L' amore di Marchionne per la sua compagna

C'è il massimo silenzio da parte dei due giovani figli di Sergio Marchionne, Alessio Giacomo e Jonathan Tyler, in queste ore molto delicate. Dei due fratelli nati entrambi dalla relazione dell'ex manager con l'ex moglie Orlandina, si sa molto poco così come dell'intera vita privata dello stesso Marchionne e della sua compagna Manuela Battezzato. Solo qualche informazione sugli studi compiuti dal primogenito e la certezza che entrambi, insieme alla Battezzato, compagna di Marchionne da sei anni, si trovano attualmente nella clinica in Svizzera dove è ricoverato, al suo capezzale. Riferendosi alla compagna, come riporta Corriere.it, Marchionne era solito definirla "la mia fortuna". Odiava l'idea che potesse soffrire per qualche pettegolezzo infondato e per questo chiamava le persone di cui si fidava realmente pregandole di fare in modo che la sua donna non venisse a sapere di qualche commento che avrebbe potuto ferirla: "Non ditele nulla, fate in modo che non lo scopra".  
Mentre Marchionne combatte tra la vita e la morte, al suo fianco c'è Manuela Battezzato, la sua compagna 47enne nonché donna della comunicazione Fca con la quale Marchionne convive da diversi anni. La loro relazione sarebbe iniziata dopo la fine della relazione tra il manager e la moglie Orlandina.  All'epoca, Manuela Battezzato era una dipendente Fiat. Una laurea in Scienze Politiche, faceva inizialmente parte dell'ufficio comunicazione del gruppo fino alla fine degli anni Novanta. In seguito all'acquisizione di Chrysler, avvenuta nel 2009, ha coordinato i rapporti tra l'ufficio stampa del Lingotto e quello di Detroit potendo così approfondire i suoi rapporti con Marchionne. Come riporta LiberoQuotidiano in un articolo di qualche anno fa, la Battezzato pare avesse alle spalle un lungo fidanzamento prossimo ad arrivare all'altare saltato proprio per via del colpo di fulmine per Marchionne. I due avevano iniziato a vivere la loro relazione con grande discrezione ma in maniera completa. A Manuela era stato dato il "merito" di aver contribuito al radicale cambio di look del super manager, il quale aveva optato per barba lunga e sciarponi al collo, molto più casual del solito.

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/22/Manuela-Battezzato-chi-e-Compagna-di-Sergio-Marchionne-colpo-di-fulmine-in-Fiat-oggi-in-ospedale-con-lui/831565/

Immagine correlata

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora