scontrini della spesa

questa mattina la mia badante ha litigato alla cassa del supermercato perchè ha messo tre scontrini in un solo sacchetto dove aveva stipato tre tipi di frutta.

 Secondo gli ordini ricevuti dalla cassiera non si può attaccare più di uno scontrino ad ogni singolo sacchetto.

E' successo anche a voi? Sapete qualcosa al riguardo?

Sto cercando nei regolamenti ma per il momento non ho trovato nulla che vieti di mettere vari tipi di frutta od ortaggi nel medesimo sacchetto, e quindi i relativi scontrini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

14 visualizzazioni ( ad ora) e nessuno che va al supermercato a fare la spesa.

Siamo davvero tutti politici altamente impegnati a discorsi molto più elevati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

questa mattina la mia badante ha litigato alla cassa del supermercato perchè ha messo tre scontrini in un solo sacchetto dove aveva stipato tre tipi di frutta.

 Secondo gli ordini ricevuti dalla cassiera non si può attaccare più di uno scontrino ad ogni singolo sacchetto.

E' successo anche a voi? Sapete qualcosa al riguardo?

Sto cercando nei regolamenti ma per il momento non ho trovato nulla che vieti di mettere vari tipi di frutta od ortaggi nel medesimo sacchetto, e quindi i relativi scontrini.

Forse non ti sei spiegato bene,  i tre tipi di frutta all'interno del sacchetto avevano tutti lo stesso prezzo? se tutta la merce aveva lo stesso prezzo  non si vede perché ha messo tre scontrini, pesava tutto assieme e metteva un codice a barre unico, se non avevano lo stesso prezzo come ha fatto a pesare? al supermercato  tu prendi supponiamo le pere, metti sulla bilancia, premi il tasto corrispondente alle pere e metti sul sacchetto il codice a barre che ti esce,   (moltiplicazione prezzo per peso) poi prendi un altro sacchetto pesi le pesche e così via, come fai a mettere tutto nello stesso sacchetto? ,  che fai metti la frutta sulla bilancia senza sacchetto e poi metti tutto in un solo sacchetto?  non mi sembra una cosa igienica, anche per rispetto a chi viene dopo di te e ha diritto di trovare la bilancia pulita, la merce va messa sulla bilancia all'interno di un sacchetto….poi ci sarebbe  molto da dire sulla frutta che viene comperata al supermercato, ci sono appositi guanti monouso che servono per prendere la frutta, ma non tutti  i cli e nti questi guanti li usano, evidentemente cose come 'igiene e il rispetto degli altri non sono patrimonio di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

questa mattina la mia badante ha litigato alla cassa del supermercato perchè ha messo tre scontrini in un solo sacchetto dove aveva stipato tre tipi di frutta.

 Secondo gli ordini ricevuti dalla cassiera non si può attaccare più di uno scontrino ad ogni singolo sacchetto.

E' successo anche a voi? Sapete qualcosa al riguardo?

Sto cercando nei regolamenti ma per il momento non ho trovato nulla che vieti di mettere vari tipi di frutta od ortaggi nel medesimo sacchetto, e quindi i relativi scontrini.

Uagliò se sei nato storto mica è colpa nostra......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, virus128 ha scritto:

Uagliò se sei nato storto mica è colpa nostra......

ahah.ah non solo è stroto,ma è anche gobbo.manco la sua badante ucraina ,quella che nuda persa 155 kg.riesce a raddriz<zarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor virus e signor director, ho già avuto modo di esternarvi la mia simpatia.

Alle volte siete più spassosi di ficarra e picone. 

Ma che dico? Siete sempre più spassosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signor virus e signor director, ho già avuto modo di esternarvi la mia simpatia.

Alle volte siete più spassosi di ficarra e picone. 

Ma che dico? Siete sempre più spassosi.

Della tua simpatia ne facciamo a meno.Ficcatela in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi di stitic hezza come lei signor virus, è per questo che io sorrido mentre lei rosica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora