Migrazioni

L'accusa delle Ong alla Libia: "Assassini arruolati da Italia"

 
 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

28167316_10155558432918155_8098757259735
 
Matteo Salvini
3 ore fa

Bugie e insulti di qualche ONG straniera confermano che siamo nel giusto: ridurre partenze e sbarchi significa ridurre i morti, e ridurre il guadagno di chi specula sull'immigrazione clandestina.
Io tengo duro. #portichiusi e #cuoriaperti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bugie e insulti di qualche ONG straniera confermano che siamo nel giusto: ridurre partenze e sbarchi significa ridurre: la pacchia, i morti, e ridurre il guadagno di chi specula sull'immigrazione clandestina.
Io tengo duro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

L'accusa delle Ong alla Libia: "Assassini arruolati da Italia"

 
 


 

Era una cosa prevista, le mafie che guadagnano milioni di dollari dal traffico dei migranti non vogliono rassegnarsi alla fine dei loro guadagni, caricano gente su gommoni semi sgonfi per farli morire e suscitare  così indignazione emotiva nell'opinione pubblica ... come mai hanno lanciato in mare un gommone che mai e poi mai sarebbe stato  fisicamente in grado di arrivare in Italia?  ovvio, perché al largo c'era una nave ONG non si rassegnano alla fine dei loro guadagni, non si rassegnano al fatto che in Italia il vento è cambiato, non si rassegnano all'idea di vedere l'Italia solo in cartolina.............

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni signor etrusco, ma lei nelle foto vede pezzi di gommone o pannelli di legno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor etrusco, ma lei nelle foto vede pezzi di gommone o pannelli di legno?

Non si giudica da una sola foto (tra l’altro in parte occultata) una naufragio con un numero di vittime forse non completo e ancora da accertare.

Come dice Etrusco la posta si alza e organizzazioni malavitose con scafisti sempre più senza scrupoli, riversano in mare carichi umani su qualsiasi cosa che galleggi anche stentatamente. 

Forse ancora non si è capito che questa è una sorta di  guerra che in qualche modo bisogna vincere. 

Una guerra dove non si usano le armi ma che produce  un alto numero di vittime, affari illegali, malavita e pericolose azioni e notizie asimmetriche.

Una scelta è stata fatta da questo governo. Che piaccia o no la decisione del ministro degli interni è quella.

Non resta che aspettare per vedere se è decisione illuminata o sciagurata.

BrS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shinycage ha scritto:

Non si giudica da una sola foto (tra l’altro in parte occultata) una naufragio con un numero di vittime forse non completo e ancora da accertare.

Come dice Etrusco la posta si alza e organizzazioni malavitose con scafisti sempre più senza scrupoli, riversano in mare carichi umani su qualsiasi cosa che galleggi anche stentatamente. 

Forse ancora non si è capito che questa è una sorta di  guerra che in qualche modo bisogna vincere. 

Una guerra dove non si usano le armi ma che produce  un alto numero di vittime, affari illegali, malavita e pericolose azioni e notizie asimmetriche.

Una scelta è stata fatta da questo governo. Che piaccia o no la decisione del ministro degli interni è quella.

Non resta che aspettare per vedere se è decisione illuminata o sciagurata.

BrS

 

Nel frattempo, navigando in rete ho trovato questo interessante articolo   https://www.interris.it/sociale/bisogna-scoraggiare-gli-africani-a-emigrare--ecco-perch

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non si è capito che questa è una sorta di  guerra che in qualche modo bisogna vincere.

†"******"""

bene, e per convincere tutti che non scherziamo e teniamo duro: bombardare e affondare tutto quel che si muove lungo le coste del Mediterraneo.

ekkekazzo abbiamo già dato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Forse ancora non si è capito che questa è una sorta di  guerra che in qualche modo bisogna vincere.

†"******"""

bene, e per convincere tutti che non scherziamo e teniamo duro: bombardare e affondare tutto quel che si muove lungo le coste del Mediterraneo.

ekkekazzo abbiamo già dato.

 

Dovresti rileggere meglio il mio post, Mr. Ridolini.

Non auspico bombe e cannonate ma intenti fermi e manette per chi specula sulle tragedie.

Rileggi e capirai.

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

L'accusa delle Ong alla Libia: "Assassini arruolati da Italia"

 
 


 

CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PINGA SE' STESSO ( chi mette la propria vita a rischio ) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Dovresti rileggere meglio il mio post, Mr. Ridolini.

Non auspico bombe e cannonate ma intenti fermi e manette per chi specula sulle tragedie.

Rileggi e capirai.

BrS

 ho capito benissimo cosa intendeva dire signor shinycaga, la mia risposta è solamente  una provocazione. Anche  possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 ho capito benissimo cosa intendeva dire signor shinycaga, la mia risposta è solamente  una provocazione. Anche  possibile.

Provocazioni inutili, direi.

Nessun italiano con un po di cervello auspicherebbe un tiro a segno contro i migranti.

Mi pare che la sinistra abbia esagerato un pochino con le strumentalizzazioni e le fake new un tanto all’etto.

Nessuna motovedetta italiana ha puntato mitraglie fasciste,  non si vedono corpi crivellati da pallottole o barconi disintegrati da colpi di cannone.

In generale,  il pensiero degli italiani è sempre buonista al di fuori di qualche quadrupede scalpitante pisano che vedrebbe molto volentieri i suoi avversari politici legati a testa in giù.

Ps Mr. Ridolini è un appellativo scherzoso per il suo nickname. Kaccascintillante, forse anche meglio.

:-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shinycage ha scritto:

Provocazioni inutili, direi.

Nessun italiano con un po di cervello auspicherebbe un tiro a segno contro i migranti.

Mi pare che la sinistra abbia esagerato un pochino con le strumentalizzazioni e le fake new un tanto all’etto.

Nessuna motovedetta italiana ha puntato mitraglie fasciste,  non si vedono corpi crivellati da pallottole o barconi disintegrati da colpi di cannone.

In generale,  il pensiero degli italiani è sempre buonista al di fuori di qualche quadrupede scalpitante pisano che vedrebbe molto volentieri i suoi avversari politici legati a testa in giù.

Ps Mr. Ridolini è un appellativo scherzoso per il suo nickname. Kaccascintillante, forse anche meglio.

:-)

Non ti sbagliare idio ta !! Avversari politici nemmeno uno , qualche fascista petulante e pericoloso , si !! Te , per esempio , a testa in giù faresti la tua bella figura . E manco “vedresti” lo spettacolo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kaccascintillante, forse anche meglio.

*********

Sarebbe un Nick meraviglioso anche per lei. Le si addice in particolar modo perché è proprio lei che parla di panini imbottiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Kaccascintillante, forse anche meglio.

*********

Sarebbe un Nick meraviglioso anche per lei. Le si addice in particolar modo perché è proprio lei che parla di panini imbottiti.

Troppo accecato nel rispondere e sbadato nel non capire che tale scherzoso pseudonick( kaccascintillante) era riferito proprio al sottoscritto.

Stia sereno Mr. Ridolini.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non ti sbagliare idio ta !! Avversari politici nemmeno uno , qualche fascista petulante e pericoloso , si !! Te , per esempio , a testa in giù faresti la tua bella figura . E manco “vedresti” lo spettacolo . 

Dovresti almeno provarci, somaro. Le intenzioni malsane si scontrano amorevolmente con il piombo bollente.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shinycage ha scritto:

Dovresti rileggere meglio il mio post, Mr. Ridolini.

Non auspico bombe e cannonate ma intenti fermi e manette per chi specula sulle tragedie.

Rileggi e capirai.

BrS

Mah..Credi che Ridolini capisca quello che hai postato?Ho i miei dubbi.Ti risponderà con un'altra domanda.Dopo la sequela di post alla maniera di un certo utente,temo che questo sce motto abbia il cervello vicino al buco del c**lo.Come vede Sig.Hahaha.ha la penso sempre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non ti sbagliare idio ta !! Avversari politici nemmeno uno , qualche fascista petulante e pericoloso , si !! Te , per esempio , a testa in giù faresti la tua bella figura . E manco “vedresti” lo spettacolo . 

E arrivato lo sce.mo del villaggio....E te pareva...Il Somaro Pisano deve avere la prospettiva errata....Vede sempre il mondo a rovescio..e vedendolo a quella maniera il sangue gli va alla testa e poi spara caxxate a vanvera.Farebbe meglio ad andare nel campo a cavar patate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shinycage ha scritto:

Troppo accecato nel rispondere e sbadato nel non capire che tale scherzoso pseudonick( kaccascintillante) era riferito proprio al sottoscritto.

Stia sereno Mr. Ridolini.

BrS

Buon rosicamento Somari 

mi consenta signor shiny

come dice la mente eccelsa del signor virus io sono un pò (o tanto) scemotto e, per quanto mi sia impegnato a leggere e rileggere la sua precedente frase che le riporto qui sotto

Ps Mr. Ridolini è un appellativo scherzoso per il suo nickname. Kaccascintillante, forse anche meglio.

:-)

non sono riuscito a cogliere il modo con il quale lo scherzoso pseudonick( kaccascintillante) era rivolto a se stesso.

Oltre che scemotto come sostiene l'eccelso signor virus, sono anche ignorante, (non ho superato nemmeno le elementari), tuttavia con il sostegno di tre maestre di sostegno (mi scusi per la ripetizione) sono riuscito ad arzigogolare una frase che secondo me illustrerebbe meglio l'intenzione di rivolgere a se stesso il nick pseudoscherzoso "kaccascintillante".

Se permette glielo vado ad espletare:

Ps: Mr Ridolini è un appellativo scherzoso per il suo nickname, come altrettanto scherzoso sarebbe che si rivolgesse a me con il nickname "kaccascintillante".

Non so se sono riuscito a farmi capire, nel caso non ci sia riuscito, la prego si rivolga al signor virus che, dall'alto della sua sfolgorante intelligenza ed eccelsa  cultura le darà tutti i chiarimenti del caso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Oltre che scemotto come sostiene l'eccelso signor virus, sono anche ignorante, (non ho superato nemmeno le elementari)

Se non hai nemmeno superato le elementari sarai certamente professore........

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora