Le poste assumono su tutto il territorio

Poste Italiane cerca postini su tutto il territorio Italiano, verranno assunti a tempo determinato secondo le esigenze aziendali e anche la sede di assegnazione verrà individuata secondo le esigenze dell’azienda.
Da nord a sud per diventare postini serve:

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Se la votazione viene omessa la richiesta di candidatura non verrà presa in considerazione. Al momento della prima convocazione sarà necessario presentare idonea documentazione che attesti il titolo di studio e il voto conseguito;
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante;
  • per la sola provincia di Bolzano, è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo

https://www.notizieora.it/affari/assunzioni-poste-italiane-2018-cerca-postini-in-tuttitalia-ecco-i-requisiti-le-sedi-e-come-candidarsi/

Poste Italiane cambia

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

bisogna essere ingegneri spaziali per andare a portare la posta al giorno d'oggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono un imbianchino di Milano con diploma in geometra. Ho effettuato 2 colloqui con le poste ma non sono mai stato assunto. Stessa cosa con dei miei conoscenti. Mi piacerebbe sapere quali potrebbero essere le caratteristiche che cercano perchè ho il presentimento che forse si solo uno specchietto per le allodole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora