i tempi cambiano

40 anni fa si  poteva stare all opposizione,  non ora, ora il pericolo e'  un estrema destra, cosa che 30/40 anni fa nessuno avrebbe immaginato potesse ritornare, ed invece siamo punto e a capo, hanno preso coraggio piano piano, ritornando addirittura al governooooo..

 

Ora parlare di fascismo, non scandalizza piu'  cosa che 40 fa ti avrebbero preso a schiaffi ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, wronschi ha scritto:

40 anni fa si  poteva stare all opposizione,  non ora, ora il pericolo e'  un estrema destra, cosa che 30/40 anni fa nessuno avrebbe immaginato potesse ritornare, ed invece siamo punto e a capo, hanno preso coraggio piano piano, ritornando addirittura al governooooo..

 

Ora parlare di fascismo, non scandalizza piu'  cosa che 40 fa ti avrebbero preso a schiaffi ...

 

 

Chiunque 40 anni fa si sarebbe ribellato ad un sostenitore del duce..anche la DC .

Ora m5silvio, la russiani, brunettiani, salviniani, meloniani, e tantissimiiii altri, ops...anche berlusconiani eheh :) 

Sono in attesa di poter completare ( distruggere)  quello che non sono riusciti in passato, a qesta gentaglia fa comodo vedere tanta povera gente, per questo si battono per affossare il bel Paese Italia !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se diciamo crisi e proviamo a dire: tassiamo da una certa cifra in su,  scommetto che rimangono solo il 50%  di italiani favorevoli, e gli altri ?

Ecco diciamo che la crisi e'  al 50% ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, markozelek ha scritto:

Non ho capito la storia del 50%

E certo, solo quello non hai capito.....

50 benestanti e ricchi gli altri poveretti che si sacrificano per arrivare a fine mese...

Hai capito anche che in Italia mezzi sono fascisti ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

E certo, solo quello non hai capito.....

50 benestanti e ricchi gli altri poveretti che si sacrificano per arrivare a fine mese...

Hai capito anche che in Italia mezzi sono fascisti ?

quello l'ho capito. Ed effettivamente mi hai illuminato

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un po di sintassi in alto...leggi se ti va xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora