"Vi dico io cosa faceva Asia Argento e perché Bourdain si è ammazzato"
Iniziata da
bollaciao,
6 messaggi in questa discussione
sai almeno cos'è la depressione?? informati
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Non mi informo perchè sono telepatica e sto lontano dai depressi perchè se no mi attaccano
il male oscuro ...Tienitelo tu//
La depressione è una malattia come qualsiasi altra, non mi sembra elegante offendere chi ha una qualunque malattia.
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Mia madre sotto Natale (dopo il divorzio da quello stron-zo di seminatore seriale),
a causa della sua depressione,si era attaccata alla canna del gas.....................
poi però ha avuto un barlume di lucidità e ha pensato a me e a mia sorella che eravamo
piccole! Quindi, esorterei il sig.LUPOGRIGIO (che non ha nemmeno pietà di suo fratello defunto
giudicandolo ancora male) a non permettersi di giudicare male anche me..
pensando che io sia stata piu fortunata di lui (invidia secca) ""
Ho fatto un errore a raccontarti cose mie personali. Pensavo che tu fossi una persona migliore.
10 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Pensalo ancora...il problema sei tu non io..
hai raccontato a tutti di tuo fratello ,non a me,,ricordi? Io ho preso le sue difese perchè era un debole
e tu questa sua parte la detestavi sentendoti piu forte...
Caro Lupo..tu non ti pieghi neanche davanti alla morte..è questo il problema..
per il resto, sai essere affascinante..ciao!
Sei una bugiarda seriale: l'unica cosa vera è che mio fratello non c'è più. Non l'ho raccontato a nessun altro se non a te, ma evidentemente ricordi male, non ho alcun motivo per avere risentimenti nei suoi confronti ed era tutt'altro che un debole, come dici tu. Pensavo di fare alcune confidenze a una persona simpatica, non a una serpe.
50 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:Facciamo chiarezza Lupo...me ne avevi parlato in privato e poi nel tempo c'è un tuo scritto pubblico
che dovrò cercare in qst. Forum !Se hai tempo fallo anche tu...
In passato mi avevi già accusato ingiustamente di altre cose,sei stato molto cattivo,non credevo
fossi cosi spietato...anche se poi mi avevi chiesto scusa!
Credevo mi fossi amico..ma poi mi hai voltato le spalle troppe volte..coalizzandoti con altre persone contro di me e
facendo finta di non stare dalla parte di nessuno//
Sono dispiaciuta per tuo fratello ..e anche per la tua anima che si è persa-
..............................................Con affetto Roberta _:_
Vabbè, chiudiamo qui. In pubblico non avrei mai parlato di cose così private, anche se non c'è nulla di scandaloso nell'aver perso un fratello, cosa che credo sia capitata a molte persone, specie se di una certa età come me.
Io non mi sono coalizzato con nessuno e soprattutto non l'ho fatto contro qualcuno. Sicuramente dialogo con tutti quelli che gradiscono; non ho amicizie "esclusive", ma desidero essere amico di tutti. Valeva e vale anche per te.