Sognare gli ex... che significato può avere?

Mi è capitata una cosa strana... non penso mai a questo mio ex nè mi manca eooure stanotte l'ho sognato

che significato può avere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Può significare che in fondo c'è qualcosa che con lui è rimasto in sospeso e che senti l'esigenza di chiarirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da qualke parte lessi ke, seppur l'aspetto é di un altro, prevale il desiderio del partner attuale....cmq, a scanso di equivoci, la sera, prima di dormire, una tisana é consigliabile...

Modificato da uvabianca111
errore ortografia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa in sospeso con lui o qualcosa che non va con il partner attuale. Mai sottovalutare i segni dell'inconscio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Mi è capitata una cosa strana... non penso mai a questo mio ex nè mi manca eooure stanotte l'ho sognato

che significato può avere?

aver magiato pesante  xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, refusi ha scritto:

aver magiato pesante  xD

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da qualke parte lessi ke, seppur l'aspetto é di un altro, prevale il desiderio del partner attuale....cmq, a scanso di equivoci, la sera, prima di dormire, una tisana é consigliabile...

aahahahahahahhaah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lala-mustan1 ha scritto:

Mi è capitata una cosa strana... non penso mai a questo mio ex nè mi manca eooure stanotte l'ho sognato

che significato può avere?

Io invece ho letto da qualche parte che tutti i protagonisti dei nostri sogni sono una rappresentazione di noi stessi. Non so se sia vero o no ma potrebbe avere senso, e quindi l'ex rappresenta semplicemente il nostro desiderio di compagnia o di essere compresi... insomma qualunque sentimento o necessità uno associ al ruolo di un compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

Io invece ho letto da qualche parte che tutti i protagonisti dei nostri sogni sono una rappresentazione di noi stessi. Non so se sia vero o no ma potrebbe avere senso, e quindi l'ex rappresenta semplicemente il nostro desiderio di compagnia o di essere compresi... insomma qualunque sentimento o necessità uno associ al ruolo di un compagno.

ciao wade, non saprei cosa dire in proposito non sono un esperto so solo che faccio sogni strani, a volte a puntate e a volte dentro al sogno ricordo volti e persone appartenenti ad altri sogni e li collego fra loro, il tutto al di fuori della realtà, a volte sembrano quasi racconti dove io sono il personaggio principale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade, non saprei cosa dire in proposito non sono un esperto so solo che faccio sogni strani, a volte a puntate e a volte dentro al sogno ricordo volti e persone appartenenti ad altri sogni e li collego fra loro, il tutto al di fuori della realtà, a volte sembrano quasi racconti dove io sono il personaggio principale.

I sogni a puntate capitano anche a me, spesso in alcuni luoghi che assomigliano a quelli reali ma hanno sempre qualche cosa di diverso. E quando mi capita di visitarli nella realtà comincio a osservare i particolari attentamente, noto le differenze e mi domando "ma qui non c'era un muro, lì un portone, laggiù un giardino...?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

I sogni a puntate capitano anche a me, spesso in alcuni luoghi che assomigliano a quelli reali ma hanno sempre qualche cosa di diverso. E quando mi capita di visitarli nella realtà comincio a osservare i particolari attentamente, noto le differenze e mi domando "ma qui non c'era un muro, lì un portone, laggiù un giardino...?"

si vero, a me a volte capita di fare dei sogni consecutivi cos' marcati e particolareggiati , che a volte ho il dubbio che i ricordi siani reali, di storie vissute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

si vero, a me a volte capita di fare dei sogni consecutivi cos' marcati e particolareggiati , che a volte ho il dubbio che i ricordi siani reali, di storie vissute.

Vero. ahahahah mi sa che quando si sognano gli ex sono sempre meglio dell'originale :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Vero. ahahahah mi sa che quando si sognano gli ex sono sempre meglio dell'originale :-)

ahahahah ecco dedisamente io le ex non le ho mai siognate, si vede che il mio sunconscio non vuole correre rischi. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wade.harper ha scritto:

Io invece ho letto da qualche parte che tutti i protagonisti dei nostri sogni sono una rappresentazione di noi stessi. Non so se sia vero o no ma potrebbe avere senso, e quindi l'ex rappresenta semplicemente il nostro desiderio di compagnia o di essere compresi... insomma qualunque sentimento o necessità uno associ al ruolo di un compagno.

Pdv interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wade.harper ha scritto:

Io invece ho letto da qualche parte che tutti i protagonisti dei nostri sogni sono una rappresentazione di noi stessi. Non so se sia vero o no ma potrebbe avere senso, e quindi l'ex rappresenta semplicemente il nostro desiderio di compagnia o di essere compresi... insomma qualunque sentimento o necessità uno associ al ruolo di un compagno.

Pdv interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora