"tornate a casa tua" NON si puo' dire,.secondo i benpensanti

E’ un cittadino marocchino l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne sgozzata nella sua casa di Pesaro.

L’immigrato aveva negato per tutta la notte. Solo stamane ha confessato.

Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. (quindi gia' noto ma libero di  tagliare gole)

La donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi. Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. Come fanno con i capretti.

L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio per futili motivi, secondo gli inquirenti.

Gli spacciatori stranieri andrebbero espulsi. Sono criminali che prima o poi uccidono.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

Si chiama Zakaria Safri, imbianchino, ora nullafacente, in attesa della cittadinanza italiana: “Non ricordo niente, mi ero fatto poco prima di cocaina“, ha detto agli inquirenti.quindi,per le leggi vigenti,se uno è "sfatto"non è imputabile..come dire:non ha la capacita' di intendere e volere!!!Ps:nullafacente,drogato,tossico ma in attesa di cittadinaza italiana!!! chissa' poi perchè le sx hanno perso consensi.... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono certamente delinquenti e meritano pene adeguate, ma vede Sig director, da come la mette lei, sembrerebbe che ogni migrante sia delinquente.

È come se dicesse che tutti noi italiani siamo mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questi sono certamente delinquenti e meritano pene adeguate, ma vede Sig director, da come la mette lei, sembrerebbe che ogni migrante sia delinquente.

È come se dicesse che tutti noi italiani siamo mafiosi.

quindi,questo vile assassino drogato lo proponiamo per un encomio? o ad un cavalierato della repubblica??

poi la tua presidetA si chiede>:perchè gli italiani ci hanno girato il ku°°??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Totò Riina è stato messo in galera, ma anche e non solo, ha contribuito a far dire al mondo che gli italiani, quindi anche lei, sono tutti mafiosi.

Non gli è stato proposto alcun encomio e tanto meno un cavalierato.

Riesce a capire cosa le sto dicendo o le serve una maestra di sostegno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Totò Riina è stato messo in galera, ma anche e non solo, ha contribuito a far dire al mondo che gli italiani, quindi anche lei, sono tutti mafiosi.

Non gli è stato proposto alcun encomio e tanto meno un cavalierato.

Riesce a capire cosa le sto dicendo o le serve una maestra di sostegno?

,ma che ga@@o balbetti...che tiri in ballo?? qui siamo davanti ad un vile assassino..che se fosse stato espulso a suo tempo da voi benpensanti,anzichè lasciarlo in attesa di una cittadinaza( per qual imotivi non è dato a sapere) a quest'ora una signora solare e giovane sarebbe ANCORA VIVA!! ma sei fai il tonto..credimi,ti riesce bene...anzi benissimo!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questi sono certamente delinquenti e meritano pene adeguate,

mi sembra di aver scritto quanto sopra proprio 25 minuti fa.

Sa che mi preoccupa signor director? lei non ha bisogno di una maestra di sostegno, ma di due.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi sembra di aver scritto quanto sopra proprio 25 minuti fa.

Sa che mi preoccupa signor director? lei non ha bisogno di una maestra di sostegno, ma di due.

e gia'...gira la frittata..ma non hai spiegato che ci faceva un nullafacente in italia che spacciava ..e perchè NON è stato espulso.al governo,quindi le leggi,ci siete stati voi per ben 6 anni!! anche se NON votati da nessuno.ovviamente.come dici? avete varato leggi importantissime....come l'unioni civili?? o lo ius soli (cjhe non avete fatto in tempo,per fortuna)? ah si..è vero..avete promulgato anche leggi importantissime come gli svuotacarceri...ora vai dalla tua (ex)presidentA a consolarti..in mancanza,corri dalla vecchiaccia europea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dica la verità, la presidenta le piace e la lingua batte dove il dente vuole.

A parte questo, a parte  le nostre importantissime leggi, a parte le unioni civili  e lo jus soli, voi cosa state facendo a questo delinquente?  Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Sia più chiaro signor director! E mi scusi se sono ripetitivo: come stanno andando i rimpatrii? Non vorrei che tra cinque anni desse la colpa ai suoi Kompagni Kamerati di non averli rispediti a casa loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Dica la verità, la presidenta le piace e la lingua batte dove il dente vuole.

A parte questo, a parte  le nostre importantissime leggi, a parte le unioni civili  e lo jus soli, voi cosa state facendo a questo delinquente?  Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Sia più chiaro signor director! E mi scusi se sono ripetitivo: come stanno andando i rimpatrii? Non vorrei che tra cinque anni desse la colpa ai suoi Kompagni Kamerati di non averli rispediti a casa loro.

ecco i ltuo protetto e la vittima.si sara' proposto a portarle la spesa in casa.che ci faceva in italia' perchè non è stato espulso?? l' avete VOI sulla coscienza questa ennesima vittima.

1531663329-12417779-1039655196107140-5301870894028277085-nrq.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

ecco i ltuo protetto e la vittima.si sara' proposto a portarle la spesa in casa.che ci faceva in italia' perchè non è stato espulso?? l' avete VOI sulla coscienza questa ennesima vittima.

Alle volte mi chiedo se veramente quello che scrive è roba sua oppure viene imbeccato.

Non ha risposto alla mia domanda signor director: cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Non sono domande da poco signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle volte mi chiedo se veramente quello che scrive è roba sua oppure viene imbeccato.

Non ha risposto alla mia domanda signor director: cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Non sono domande da poco signor director.

perchè non le giri a chi ha governato gli ultimi 6 anni?? o alla tua kapA?? bè,la risposta è gia' data:ecco che ci faceva in italia;:l'assassino drogato!!intoccabile,grazie a voi benpensanti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

perchè non le giri a chi ha governato gli ultimi 6 anni?? o alla tua kapA?? bè,la risposta è gia' data:ecco che ci faceva in italia;:l'assassino drogato!!intoccabile,grazie a voi benpensanti

 

Non posso signor director. Non posso rivolgere queste domande ai governi passati. Sono costretto a rivolgerle a Lei quale autorevole rappresentante dell'attuale governo.

Purtroppo ora tocca voi ed è per questo che reitero le domande:  cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non posso signor director. Non posso rivolgere queste domande ai governi passati. Sono costretto a rivolgerle a Lei quale autorevole rappresentante dell'attuale governo.

Purtroppo ora tocca voi ed è per questo che reitero le domande:  cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

ti sembra che questo governo,nella persona del ministro dell'interno stia facendo poco?? ahahahah...rimettiti l'apparecchio acustico,allora.ha fatto piu' lui in un mese  emezzo,che voi in 6 anni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ti sembra che questo governo,nella persona del ministro dell'interno stia facendo poco??

Cosa sta facendo? Guarda la partita a spese degli italiani? Ha fermato gli sbarchi? Ha bloccato i porti? Ha rimpatriato i clandestini? Ha ottenuto dai suoi amici europei che si prendano qualche migrante che noi abbiamo già dato?

Mi dica signor director, a parte le chiacchiere, perchè di chiacchiere si tratta, che cosa sta realmente facendo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa sta facendo? Guarda la partita a spese degli italiani? Ha fermato gli sbarchi? Ha bloccato i porti? Ha rimpatriato i clandestini? Ha ottenuto dai suoi amici europei che si prendano qualche migrante che noi abbiamo già dato?

Mi dica signor director, a parte le chiacchiere, perchè di chiacchiere si tratta, che cosa sta realmente facendo?

spiacente,ma non meriti una risposta.sei da cottolengo..se ti accettano.aggregati a losoio...ultimamente è l'ammiraglio nelson..ma è stato anche napoleone.con tanto di scolapasta in testa.tu potresti fare stalin.....non so se....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe...,. Sig director, vuol dire che lei è già lì ricoverato?

Altrimenti come potrebbe dire che il signor losoio si spaccia per ammiraglio Nelson?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non posso signor director. Non posso rivolgere queste domande ai governi passati. Sono costretto a rivolgerle a Lei quale autorevole rappresentante dell'attuale governo.

Purtroppo ora tocca voi ed è per questo che reitero le domande:  cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Si potrebbe mettergli un copertone al collo come fanno al suo paese....Al quale poi ci si da fuoco...Sai che strilli che tira?Purtroppo non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle volte mi chiedo se veramente quello che scrive è roba sua oppure viene imbeccato.

Non ha risposto alla mia domanda signor director: cosa state facendo per dare giustizia alla vittima,   Lo giustiziate  sul posto? Lo incarcerate? Lo rimpatriate? 

Non sono domande da poco signor director.

Ci penseranno gli stessi detenuti a fare giustizia in carcere.La dentro ci sono leggi non scritte ma più efficaci di quelle scritte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

E’ un cittadino marocchino l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne sgozzata nella sua casa di Pesaro.

L’immigrato aveva negato per tutta la notte. Solo stamane ha confessato.

Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. (quindi gia' noto ma libero di  tagliare gole)

La donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi. Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. Come fanno con i capretti.

L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio per futili motivi, secondo gli inquirenti.

Gli spacciatori stranieri andrebbero espulsi. Sono criminali che prima o poi uccidono.

Questa è integrazione ! , non credo , cari buonisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

o ad un cavalierato della repubblica??

Sempre con il berlu eh.....anche questi politici non è che ancora parlano di fare leggi migliori, più incisive...vedremo poi...

Modificato da sempre135
completamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, director12 ha scritto:

E’ un cittadino marocchino l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne sgozzata nella sua casa di Pesaro.

L’immigrato aveva negato per tutta la notte. Solo stamane ha confessato.

Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. (quindi gia' noto ma libero di  tagliare gole)

La donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi. Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. Come fanno con i capretti.

L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio per futili motivi, secondo gli inquirenti.

Gli spacciatori stranieri andrebbero espulsi. Sono criminali che prima o poi uccidono.

Mi dispiace per lei direttore, ma "tornate a casa tua" non si può proprio dire. Non sono i benpensanti a volerlo impedire, ma la lingua italiana. Proviamo con 3 maestre di sostegno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, director12 ha scritto:

E’ un cittadino marocchino l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne sgozzata nella sua casa di Pesaro.

L’immigrato aveva negato per tutta la notte. Solo stamane ha confessato.

Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. (quindi gia' noto ma libero di  tagliare gole)

La donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi. Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. Come fanno con i capretti.

L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio per futili motivi, secondo gli inquirenti.

Gli spacciatori stranieri andrebbero espulsi. Sono criminali che prima o poi uccidono.

Mi dispiace per lei direttore, ma "tornate a casa tua" non si può proprio dire. Non sono i benpensanti a volerlo impedire, ma la lingua italiana. Proviamo con 3 maestre di sostegno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Totò Riina è stato messo in galera, ma anche e non solo, ha contribuito a far dire al mondo che gli italiani, quindi anche lei, sono tutti mafiosi.

Non gli è stato proposto alcun encomio e tanto meno un cavalierato.

Riesce a capire cosa le sto dicendo o le serve una maestra di sostegno?

Maestra   di  sostegno  sarebbe  sprecata  per  il diretoinreto ... non ha  neuroni  da   far  funzionare , sa  solo  scrivere   quello  che  li vien  passato e  credo  manco  capisca  quello  che posta ...

Questo  è  evidentemente  suggerito dal  di  mejo,  ma   ce  ne  sono  anche  di  migliori...

"tornate a casa tua" 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Mi dispiace per lei direttore, ma "tornate a casa tua" non si può proprio dire. Non sono i benpensanti a volerlo impedire, ma la lingua italiana. Proviamo con 3 maestre di sostegno?

grazie per il consiglio....che devo contraccambiare di cuore:

https://www.youtube.com/watch?v=4fSgOj5Rb0s

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora