La solitudine o il sesso!
Iniziata da
chissachilosa17,
20 messaggi in questa discussione
1 ora fa, chissachilosa17 ha scritto:Salve, mi chiedo perche ormai non è più possibile trovare nuove conoscenze con cui essere solo compagni di uscite, tipo andare al cinema, pizza, chiacchierate. Fregandosene di piacersi fisicamente ma solo nella speranza di essere piacevoli, corretti, brillanti. Io parlo per me,donna che cerca solamente questo, ma o ci sono proposte a sfondo puramente sessuale oppure se una non ci sta, non c'è nulla da fare. In tanti si è soli, col bisogno di comunicare e condividere ma mai ci si trova tra simili. Molto triste!
Beh, credo che dipenda dall'età. Nel senso che da adulti trovare amici del sèsso opposto è più difficile se l'altro è single o annoiato da un rapporto già esistente e non è più un giovincello che ha davanti a sè molte alternative. Allora o frequenti delle coppie o degli amici di lunga data. O dei gay.
7 minuti fa, wade.harper ha scritto:Beh, credo che dipenda dall'età. Nel senso che da adulti trovare amici del sèsso opposto è più difficile se l'altro è single o annoiato da un rapporto già esistente e non è più un giovincello che ha davanti a sè molte alternative. Allora o frequenti delle coppie o degli amici di lunga data. O dei gay.
wade non essere così drastiuco, diamine gente che vuole passare una serata in compagnia senza doversi appoggiare al muro se ne troca ancora, fprse è diventato più difficile, la rivoluzione sessuale ha causato un aumento improvviso della categoria "basta che respiri" colpa anche della "fuga dei cervelli", inteso qiuelli che sono rimasti privi di neuroni. Occorre avere un po' di pazienza e fare selezione piano piano credo che si possa anche creare un gruppo. Comunque per quello che è il fuori nion è che ti si possa aiutare più di tanto, ma se qua dentro avrai voglia di scambiare quattro chiacchiere senza secondi fini, bussa e ti sarà aperto. Saremo a disposizione.
1 minuto fa, refusi ha scritto:wade non essere così drastiuco, diamine gente che vuole passare una serata in compagnia senza doversi appoggiare al muro se ne troca ancora, fprse è diventato più difficile, la rivoluzione sessuale ha causato un aumento improvviso della categoria "basta che respiri" colpa anche della "fuga dei cervelli", inteso qiuelli che sono rimasti privi di neuroni.
Non ho detto che è impossibile, ho detto solo che è più difficile Il trucco è riuscire a riconoscere quanto prima se l'altro/a è "a caccia" oppure no, e chiarire subito le reciproche posizioni. Ci sono persone che iniziano una frequentazione con un certo scopo (alla ricerca di un compagno occasionale o magari per la vita) ed è più facile trovarne tra gli adulti che tra i ragazzi.
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:Non ho detto che è impossibile, ho detto solo che è più difficile
Il trucco è riuscire a riconoscere quanto prima se l'altro/a è "a caccia" oppure no, e chiarire subito le reciproche posizioni. Ci sono persone che iniziano una frequentazione con un certo scopo (alla ricerca di un compagno occasionale o magari per la vita) ed è più facile trovarne tra gli adulti che tra i ragazzi.
lo immagino, e credo anche che l'ipotesi più accreditata sia la prima, ormai sono anni che n on frequento
In questo momento, refusi ha scritto:lo immagino, e credo anche che l'ipotesi più accreditata sia la prima, ormai sono anni che n on frequento
Ah... fingi di ignorare tutte quelle che ci provano quando sei in vacanza, eh? ahahahahah
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Ah... fingi di ignorare tutte quelle che ci provano quando sei in vacanza, eh? ahahahahah
devo essermi scordato di qualche cosa, solitamente in vacanza sono con la moglie e funzione benissimo da parafulmine
2 minuti fa, refusi ha scritto:
devo essermi scordato di qualche cosa, solitamente in vacanza sono con la moglie e funzione benissimo da parafulmine
ahahahah infatti!
12 ore fa, refusi ha scritto:
devo essermi scordato di qualche cosa, solitamente in vacanza sono con la moglie e funzione benissimo da parafulmine
ref, non mi dire che non ti accorgi degli sguardi laanguidi che le altre donne ti lanciano di nascosto da tua moglie.
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:ref, non mi dire che non ti accorgi degli sguardi laanguidi che le altre donne ti lanciano di nascosto da tua moglie.
ecco il fatto e che gli sguardi languidi si sono persi "da tempo nel tempo"
4 minuti fa, refusi ha scritto:ecco il fatto e che gli sguardi languidi si sono persi "da tempo nel tempo"
tu non me la racconti giusta.
Modificato da ameliadespellIn questo momento, ameliadespell ha scritto:tunonme la racconti giusta.
c'è poco da raccontare, anche se sembra a quanto dicono che reggo bene alle intemperie, gli anni sono anni e io ormai sono fuori corso.
1 minuto fa, refusi ha scritto:c'è poco da raccontare, anche se sembra a quanto dicono che reggo bene alle intemperie, gli anni sono anni e io ormai sono fuori corso.
beh, le monete fuori corso sono rare e preziose!!!
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:beh, le monete fuori corso sono rare e preziose!!!
sì, ma solo per i collezionisti
In questo momento, refusi ha scritto:sì, ma solo per i collezionisti
no, hanno un valore monetario per tutti, i non collezionisti che ne vengono in possesso, se le rivendono ci guadagnano, quindi la preziosità è un valore assoluto.
dillo che vuoi leggere dei complimenti.
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:no, hanno un valore monetario per tutti, i non collezionisti che ne vengono in possesso, se le rivendono ci guadagnano, quindi la preziosità è un valore assoluto.
dillo che vuoi leggere dei complimenti.
sarebbe solo un discorso consolatorio
solito refuso
Voi siete forse sposati o accompagnati ma chi è single pure se mette in chiaro che non vuole *** ma solo condivisione, amicizia, magari ti dice si che è d'accordo e poi ci prova lo stesso. Quindi è inutile essere onesti e corretti, tanto alla fine non si costruisce nulla.
7 minuti fa, chissachilosa17 ha scritto:Voi siete forse sposati o accompagnati ma chi è single pure se mette in chiaro che non vuole *** ma solo condivisione, amicizia, magari ti dice si che è d'accordo e poi ci prova lo stesso. Quindi è inutile essere onesti e corretti, tanto alla fine non si costruisce nulla.
che volevi dire?
perdonami ma non ho capito!
Modificato da ameliadespellIntendo dire che è impossibile trovare un uomo libero coetaneo che voglia condividere del tempo non a fare *** ma a conoscere una nuova persona, per condividere hobbies. Poi nella vita non si sa che succede ma almeno , iniziare ad uscire, stare bene in amicizia.
12 minuti fa, chissachilosa17 ha scritto:Intendo dire che è impossibile trovare un uomo libero coetaneo che voglia condividere del tempo non a fare *** ma a conoscere una nuova persona, per condividere hobbies. Poi nella vita non si sa che succede ma almeno , iniziare ad uscire, stare bene in amicizia.
Forse stai partendo col piede sbagliatio, è chiaro che se un uomo ti chiede di uscire ha un certo interesse nei tuoi confronti, e il pensiero non cambia se sei tu a chidergli di uscire. Dovresti impostere la cosa in un modo diverso, cominciando usciure con delle amiche, li il rapporto di amicizia, salvo casi particolari, non viene falsato da altri interessi, si può benissimo andare al cinema passeggiare e discorrere anche con persone dello stesso s e s s o, non necessariamente per passare una giornata piacevole si deve uscire con il s e s s o opposto, poi si potrebbero fare della compagnie magari legate da in teressi comuni, composti da uomini e donne e lì il discorso continuerebbe ad essere tranquillo e a mantenere i tempi lunghi che sembrano quelli ai quali sei più interessata, poter decidere dopo un approfondita conoscenza, ma guarda che tutto dipende solo ed esclusivamente da te, dal tuo ateggiamento e dalle situazioni che crei, il mettere le mani avanti non serve a nulla, lo fanno comunque anche le altre, non sono le parole che inducono un uomo a desistere ma la tua personalità.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
e che c'entra?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti