quando eravamo noi immigrati,e oggi a confronto

31 messaggi in questa discussione

la foto a sx è reale, per poco, ma il minatore l'ho fatto anch'io.

Quella a dx potrebbe essere reale, ma sarebbe interessante sentire il proprietario dell'hotel Plaza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, director12 ha scritto:

emigranti-672x370.jpg

Comunico alla testadiminkia Direttoretto che quelli fotografati alla nostra destra , sono i componenti della squadra  di basket EA7 di Milano che parteciparono al campionato italiano 2015/2016. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUELLA ERA UNA IMMIGRAZIONE CONTROLLATA : SVEZZERA . BELGIO , USA , ECC , ENTRAVI SOLO , SE AVEVI GIA'

ACCORDI LAVORATIVI E ALLOGGIO.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor mark,

vorrebbe dire che il signor director ha bisogno dell'intervento di qualche particolare infermiere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mark222220 ha scritto:

Comunico alla testadiminkia Direttoretto che quelli fotografati alla nostra destra , sono i componenti della squadra  di basket EA7 di Milano che parteciparono al campionato italiano 2015/2016. 

chi sarebbe il testadiminkia?? chi produce delle mere realta',o chi le vuol disorgere,come appunto fanno quelli della tua frangia politica?? amb....leeeee ficcate la nasa dentro:

http://www.varesenews.it/2016/07/i-profughi-tornano-allhotel-plaza/535124/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, director12 ha scritto:

emigranti-672x370.jpg

 

1300688_20151016_c2_2608.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 in 20:14 , ahaha.ha ha scritto:

la foto a sx è reale, per poco, ma il minatore l'ho fatto anch'io.

Che cosa hai fatto tu?Statte citt ca nun sapete manco ingroppà  na femmena....Secondo me hai postato collegando il buco del cu   lo al cervello,oppure  il cervello al buco del cu lo,che tanto è la stessa cosa.Nulla cambia.Caro professore,questi sono i miei scarponi...Porto il 48 e sono alto 1,95....Se mi dai il tuo indirizzo ti faccio fare i 30 metri a calcio così risparmi sulle spese di trasferimento da casa al *** dove insegni...

Stateve bbuono uagliò

scarponi.....jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, virus128 ha scritto:

al *** 

*** sta per ca si.no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kamerata virus, le ordino immediatamente di lucidare i suoi scarponi, che non venga in mente a qualcuno di dire che lei non ha idee brillanti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Kamerata virus, le ordino immediatamente di lucidare i suoi scarponi, che non venga in mente a qualcuno di dire che lei non ha idee brillanti.

 

I piedi sono assai lontani dalla testa.....Si vede che stai ragionando con il cervello vicino al buco del cu lo-...Sai le  idee brillanti

che vengono fuori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 in 19:52 , director12 ha scritto:

emigranti-672x370.jpg

 

immigrati-lavoro-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

piedi sono assai lontani dalla testa.....Si vede che stai ragionando con il cervello vicino al buco del cu lo-...Sai le  idee brillanti

che vengono fuori?

*******

Con la prima riga, a dimostrazione che lei signor virus, è un pregevole patrimonio dell'umanità, c'era andato vicino.

I suoi piedi che sono molto distanti dalla sua testa, sono quella parte del corpo che lei usa per ragionare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

piedi sono assai lontani dalla testa.....Si vede che stai ragionando con il cervello vicino al buco del cu lo-...Sai le  idee brillanti

che vengono fuori?

*******

Con la prima riga, a dimostrazione che lei signor virus, è un pregevole patrimonio dell'umanità, c'era andato vicino.

I suoi piedi che sono molto distanti dalla sua testa, sono quella parte del corpo che lei usa per ragionare.

 

 

Avere il buco del cu lo vicino al cervello,oppure il cervello vicino al buco del cu lo potrebbe essere una affermazione assai errata...Direi piuttosto che  il cervello vostro sta nel buco del cu lo per cui attento quando vai a ca.gare....Potrebbero venire fuori post più "geniali"....Lascia perdere la tastiera.E scopa di più la moglie.Dammi retta Somaro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor virus

Credo che lei abbia problemi di evacuazione, non si spiegherebbe altrimenti il suo continuo ricorso ad un organo tanto importante. Permetta una domanda: ha problemi di emorroidi al kuculo o alla testolina?

 

Secondo me ad entrambi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 in 19:52 , director12 ha scritto:

emigranti-672x370.jpg

 

giovane-operaio-nero-20016923.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo differenze,anche quelli della miniera quando uscivano erano neri come il "CARB0N...HAHAHA!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor virus

Credo che lei abbia problemi di evacuazione, non si spiegherebbe altrimenti il suo continuo ricorso ad un organo tanto importante. Permetta una domanda: ha problemi di emorroidi al kuculo o alla testolina?

 

Secondo me ad entrambi.

 

Secondo me questo è uno dei tuoi post più "geniali"A Femminiè....te lo avevo detto di stare attento quando andavi a de fecare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare Sig virus, ha presente quella canzone: oltre gli stivali non c'è più niente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

 

immigrati-lavoro-2.jpg

UBRIACHI-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

UBRIACHI-672x372.jpg

Non vedo bottiglie di superalcolici. Al massimo birrette. Gente civile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

Non vedo bottiglie di superalcolici. Al massimo birrette. Gente civile.

ah certo....basta guardarli in faccia...gran lavoratori...come te!!e poi,pe ressere scappati dalla fame guarda che panze!! sembrano i l ligure kompagno nullafacente!!

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Non vedo differenze,anche quelli della miniera quando uscivano erano neri come il "CARB0N...HAHAHA!

RIDIAMO TUTTI  si vergogni e si legga qualche libbro di storia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

ah certo....basta guardarli in faccia...gran lavoratori...come te!!e poi,pe ressere scappati dalla fame guarda che panze!! sembrano i l ligure kompagno nullafacente!!

Oh, ma voi che celavevate duro avete preso una pericolosa deriva lombrosiana. Salvini dice che un usuraio si riconosce dalla faccia, lei riconosce i nullafacenti dalla panza....vediamo se coglie l'assist....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora