Negri e abbronzati

Immaginate la scena: una pausa digestiva dopo una cena "elegante" e prima del bunga bunga. Si parla della fidanzata del calciatore Balotelli.

Berlusconi:  a me una che va con un *** mi fa schifo.

Marysthell:  ma anch'io sono ***, papi. 

Berlusconi:  no, tu sei solo abbronzata.

Guardate il video per capire, se non lo avete ancora capito, da che razza di squallido personaggio siamo stati governati:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/21/una-che-va-con-un-***-mi-fa-schifo-in-un-video-la-frase-choc-di-berlusconi-su-mario-balotelli-e-raffaella-fico/4507510/

Salvini è sicuramente uno xenofobo, questo qui è sicuramente un razzista, che è molto peggio. Il Pd critica ferocemente Salvini, ma con questo razzista qui (per non parlare di tutto il resto: frodi, corruzioni, rapporti con la mafia...) ci ha governato insieme due anni, ci ha stretto un patto costituente e ci ha fatto insieme la schifosa legge elettorale con cui abbiamo votato. Vergogna!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Immaginate la scena: una pausa digestiva dopo una cena "elegante" e prima del bunga bunga. Si parla della fidanzata del calciatore Balotelli.

Berlusconi:  a me una che va con un *** mi fa schifo.

Marysthell:  ma anch'io sono ***, papi. 

Berlusconi:  no, tu sei solo abbronzata.

Guardate il video per capire, se non lo avete ancora capito, da che razza di squallido personaggio siamo stati governati:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/21/una-che-va-con-un-***-mi-fa-schifo-in-un-video-la-frase-choc-di-berlusconi-su-mario-balotelli-e-raffaella-fico/4507510/

Salvini è sicuramente uno xenofobo, questo qui è sicuramente un razzista, che è molto peggio. Il Pd critica ferocemente Salvini, ma con questo razzista qui (per non parlare di tutto il resto: frodi, corruzioni, rapporti con la mafia...) ci ha governato insieme due anni, ci ha stretto un patto costituente e ci ha fatto insieme la schifosa legge elettorale con cui abbiamo votato. Vergogna!

Quanti anni Forza Italia e Lega hanno mal governato insieme ? Circa nove anni. La più infa.me delle leggi razziste porta il nome Bossi-Fini......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

16 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Quanti anni Forza Italia e Lega hanno mal governato insieme ? Circa nove anni. La più infa.me delle leggi razziste porta il nome Bossi-Fini......

Vero, anche se Salvini non ha mai fatto parte dei governi Berlusconi. La Bossi-Fini è una legge fatta molto male, ma non una legge razzista. Altrimenti la Consulta l'avrebbe bocciata. Ciò che volevo dire è semplicemente questo: un partito che ha governato due anni con Berlusconi e che strinse con il delinquente appena condannato un patto per cambiare la Costituzione, non ha moralmente il diritto di criticare Salvini (e men che meno Di Maio). Tu mi dirai: ma allora cosa può fare il Pd? Semplice: può, e a mio avviso deve, semplicemente sparire. Per poi magari rifondarsi sotto altro nome e con dirigenti totalmente nuovi, dopo avere fatto tabula rasa di tutti quelli che l'hanno ridotto così.

Saluti

Modificato da fosforo41

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, temporalmente e giuridicamente Salvini non è mai stato in governi Berlusconi. E i 49 milioni se li imbosco' Umberto Bossi. In quei tempi, Salvini indossava un paio di strani occhiali....

francesca_fugazzi_new_salame.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomalteseim ha scritto:

Si, temporalmente e giuridicamente Salvini non è mai stato in governi Berlusconi. E i 49 milioni se li imbosco' Umberto Bossi. In quei tempi, Salvini indossava un paio di strani occhiali....

francesca_fugazzi_new_salame.jpg

PS: poi che il buffone fiorentino abbia fatto un sacco e una sporta di por.che.rie, è un altro paio di maniche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha, povero idio da !! Sparire eh ? Ti piacerebbe e' ebe te ??  Spero che qualcuno chieda al becco nonché *** napoletano in che anno , quando e prtcge, , il PD di Renzi ha governato con Berlusconi . Vedrete che il Bufalaro non vi risponderà perche sennò dovrebbe rispondere. ..MAI !! Idio ta !!

Beh, il Boy Scout fiorentino non ha mai fatto governi con il piduista. Ci fece il Patto del Nazareno, che è come il contratto tra Se.ga  Nord e Movimento 5 Stalle. Poi governò con i voti di quel galantuomo di Verdini, facendo così cose di sinistra, come abolire l'art. 18 e guadagnando così milioni di voti.....

Modificato da cortomalteseim

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Beh, il Boy Scout fiorentino non ha mai fatto governi con il piduista. Ci fece il Patto del Nazareno, che è come il contratto tra Se.ga  Nord e Movimento 5 Stalle. Poi governò con i voti di quel galantuomo di Verdini, facendo così cose di sinistra, come abolire l'art. 18 e guadagnando così milioni di voti.....

PS: oggi il piduista razzista e pregiudicato, pare che stia all'opposizione rispetto al governo tra celoduri e min.chioni.

Pare, perché si fa votare dai min.chioni e dai celoduri  le sue donne alla presidenza del Senato, ed i suoi dipendenti alla Vigilanza RAI.  

INCIUCISTI A 5 STALLE !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bahh...i fascisti governano ancora come allora, e mi sà che ci troveremo da dover rimediare alle loro putta.na.te come allora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

Aggiungi l'Italicum, votato convintamente in prima e seconda lettura da Forza Italia. E sfido io: era la legge elettorale sognata per vent'anni dal piduista di Arcore (maggioranza assoluta in Parlamento al singolo partito) e dal suo venerabile maestro Licio Gelli, nonché dal suo allievo ripetente Renzi (nel senso che ripeteva il medesimo sogno incostituzionale di trasformare la democrazia parlamentare in un premierato forte). E aggiungi pure il Rosatellum con il quale i due soci del Nazareno, trovandosi in cattive acque, ridimensionarono il sogno dal premierato forte alla diarchia forte (l'agognato governo Renzusconi). Ma il Rosatellum scritto con i piedi dal rag. Rosato era un potenziale boomerang per il Pd (come modestamente il sottoscritto segnalava ben prima che venisse approvato). Infatti il 4 marzo il boomerang centrò in piena fronte l'allievo ripetente. ll quale collezionò l'ennesima sonora e speriamo definitiva bocciatura da parte del popolo sovrano, ma restò acciaccato di brutto pure il piduista alla frutta, a tutto vantaggio dell'allievo furbo Salvini che fece man bassa dei collegi uninominali al Nord e che ovviamente aveva votato pure lui per la leggiaccia non credendo ai propri occhi per l'enorme regalo fattogli dal Pd. Ora l'allievo ripetente e il maestro delinquente vorrebbero fare opposizione al governo Lega-5stelle. Ahahahaha! Roba da matti! Quando tutti sanno che ce li hanno portati proprio loro due al governo, e in carrozza!  Senza l'anomalia dello psiconano, con il suo conflitto d'interessi, i suoi disastri e le sue vergogne, non sarebbe mai venuto in mente a un comico di fondare un movimento politico. E nel 2013, all'inizio dello sciagurato quinquennio renziano, la Lega era al 4%, oggi i sondaggi la danno vicina al 30. Fossi al posto di Salvini e Di Maio, io mi metterei sul comodino le foto incorniciate di Renzi e B. e pregherei tutte le sere il Padreterno di dare loro lunga vita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si sì , idio ta .  Il figlio ripetente del Delinquente , le riforme volute dal nano , Verdini , italicum ..!! Sei  un idio ta !! Hai detto che hanno governato insieme e non e vero . E’ la solita bufala e le tue sono le solite caga te !! Lo capisci perché sei un ebe te ?? 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si sì , idio ta .  Il figlio ripetente del Delinquente , le riforme volute dal nano , Verdini , italicum ..!! Sei  un idio ta !! Hai detto che hanno governato insieme e non e vero . E’ la solita bufala e le tue sono le solite caga te !! Lo capisci perché sei un ebe te ?? 

Si, ma se il PD si tiene il Matteo di Firenze, al prossimo giro il Matteo Celoduro lo asfalta.....  Il PD aveva due gambe ( centro + sinistra ) . Matteo il fiorentino ne ha amputata una, pensando di fare cosa furba...... Rottama che ti rottami, alla fine rottami te stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomalteseim ha scritto:

Si, ma se il PD si tiene il Matteo di Firenze, al prossimo giro il Matteo Celoduro lo asfalta.....  Il PD aveva due gambe ( centro + sinistra ) . Matteo il fiorentino ne ha amputata una, pensando di fare cosa furba...... Rottama che ti rottami, alla fine rottami te stesso.

Analisi perfetta, a parte il sì all'incivile del forum.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Analisi perfetta, a parte il sì all'incivile del forum.

Saluti

Lassa perde... Non sono i social i luoghi da educande. Peraltro essere di SX e sostenere M5S..... Mi ricorda la tragedia di un certo Bombacci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

Lassa perde... Non sono i social i luoghi da educande. Peraltro essere di SX e sostenere M5S..... Mi ricorda la tragedia di un certo Bombacci.

Infatti io non frequento i social. Frequento questo ed altri forum per discutere civilmente di politica e altro in modo impersonale, trattandosi di argomenti che interessano la collettività. Ma c'è chi approfitta vigliaccamente dell'anonimato e passa sistematicamente dalla politica all'offesa personale e al turpiloquio. Questi miserabili non vanno giustificati, vanno emarginati. In forum meglio amministrati di questo e frequentati da persone più serie, simili soggetti non durano neppure una settimana: o vengono bannati o vengono semplicemente ignorati da tutti gli altri.

Non sono un sostenitore dei 5stelle, movimento che fino a oggi non ho mai votato. Stavo per farlo il 4 marzo perché ritenevo che Di Maio (al quale io avrei preferito di gran lunga Di Battista) fosse l'ultimo argine contro il centrodestra e contro il perfino  più nefasto governo Renzusconi (per il quale era stato scritto il Rosatellum). In effetti così è stato: un italiano su tre ha votato Di Maio perché evidentemente non voleva Renzi nè Berlusconi (avendo ampiamente sperimentato i loro disastri e le loro menzogne), ma non voleva nemmeno Salvini. Dalle mie parti questa frazione è stata di uno su due. Avevo fiutato l'aria e avevo previsto il boom grillino in Campania (dove i 5s hanno avuto più eletti che candidati) e così votai per Potere al Popolo, un voto ideologico, di bandiera, che mi permette di essere in pace con la mia coscienza. Ci sarei rimasto davvero male se avessi votato Di Maio per ritrovarmi al governo Salvini. Sarebbe stato quasi come nel 2013 quando votai per Sel, che era in coalizione con il Pd, e mi ritrovai al governo prima Berlusconi (con Letta) e poi Alfano (con Renzi e Gentiloni). Ora Di Maio deve fare argine, dall'interno del governo, a Salvini e alle sue politiche di destra. Il decreto Dignità è una cosa di sinistra, ma voglio vederne molte altre, specie in materia di giustizia e di ambiente. Temi sui quali oggettivamente il Pd ha lasciato praterie aperte (vedasi trivelle e intercettazioni) ai grillini. 

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti