36 ore parcheggiato in attesa......

Capita quotidianamente di leggere notizie come questa

http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2018/07/14/news/colpito-da-ictus-aspetta-36-ore-al-pronto-soccorso-1.17059991

sono notizie di ordinaria amministrazione in certi ospedali del sud, ma fa sorpresa apprendere che queste cose avvengono anche in Toscana; evidentemente anche in Toscana ci sono cose da rivedere, l'ospedale di Pontedera, tanto per fare un esempio è a soli venti minuto auto dall'ospedale cisanello di Pisa… in Toscana si ridimensionano i piccoli ospedali di montagna lontani da tutto e si tengono aperti ospedali distanti  pochi minuti auto l'uno dall'altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Erano di quelle cose che doveva risolvere il Gov. berlu, strombazzando che le liste di attesa sarebbero sparite.....roba vecchia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... situazione creata dallo s-governo precedente il quale si é principalmente preoccupato regalare cure, medicine e precedenze di visita a tutto quanto arrivava in barketta ma x contenere tali costi, ha pensato togliere agli itaGliani, ke han versato e versano contributi alla sanità, la certezza di cure, prestazioni sanitarie, ed aumentando ticket, farmaci nn + mutuabili,  fino arrivare a poke e deboli assistenze spedaliere rimaste.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora