Nostalgia degli anni ’80: cosa vi manca di più?
Iniziata da
albcosta,
23 messaggi in questa discussione
A me manca la cartella che avevo per andare all'asilo era najoleari e bellissima
oddio, sono impreparato =_=
di certo non rimpiango le permanenti e le spalline di mia mamma
Io rimpiango quando facevo la zoccol.a...
assolutamente nulla!
mi manca la mitica autobianchi centododici abarth
Il 1/2/2017 in 16:32 , albcosta ha scritto:Per quelli della mia generazione gli anni '80 sono stati molto importanti. Ci sono molti oggetti o abitudini che mancano di quel periodo come la musica o il modo di vestirsi. A voi cosa manca di più?
centododici - mitica e storica
Il 1/2/2017 in 16:32 , albcosta ha scritto:Per quelli della mia generazione gli anni '80 sono stati molto importanti. Ci sono molti oggetti o abitudini che mancano di quel periodo come la musica o il modo di vestirsi. A voi cosa manca di più?
bella con il tetto estivo
mitici anni ottanta - la musica - la libertà - la gioia - aspettando il futuro
Mi manca la spensieratezza,le amicizie vere e disinteressate,l'energia elettrica fisica e mia Nonna//
proviamo a ricordare anche la musica, i film, i giochi, la moda, le vacanze, lo stile di vita sia tra gli amici che tra i colleghi di lavoro. personalmente gli anni ottanta sono stati fantastici. dal novanta ... tutto da dimenticare. dal duemila ... chiedo domanda di riserva altrimenti mordo.-
mi mancano le speranze che avevo per il futuro, quei sogni che ogni tanto rammento e che non ho mai raggiunto, si posso sempre realizzarli adesso, o almeno provarci ma non è la stessa cosa, allora avevo venti anni, adesso non è più la stessa cosa
12 ore fa, vincent29264 ha scritto:mi mancano le speranze che avevo per il futuro, quei sogni che ogni tanto rammento e che non ho mai raggiunto, si posso sempre realizzarli adesso, o almeno provarci ma non è la stessa cosa, allora avevo venti anni, adesso non è più la stessa cosa
sono del mille novecento cinquanta e nell ottanta avevo trenta anni - magari ne avessi avuto solo venti - avrei saputo vivere gli anni ottanta con maggiore libertà e maggiore opportunità - ciao Vincent da d/b ed a presto.-
Modificato da dune-buggiMitici..mi mancano le LIRE che avevo e che spendevo con facilità !
Più vedo questo mondo distruggersi e più sento la mancanza degli anni 80/90 ...
la MAGIA e l'Entusiasmo che c'era sono indescrivibili..
Sono nata nel giugno del 90, dieci anni dopo il vostro titolo. Mia madre mi racconta che gli anni ottanta, quelli di quando lei era ragazza, erano gli anni dei grandi rinnovamenti e della grande liberà. Per cortesia potete descriverli, aiutando voi a ricordare e me a conoscerli. Buona domenica.
Ovvio,ero più giovane!!