Car sharing: BlaBlaCar apre anche ai pendolari!

Quello che le amministrazioni locali, specie delle grandi città, avevano cercato di incentivare con messaggi pubblicitari sui cartelloni in autostrada, dal 7 febbraio sarà realtà. Ci è voluto BlaBlaCar per arrivare a questo risultato. La società leader nel settore del CAR POOLING (che non è car sharing! qui un link con la differenza tra car sharing e car pooling: https://www.blablacar.it/blablalife/era-della-condivisione/sharing-economy/differenze-carsharing-ridesharing-carpooling) è pronta a offrire un nuovo servizio con cui chi ha intenzione di fare un viaggio offre posti in auto in cambio di un contributo per le spese, destinato agli spostamenti "brevi", al di sotto dei 75 chilometri. In questo modo chi ogni giorno è costretto a lottare con ritardi dei treni locali o difficoltà di spostamenti avrà una valida alternativa.

http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/car-sharing-ora-blablacar-apre-anche-ai-pendolari_3054613-201702a.shtml

W BLABLACAR, avessi la nevessità io mi iscriverei subito!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

l'idea è ottima, lo dico da sempre, ma non so perché a me rimane sempre quel pizzico di... non so nemmeno come definirlo. Non mi fido fino in fondo, ecco. E se capito con uno fuori di testa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

l'idea è ottima, lo dico da sempre, ma non so perché a me rimane sempre quel pizzico di... non so nemmeno come definirlo. Non mi fido fino in fondo, ecco. E se capito con uno fuori di testa?

guarda io uso sempre BlaBlaCar e non mi sono mai sentita in pericolo, funziona un po' come TripAdvisor, tutti gli utenti sono registrati e schedati e hanno delle recensioni, se qualcuno non ti ispira puoi sempre cambiare autista o, per quella volta, mezzo

in generale comunque è davvero comodo e conveniente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo che sia un'iniziativa molto intelligente. Dove non arriva lo stato con le sue infrastrutture zoppicanti arriva la creatività delle persone!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

guarda io uso sempre BlaBlaCar e non mi sono mai sentita in pericolo, funziona un po' come TripAdvisor, tutti gli utenti sono registrati e schedati e hanno delle recensioni, se qualcuno non ti ispira puoi sempre cambiare autista o, per quella volta, mezzo

in generale comunque è davvero comodo e conveniente!

oddio tripadvisor, mi hai proprio citato il sito di cui non mi fido affatto! tutto finto, tutto pagato e concordato. Se non tutto diciamo il 90%. Spero che per BlaBlaCar sia diverso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho spesso usato questo servizio, ammetto che qualche volta mi sono chiesta: ma chi mi troverò in auto? Poi mi è sempre andata bene, anzi sempre ottimi guidatori e ottimi compagni di viaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un'ottima soluzione per chi è costretto a muoversi in macchina da città a città o da periferia a città.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

utile utile. spesso quando leggo questo penso di esser fortunato a lavorare sotto casa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora