Bentornato Kompagno Director

Non eri in ferie? Ti servono un po di ferie Kompagno è non sottovalutare neanche il fatto che avresti un po di tempo a disposizione per vederti comodamente il video di Papy sul divano che spiega alle ragazze che non si può avere tutto nella vita e che lui, povero ragazzo indifeso, non può mica far fare una trasmissione televisiva nelle reti Mediaset a tutte, lacrime agli occhi Kompagno,  roba da divertimento assicurato. E tieni conto che l'offerta per la pensioncina rimane valida.

Te lo raccomando tanto Kompagno insieme alla telefonata della ragazza i.ncazzata da morire per il bonifico che tarda ad arricare. Bei tempi vero quando tifavi per il tuo idolo Papy quasi quanto io tifo per il Cagliari. E....I bei tempi andati!!!!

Roba succulenta Kompagno. Non perdere i piaceri della vita non rimanere triste e truce, apriti alla vita e scopri nuovi mondi. Non te ne pentirai Kompagno,  guarda che si vive una volta sola!!!!

Ps: potrei riportare il link ma ti lascio il grande privilegio di trovarlo tu. Tu sei intelligentissimo Kompagno, tecnologicamente avanzati simo e per te trovarlo e divulgarlo sarà un gioco da ragazzi. Ti fa un baffo a te l'Ansa..,,,

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Iniziata  la  colletta ? 

37583729_10212350670029106_6793645587955712000_n.jpg?_nc_cat=0&oh=7dbba72a084f44eee4b7d00562139bca&oe=5BD73227

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Iniziata  la  colletta ? 

37583729_10212350670029106_6793645587955712000_n.jpg?_nc_cat=0&oh=7dbba72a084f44eee4b7d00562139bca&oe=5BD73227

la differenza tra io e voi: 

miss-culetto-pride-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

la differenza tra io e voi: 

miss-culetto-pride-672x372.jpg

 

Sei sicuro che sia doc e non magari ucraina, romena, polacca o di chi sa dove e non della razza pura? Ti immagini se per caso fosse russa o albanese....che schifo Kompagno,  non contaminarti mi raccomando, non cambiare, rimani quello che sei. Non rischiare Kompagno, dammi retta, lascia perdere quelle porcherie e dai il mio indirizzo. Io, per fare in modo che tu non ti contamini, mi sacrifico al tuo posto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

la differenza tra io e voi: 

miss-culetto-pride-672x372.jpg

Pensa che potrebbe essere perfino terrona o, ancora peggio, napoletana e tu vuoi correre quel rischio Kompagno?  Pensaci bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Pensa che potrebbe essere perfino terrona o, ancora peggio, napoletana e tu vuoi correre quel rischio Kompagno?  Pensaci bene!!!

le hai citate tutte..ma manco una sardegnola?? son oancora basse,e con i baffi?

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace signor ildi-vino ma ha preso una cantonata.

Le foto che il signor director ha postato specificando la differenza tra noi kamerati e lui, è che noi amiamo i *** adagiati su due belle gambe tornite, e lui è quello al centro sotto l'ombrellino, in un giorno di mare con accanto alcuni suoi Kompagni di Pontida.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

le hai citate tutte..ma manco una sardegnola??

Quello poi sarebbe il massimo. Fino a quel punto non ho osato spingermi. Te la sentiresti Kompagno di affrontare un così terribile pericolo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

preferisce i kompagni di Pontida, quindi non affronterà alcun pericolo, signor ildi_vino. Gli piace andare sul sicuro e vincere facile.

Basta guardarlo lì nella foto, sotto l'ombrellino, si vede subito che lui è un vincente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

preferisce i kompagni di Pontida, quindi non affronterà alcun pericolo, signor ildi_vino. Gli piace andare sul sicuro e vincere facile.

Basta guardarlo lì nella foto, sotto l'ombrellino, si vede subito che lui è un vincente.

Va be. Bisogna avere il giusto rispetto per i timori del Kompagno. In fondo, se lui non se la sente, ha il diritto sacrosanto di non rischiare. La vita è piena di pericolo,  come dargli torto? Grande rispetto per le sue intime scelte. Nessuno tocchi il Kompagno Director o se la dovrà vedere col sottoscritto. Su questo non si transige.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si nessuno lo deve toccare, potrebbe avere la scabbia pure lui.

Comunque signor ildi_vino, nel caso dovesse accorrere per salvare il kompagno director conti pure su di me.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

preferisce i kompagni di Pontida, quindi non affronterà alcun pericolo, signor ildi_vino. Gli piace andare sul sicuro e vincere facile.

Basta guardarlo lì nella foto, sotto l'ombrellino, si vede subito che lui è un vincente.

Ci sono le persone tutte d'un pezzo come il kompagno e vanno rispettate. Poi ci sono quelle come il sottoscritto che non hanno nessun tipo di remora e che sono pronte a sacraficarsi anche davanti a un terribile pericolo rappresentato per esempio da una bella celodura e perfino da una bella e prosperosa celodura di Pontida, giusto perchè esere razzi ti non va bene. Però non tutti possono essere così libertini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora