Siamo in estate, piedi nudi
Iniziata da
peppespic,
5 messaggi in questa discussione
....la cosa più schifosa,è trovare su un vagone del treno che da Bologna va a Brindisi.. un tizio con
accento meridionale che si toglie le scarpe e mette i suoi piedi nudi sui sedili di fronte al suo per dormire..
....uno spettacolo per chi sale e deve sedersi !
... e soprattutto pediluvi, pediluvi, pediluvi e visita, almeno settimanale, dalla pedicure.
Estate significa freschezza e libertà: avete provato le “barefoot sandal” o sandali a piedi nudi. Delle simpatiche cavigliere realizzate all’uncinetto o con fili di perline colorate da indossare e portare sbarazzina e spontanea a piedi liberi. Spesse volte le porto al lavoro, sia in ufficio che fuori. Il capo mi chiama scherzosamente Sandie Shaw e trova simpatico lo faccia quando mi reco per gli altri uffici per le pratiche del lavoro. Voi avreste il coraggio di girare per la città a piedi nudi? Scalza e libera mi sento a mio agio: una allegra pedalata in bicicletta, nella guida mi sento più sicura e rapida. In una giornata di pioggia estiva i piedi liberi permettono di muovermi a mio agio anche nell’acqua alta ed i piedi nudi si asciugano rapidamente, basta una piccola corsa una volta all’asciutto. L’estate è ancora lunga e penso di viverla serenamente. Le critiche non mi toccano, rispondo con un sorriso ed un prova anche tu e ti sentirai diversa.
Voi donne avete questa grande opportunità di vivere la vostra estate, e non solo, a piedi nudi, scalze... insomma godere di una parte del vostro corpo molto valorizzata, curata e sensuale. E' vero molti uomini sono attratti dai piedi, ma non è ***, non generalizziamo. E' saper riconoscere una parte del corpo femminile particolarmente seducente... e raffinata. E poi una donna che va in giro, in auto, a lavoro, con gli amici, a i piedi nudi, scoperti o, con i suoi sandali preferiti vive disinvolta e libera.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Un conto è indossare i sandali, altra cosa è andare in giro a piedi nudi; c'è chi lo fa, ma in questo caso ii auguro di non trovare mai per strada un chiodo, un vetro, una puntina da disegno.....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti