altro flop del cosiddetto " scrittore"

Saviano aveva dato appuntamento con tre giorni di anticipo, sperando di attirare una grande folla alla manifestazione radical chic «Come il vento nel mare», festival di narrazioni e cultura politica ospitato all’Hotel Miramare di Latina in cui parlare di immigrazione, contro il governo.

Si è ovviamente presentato con la sua folta scorta pagata dai contribuenti. Ma erano più gli agenti che lo accompagnano delle persone venute ad ascoltare lui e il nuovo idolo della sinistra radical shit: Aboubakar Soumahoro, il sindacalista africano dell’Usb da anni in prima linea nella difesa dei diritti dei clandestini a danno dei lavoratori italiani.

Moderati dal giornalista Massimiliano Coccia, i due hanno lanciato un appello, chiedendo a tutti di smontare le “menzogne” della campagna contro i migranti e contro chi li difende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

 Dal 29 giugno al 4 agosto, all’Hotel Miramare di Latina, per 20 serate con oltre 50 ospiti. La partecipazione – compreso il percorso enogastronomico – è aperta a tutti e gratuita. 

tra gli ospiti Saviano, Sepulveda, Amartya Sen e Burioni

Ogni weekend, con incursioni infrasettimanali, si alterneranno sulla grande terrazza antistante al pontile di Capoportiere dell’Hotel Miramare di Latina, vertici istituzionali e italiani ed europei (Sergio Costa, Roberto Gualtieri, Monsignor Vincenzo Paglia, Antonio Tajani), scrittori (Piergiorgio Odifreddi, Hanif Kureishi,), registi (Valerio Cicco, Gabriele Del Grande…), musicisti (Francesco Fratini, Francesco Taskayali…), giornalisti ( Massimo Bordin, Tiziana Ferrario, Giuliano Ferrara, Adriano Sofri, Danilo Taino…), attori (Paolo Hendel, Claudio Pallottini...), studiosi e scienziati (Roberto Burioni).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora