TAXI DEL MARE O POLITICA CELODURA

Ecco  la  pacchia   ma  questi saranno   sulla  coscienza  dei  maldestri...   certo  ci sarà  qualcuno  che  nega  l'evidenza e  incolpa  sempre   e  comunque  gli  ALTRI..

COMUNQUE   PER  IL CELODURO  LA  LIBIA  E'  UN  PORTO  SICURO  ma  ci vada  lui   laggiu e  ci resti  a  far  la  pacchia...

https://www.facebook.com/cinadaniele/videos/259732711479800/

Abbandonati in mare aperto dalla Guardia Costiera libica. E dall'umanità.
Una donna e un bambino non ce l'hanno fatta. Sono morti annegati prima che arrivassero i soccorsi di OpenArms.
Sono riusciti a salvare solo una donna in fin di vita.
La "crociera" si è conclusa male. "La pacchia" per loro è finita, per sempre. Oppure sono bambolotti anche questi? I "papà" che dicono?
Vi dovete vergognare, tutti quanti. Fate schifo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ASSASSINI! Ministro della Mala Vita, sui morti in mare parla di “bugie e insulti”, ma con quale coraggio? Confessi piuttosto: quanto piacere le dà la morte inflitta dalla guardia costiera libica, sua (mi fa ribrezzo dire "nostra") alleata strategica? Lei che sottolinea continuamente di essere padre, "da papà" quanta eccitazione prova a vedere morire bimbi innocenti in mare? Ministro della Mala Vita, l'odio che ha seminato la travolgerà. Come travolgerà gli imbelli a 5stelle, e tra di loro l'impresentabile Toninelli, sodale del Ministro degli Interni in questa tetra esaltazione della morte degli ultimi della Terra.
E noi tutti, che oggi ci vergogniamo di vivere questi tempi per la nostra impotenza, abbiamo il dovere di ricordare i nomi di coloro i quali hanno legittimato questi assassini. Dobbiamo ricordare i nomi degli influencer cialtroni finanziati da Mosca, di quelli che all'occorrenza spacciano fake news ed elaborano teorie del complotto: i vostri nomi li conosciamo bene. Dobbiamo ricordarci dei giornalisti che hanno preferito cavillare per non prendere posizione, per calcolo o per mancanza di coraggio, e che magari tra qualche tempo diranno: "non ero io, non intendevo dire quello". Dobbiamo ricordare anche il nome di chi ha semplicemente preferito ignorare e odiare: non basta non essere nessuno o nascondersi dietro un nickname. La Storia ti insegue. La Storia non dimentica.

eye-crossed-out
Questa foto potrebbe mostrare immagini forti o violente.
L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963