Flop Canone Rai in bolletta: meno evasione e meno entrate! Geniali

Han rotto le scatole per mesi, adesso si scopre che han preso meno soldi degli ultimi 6 anni (dal 2010 che non c'era un gettito così basso)

Sì è vero si è ridotta l'evasione di quasi il 25% (dal 30 al 6)

Adesso si cende a 90 auro al posto di 100. Tutta sta manfrina genziana per cosa esattamente???

http://quifinanza.it/tasse/flop-canone-rai-in-bolletta-e-il-gettito-piu-basso-dal-2010/104801/

Leggere certe cose mette addosso la voglia di evadere. Abbiamo uno Stato di scemi che incassa meno di quando mandava in giro gli ispettori col sacco di iuta. Idioti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Ozu tu quoque

Voi illuminati di destra con il vostro perbenismo da quattro soldi vi lamentate pure del canone. ma valà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se sono ain quel 6 per cento. Non so se me l'han tolto o meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella del canone in bolletta è stata una delle peggiori mosse mai fatte da un governo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea era pagare tutti per pagare meno. Mi sa che in tanti hanno fatto finta di non essere possessori di tv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pagarlo dovrebbe essere un dovere civico. Sapere quanto e chi ci lucra poco importa. Altrimenti spegnete le tv. Si vive molto meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

l'idea era pagare tutti per pagare meno. Mi sa che in tanti hanno fatto finta di non essere possessori di tv

Beh   come  al  solito  chi  non  vuole  pagare  il  giusto  evade. Trovata  la  legge  trovato  l'inganno...chissà  ci  sono gli onesti  tra loro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

L'Italia è il Paese dei furbetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pm610 ha scritto:

Beh   come  al  solito  chi  non  vuole  pagare  il  giusto  evade. Trovata  la  legge  trovato  l'inganno...chissà  ci  sono gli onesti  tra loro...

certo che ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fosse rimasto com'era, a quest'ora avrei già pagato il bollettino postale, la RAI avrebbe già incassato ed io nn ci penserei +.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dirvi che lo Stato siamo noi, se non si paga il dovuto ci rimettiamo tutti.

Se poi seguite i consigli di berlusconi, quando diceva di non pagare il canone Rai..ma lui era in possesso delle private merdaset... eh ?

Una volta tanto che si cerca di far pagare tutti non va bene ?  Perche' ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io il perche' ? 

Perche'  la maggioranza di voi non l ha mai pagato ! E adesso vi scoccia pagare !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccome se esistono i difensori degli evasori, e non parlo del berlu, ma anche per la televisione a molti dà fastidio ci sia una stretta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti