Elena Santarelli piange per il figlio con un tumore al cervello

Elena Santarelli ha sempre parlato il meno possibile della malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Centellinando le parole. Ma ora, a fin di bene, rivela la patologia tumorale di cui soffre il figlio Giacomo: un tumore al cervello

IL POST CHOC - Lo scrive la showgirl su Instagram, in un post in cui ringrazia Christian Vieri per l’adesione ai propositi della Heal Onlus: “Questa associazione, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia). Subito dopo Elena passa a parlare del caso del suo piccolo Giacomo: “Chi conosce bene Bobo Vieri come la nostra famiglia, sa quanto sia grande la sua sensibilità ed il suo amore per i bambini. È stata infatti una sua iniziativa collaborare con Heal e schierarsi al suo fianco. Noi ne siamo orgogliosi. A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. 
"E comunque anche io piango ogni tanto perché sono umana e perché non ho la palla di vetro, ma piango lontano da tutto e tutti con la musica nelle orecchie perché a volte il silenzio di alcune notti fa più rumore di una canzone"

http://www.oggi.it/attualita/notizie/2018/07/09/elena-santarelli-la-rivelazione-choc-nostro-figlio-giacomo-figlio-ha-un-tumore-al-cervello-piango-lontano-da-tutto-e-tutti/

elena_santarelli_figlio_giacomo_tumore_645

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

... povero piccino. gli auguro con tutto il cuore ke possano trovare cure o interventi da sconfiggere questo brutto male affinké torni il sereno x lui, la sua famiglia, x tanti altri piccoli nelle sue stesse condizioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non so in che modo ,ma il suo tumore si riassorbirà e si ridurrà da solo../lo spero/.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora