ricollocamenti dell'ultima ora

11 messaggi in questa discussione

Ma come arrivano ancora migranti? 

Ma Salvini dov'e'?..axzz alla finale di calcio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come arrivano ancora migranti? 

Ma Salvini dov'e'?..axzz alla finale di calcio.

chiedi al renzetto...che i migliaia di clandestini ce li ha portati lui!! e chiedi anche òlumi  alla vecchiaccia....che magari ci fai anche un pensierino....ummmm non so se.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei chieda a Salvini  perché fa ancora arrivare migranti.

Non bastavano quelli che ha portato Renzi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei chieda a Salvini  perché fa ancora arrivare migranti.

Non bastavano quelli che ha portato Renzi?

Non mollare Salvini...non farli sbarcare...è il popolo italiano,fatto di persone perbene che lo chiede ad alta voce!! si godano la crociera.pagata da noi,e quindi ,ritorno nelle loro amate terre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Salvini, se la vuole vinta, dovrà sfiduciare il governo Conte. Infatti per l'ineffabile professore tenersi 350 migranti su 450  (80%) è un grande successo. 

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/amp/ContentItem-f39ccce7-a608-471b-8926-a6c10b3ccddd.html&ved=2ahUKEwjcl9iOq6HcAhVIlxoKHVLcDYIQFjAEegQIBxAB&usg=AOvVaw0IIrvPcg54dDLSNk7_b_eR&ampcf=1

Sig. Director, prenda atto: il governo giallo verde La sta prendendo per il cucu.lo !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Credo che Salvini, se la vuole vinta, dovrà sfiduciare il governo Conte. Infatti per l'ineffabile professore tenersi 350 migranti su 450  (80%) è un grande successo. 

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/amp/ContentItem-f39ccce7-a608-471b-8926-a6c10b3ccddd.html&ved=2ahUKEwjcl9iOq6HcAhVIlxoKHVLcDYIQFjAEegQIBxAB&usg=AOvVaw0IIrvPcg54dDLSNk7_b_eR&ampcf=1

Sig. Director, prenda atto: il governo giallo verde La sta prendendo per il cucu.lo !!!

per quel che mi risulta,la nave è ancora al largo di pozzalto..quindi in mare aperto.ma facciamo un saltino indietro:se foste stati ancora al governo voi,benpensanti di sx,le porte degli hotel si sarebbero spalancate!! per non parlare dell'ingrassamento con i nostro soldi delle varie coop-.tornate a cuccia,e vai a tifare italia alla finale del mondiale !! ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig director, ma solo qualche giorno fa, proprio lei, diceva che l' immigrazione era definitivamente fermata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig director, ma solo qualche giorno fa, proprio lei, diceva che l' immigrazione era definitivamente fermata.

egrg.sig.pensionato dello stato...inforcati un bel paio di occhioloni..in mancaza potrebbe essere d'uopo anche un paio di fondi di buttiglione ..quelli usati nelle feste dell'unita',e leggi i dati....informati su quanti "pellegrini" sono stati sbarcati in questi ultimi due mesi,e raffronta i dati del ministero con quelli delle stesso periodo del 2017...sono dati impietosi!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che esultava perché Salvini, diceva lei, aveva fermato l'immigrazione.

È stata fermata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ricordo che esultava perché Salvini, diceva lei, aveva fermato l'immigrazione.

È stata fermata?

allora rinuncio..sei troppo duro d'orecchie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non deve rinunciare signor director, è sufficiente che dica: "NO non l'ha fermata".

Poi se proprio ritiene di insistere può sempre dire: "Ma la fermerà. Almeno spero perchè io ho una incrollabile fiducia nelle promesse di Salvini".

 

A proposito come stiamo con i rimpatrii?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora