Parlare con un estraneo al giorno per sentirsi più felici

Ragazzi condivido con voi un mio problema. Molto spesso - forse troppo - mi trovo in grande difficoltà a confidarmi con le persone care, amici o parenti che siano. Mi trovo incredibilmente più a mio agio a farlo con persone conosciute da poco. Che dite? Potrebbe farmi bene parlare con una persona "estranea" ogni giorno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Per me è il contrario... Faccio fatica a fidarmi delle persone che non conosco o che conosco poco!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confidarsi con un amico/a è sempre meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

Ragazzi condivido con voi un mio problema. Molto spesso - forse troppo - mi trovo in grande difficoltà a confidarmi con le persone care, amici o parenti che siano. Mi trovo incredibilmente più a mio agio a farlo con persone conosciute da poco. Che dite? Potrebbe farmi bene parlare con una persona "estranea" ogni giorno?

parlare con gli estranei è fantastico. Puoi dare sempre il meglio di te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

parlare con gli estranei è fantastico. Puoi dare sempre il meglio di te...

non conoscendoti gli puoi raccontare tutte le ca..ate che vuoi. Pensa cosa succederebbe se poi scoprissi che e un tuo vicino di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me quelle volte in cui capita di parlare con un estraneo non è che cambi molto l'umore... a meno che non mi faccia fare una gran quantità di risate... Forse incontrare un Bisio al giorno mi farebbe bene 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, refusi ha scritto:

non conoscendoti gli puoi raccontare tutte le ca..ate che vuoi. Pensa cosa succederebbe se poi scoprissi che e un tuo vicino di casa.

sarebbe ancora più bello. Ti guarderebbe con rinnovata stima, anche se non lo fai dormire la notte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

sarebbe ancora più bello. Ti guarderebbe con rinnovata stima, anche se non lo fai dormire la notte

dici? Alla faccia della sincerità :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora