AIUTARLI A CASA LORO ? FACILE DIRLO MA...

L’unica vera soluzione, che tutti conoscono, ma che nessuno osa nemmeno menzionare è la restituzione dell’Africa agli africani. Il solo deterrente efficace per non spingere milioni di bambini, donne e uomini ad abbandonare le loro case, le loro terre e le loro radici è di riconsegnare loro l’acqua, le piantagioni tradizionali, il petrolio, il gas, i diamanti, i minerali preziosi ed i metalli per le alte tecnologie. Per poter vivere del loro lavoro, delle loro risorse, senza dover scappare. #mamafrica (Valentina)

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il ‎22‎/‎07‎/‎2018 in 22:13 , pm610 ha scritto:

L’unica vera soluzione, che tutti conoscono, ma che nessuno osa nemmeno menzionare è la restituzione dell’Africa agli africani. Il solo deterrente efficace per non spingere milioni di bambini, donne e uomini ad abbandonare le loro case, le loro terre e le loro radici è di riconsegnare loro l’acqua, le piantagioni tradizionali, il petrolio, il gas, i diamanti, i minerali preziosi ed i metalli per le alte tecnologie. Per poter vivere del loro lavoro, delle loro risorse, senza dover scappare. #mamafrica (Valentina)

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Hai perfettamente ragione, l'Africa è un continente ricchissimo, l''attuale stato di miseria è conseguenza delle politiche coloniali portate avanti per secoli da Inghilterra, Francia, Spagna, portogallo, senza dimenticare gli Olandesi e per un brevissimo periodo gli Italiani; coloro che pensano che la soluzione sia quella di far immigrare tutti in Europa evidentemente non hanno guardato una carta geografica dove è evidente che un intero continente, quello Africano, in Europa non c'entra…. a Capalbio nel frattempo…...http://www.imolaoggi.it/2018/07/23/capalbio-radical-chic-ecco-che-cosa-succede-a-una-profuga-finta/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Etrusco ....Chi  mai  avrebbe  detto  che  tutti  gli Africani  devono arrivare  in  Italia , ah  si  il becero  salvini  per  farsi  propaganda  con  le  solite  bufale  per  imboniti.   in  quanto a  colonialisti  ti  sei  dimenticato  che   anche  l' Italia  ha  fatto  la  sua  parte  proprio  in  Libia  per  non  parlare  di Eritrea  e  Somalia   e  sappiamo tutti   come  stanno  bene   oggi  quei  paesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Etrusco ....Chi  mai  avrebbe  detto  che  tutti  gli Africani  devono arrivare  in  Italia , ah  si  il becero  salvini  per  farsi  propaganda  con  le  solite  bufale  per  imboniti.   in  quanto a  colonialisti  ti  sei  dimenticato  che   anche  l' Italia  ha  fatto  la  sua  parte  proprio  in  Libia  per  non  parlare  di Eritrea  e  Somalia   e  sappiamo tutti   come  stanno  bene   oggi  quei  paesi.

Guarda che io non ho parlato d' Italia, io ho parlato di Europa, se guardi la carta geografica dell'Europa (dico Europa, non dico Italia) e la confronti con la carta geografica dell'Africa è evidente che tutta l'Arica in Europa non c'entra, le colpe coloniale dell'Italia, se ci sono,  sono senza dubbio inferiori a quelle delle altre nazioni, se la situazione dell'Africa è quella che è,  non è certamente colpa dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Guarda che io non ho parlato d' Italia, io ho parlato di Europa, se guardi la carta geografica dell'Europa (dico Europa, non dico Italia) e la confronti con la carta geografica dell'Africa è evidente che tutta l'Arica in Europa non c'entra, le colpe coloniale dell'Italia, se ci sono,  sono senza dubbio inferiori a quelle delle altre nazioni, se la situazione dell'Africa è quella che è,  non è certamente colpa dell'Italia.

Inutile   quando   ci  si  arrocca   ... vabbè  hai  ragione  contento  ?  Resta  il fatto   che  non  è vero  nulla  quello che  tu affermi e  non  mi  hai detto  chi  è  che  li  vuole  tutti  in Europa  dove  e  quando  lo  ha  detto. Riconfermo  invece  che   è la  politica  della  dx   fatta  persona  nel  salvini  a  fomentare  la  guerra   tra  poveri  ogni  giorno e  ogni  volta  che  apre  bocca. Il  problema  per  lui e  di quelli  che  pendono dalle  sue  labbra  sono  solo   gli  immigranti  mentre   i veri  problemi  sono  altri a  cui però  non  danno   risposte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora