ecco dove sono impegnate le sx!! lo scontro con u rostro di un treno alle elezioni non è servito a nulla
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
In effetti sembra proprio che questi vogliano fare quello che abbiamo fatto noi la da loro....ma và là......
In effetti sembra proprio che questi vogliano fare quello che abbiamo fatto noi la da loro....ma và là......
13 ore fa, director12 ha scritto:Realizzare una moschea a Milano è “è doveroso anche per rispetto della nostra Costituzione che dice che la libertà di culto è uno dei diritti inviolabili. Evidentemente rispettare la costituzione non è più di moda”.
Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sottolineando che “con il Piano di Governo del Territorio che andrà in consiglio comunale a fine estate, tra settembre e ottobre, portiamo il piano delle attrezzature religiose in cui facciamo la nostra proposta di dislocazione potenziale delle moschee di dimensionamento e di regole”. Un progetto fortemente criticato da Lega e partiti di centrodestra che governano la Regione Lombardia. ”milanesi..avete voluto la bici?? PEDALATE!!
Vengono in mente i tempi quando la fondazione monte dei Paschi di Siena finanziava le moschee ( tutti sappiamo quello che è successo in seguito a quella fondazione e a quella banca che sappiamo tutti da quali forze politiche era controllata ) questo è un vecchi articolo che parlava della cosa…..http://www.firenzetoday.it/cronaca/apertura-moschea-siena-colle-val-elsa.html
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non solo, guardate cosa propone il futuro Imam della edificanda Moschea....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti