Flop Canone Rai in bolletta: meno evasione e meno entrate! Geniali
Iniziata da
ozu1980,
14 messaggi in questa discussione
Non so nemmeno se sono ain quel 6 per cento. Non so se me l'han tolto o meno...
quella del canone in bolletta è stata una delle peggiori mosse mai fatte da un governo
l'idea era pagare tutti per pagare meno. Mi sa che in tanti hanno fatto finta di non essere possessori di tv
Pagarlo dovrebbe essere un dovere civico. Sapere quanto e chi ci lucra poco importa. Altrimenti spegnete le tv. Si vive molto meglio
4 minuti fa, renatino1983 ha scritto:l'idea era pagare tutti per pagare meno. Mi sa che in tanti hanno fatto finta di non essere possessori di tv
Beh come al solito chi non vuole pagare il giusto evade. Trovata la legge trovato l'inganno...chissà ci sono gli onesti tra loro...
21 minuti fa, renatino1983 ha scritto:l'idea era pagare tutti per pagare meno. Mi sa che in tanti hanno fatto finta di non essere possessori di tv
L'Italia è il Paese dei furbetti
49 minuti fa, pm610 ha scritto:Beh come al solito chi non vuole pagare il giusto evade. Trovata la legge trovato l'inganno...chissà ci sono gli onesti tra loro...
certo che ci sono
E io sarò il prossimo,.,..,
Un po' ci godo che non hanno "guadagnato"
fosse rimasto com'era, a quest'ora avrei già pagato il bollettino postale, la RAI avrebbe già incassato ed io nn ci penserei +.
Voglio solo dirvi che lo Stato siamo noi, se non si paga il dovuto ci rimettiamo tutti.
Se poi seguite i consigli di berlusconi, quando diceva di non pagare il canone Rai..ma lui era in possesso delle private merdaset... eh ?
Una volta tanto che si cerca di far pagare tutti non va bene ? Perche' ?
Ve lo dico io il perche' ?
Perche' la maggioranza di voi non l ha mai pagato ! E adesso vi scoccia pagare !!!
Eccome se esistono i difensori degli evasori, e non parlo del berlu, ma anche per la televisione a molti dà fastidio ci sia una stretta.