ahahahahah

Avevo dimenticato... la prima regola per commettere il crimine perfetto è non lasciare tracce. chilled.gif

E a quanto pare la cortesia di avvertire prima di fare le pulizie non è richiesta.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Avevo dimenticato... la prima regola per commettere il crimine perfetto è non lasciare tracce. chilled.gif

E a quanto pare la cortesia di avvertire prima di fare le pulizie non è richiesta.

beh cosa ci vuoi fare certa gente non è pratica dei luoghi, si presenta vede che non ha successo, magari si accorge di avere sritto cavolate e in un attimo di pentimento cancella tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh... c'è stato pure chi era piuttosto pratico e aveva l'hobby di creare e cancellare in continuazione :D

Se non ricordo male l'avevamo soprannominato "ditino folle", ahahahah

Modificato da wade.harper

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha si vero, ma pare che da queste parti non si fosse trovato bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma poi non aveva un lavoro?

che ci fa alle prese con un problema di chimica del liceo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppi nick nuovi, probabilmente, avrebbe dovuto ricominciare tutto dall'inizio... e poi non si possono aprire forum privati. Un vero problema :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

ma poi non aveva un lavoro?

che ci fa alle prese con un problema di chimica del liceo?

Se fai di queste domande c'è la possibilità che cancelli anche gli altri post :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Se fai di queste domande c'è la possibilità che cancelli anche gli altri post :-)

problemi suoi, i fake tanto prima o poi si smascherano da soli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

problemi suoi, i fake tanto prima o poi si smascherano da soli.

mica sempre e poi ci sono fake e fake, ci sono quelli doc che non sono altro che alter ego, e sono corretti come la loro controperte e poi ci sono quelli che invece lo fanno solo peer offendere e seminare zizzania quelli invece prima o ppoi li becchi senpre,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

mica sempre e poi ci sono fake e fake, ci sono quelli doc che non sono altro che alter ego, e sono corretti come la loro controperte e poi ci sono quelli che invece lo fanno solo peer offendere e seminare zizzania quelli invece prima o ppoi li becchi senpre,

ehmmmmmmmmmmmmmmm fake non  è mai una cosa positiva ed è ben diverso da alter ego. c'era un sito, dove era consentito avere più nick e io mi divertivo a cambiare il vestitino a seconda dell'umore, ma non per questo ero un fake, tutti sapevano che ero sempre io.

in alcun siti, invece, mi è capitato di leggere nick che inventavano una vita completamente diversa dalla loro, salvo poi contraddirsi e far crollare il castello di carte del loro personaggio virtuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ehmmmmmmmmmmmmmmm fake non  è mai una cosa positiva ed è ben diverso da alter ego. c'era un sito, dove era consentito avere più nick e io mi divertivo a cambiare il vestitino a seconda dell'umore, ma non per questo ero un fake, tutti sapevano che ero sempre io.

in alcun siti, invece, mi è capitato di leggere nick che inventavano una vita completamente diversa dalla loro, salvo poi contraddirsi e far crollare il castello di carte del loro personaggio virtuale.

ecco, di quelli dell'ultimo tipo ne ho incontrato qualcuno. O meglio, uno o due, il resto erano sempre loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

vero, hai ragione, beh in virgiliio era consentitissimo e anche io avevo i miei bei vestitini, ma decisamente tutti firmati e doc. Servivano anche per essere usati in compagnia e per divertimento, si organizzavano delle serate denominate D DAY nelle queli tutto era consentito si passava da un argomento all'altro saltando dan un forun a un altro da un post all'altro, lasciando risposte e commenti assurdi, a rileggere il tutto poi non si poteva fare a meno di spancciarsi dalle risate. Riguardo agli altri soggetti  ti dirò che era frequantatissimo e il mio divertimentio preferito era quello di fargli le pulci

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

vero, hai ragione, beh in virgiliio era consentitissimo e anche io avevo i miei bei vestitini, ma decisamente tutti firmati e doc.

E ogni tanto si sbagliava armadio, ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

E ogni tanto si sbagliava armadio, ahahahahah

ahahahah vero, però alcune volte lo facevo anche apposta ahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah vero anche questo. E comunque io ti riconoscevo sempre, anche quando postavi in grigio :D Spesso mi chiedo come facessero gli altri a non riconoscerti.

Persino quanto nel tag ci scrivevi "Refusi", ahahahahah

Modificato da wade.harper

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah vero, di solito mi firmavo sempre in un m odo o nell'altro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahah vero, di solito mi firmavo sempre in un m odo o nell'altro :D

Una cortesia non da poco, in effetti :D peccato che non tutti l'apprezzassero. Però, accidenti, era proprio divertente quando si cercava di abbinare un nick all'altro... a un certo punto avevo un archivio che faceva concorrenza alla biblioteca di Alessandria, ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahabha h beh io non ho mai avuto un archivio mi limitavio a bannarli ahahahah, ps di là sei fuori tu o sono fuori io?+

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

ahabha h beh io non ho mai avuto un archivio mi limitavio a bannarli ahahahah, ps di là sei fuori tu o sono fuori io?+

me lo spiegate prima o poi di là dove?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

eccerto semper il virgilio in line a riservata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

eccerto semper il virgilio in line a riservata :D

capito nulla, poi mi spiegherai meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

capito nulla, poi mi spiegherai meglio.

assolutamente sì a domani :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, refusi ha scritto:

ahabha h beh io non ho mai avuto un archivio mi limitavio a bannarli ahahahah, ps di là sei fuori tu o sono fuori io?

Nessuna delle due... avevo abbassato l'audio perchè era partita la pubblicità a un volume troppo alto... :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ahahahah, abbiamo il dono dell'ubiquichat :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahah, abbiamo il dono dell'ubiquichat :D

ahahahahahh credo sia comprensibile :D