far fare una figuraccia ai viscidi e ai bavosi

secondo voi è utile?

mi spiego, qualche giorno fa si parlava di chi continua a provarci senza capire quando smettere, mentre tempo fa io ho scritto una discussione sugli uomini (e le donne, è sottinteso) che prima fanno complimenti corteggiano, poi offendono perchè non hanno avuto quello che volevano.

ecco, mi domandavo se far fare loro delle brutte figure in pubblico può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Cara, è utile e divertente. A volte più utile, a volte più divertente... in ogni caso uno spasso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Cara, è utile e divertente. A volte più utile, a volte più divertente... in ogni caso uno spasso...

quello che mi domando, però,è se poi queste persone il vizio lo perdono, o cercano solo altre "zone di caccia" in cui hanno ancora la reputazione intatta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, cercheranno altre zone di caccia... le cercheranno parecchio fornite perché sanno che a sparare nel mucchio (se il mucchio è consistente) qualcosa si prende sempre...Quindi, a maggior ragione: appena possibile, figuraccia in pubblico.

Non è educativa (certa gente non cambia, fidati) ma, ribadisco sacrosanta. Utile e divertente...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bucaniere1254 ha scritto:

Non vedo la soddisfazione, alla fine non tro...mba nessuno

buca buca, il fatto di suonare da solista dovrebbe anche essere un fatto decisamente personale, e importunare con insitenza il gentil *** nei forum non mi sembra una cosa qualificante, soprattutto insistere o aversene a male dopo un diniego. Giusta quindi la brutta figura e la presa in giro di fronte ad approcci e a reazioni sconsiderate, che diamine la vita è fuori, se vuoi fare il pappagallo vai a farlo per strada con il tuo aspetto e le tua personalità, male che ti vada se non sei "adeguato" alla proposte un ceffone non te lo leva nessuno, e che sarà mai, un sistema abbronmzarse ed  evitare i soldi della lampada. :D

 

Ciao buca

Modificato da refusi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, refusi ha scritto:

buca buca, il fatto di suonare da solista dovrebbe anche essere un fatto decisamente personale, e importunare con insitenza il gentil *** nei forum non mi sembra una cosa qualificante, soprattutto insistere o aversene a male dopo un diniego. Giusta quindi la brutta figura e la presa in giro di fronte ad approcci e a reazioni sconsiderate, che diamine la vita è fuori, se vuoi fare il pappagallo vai a farlo per strada con il tuo aspetto e le tua personalità, male che ti vada se non sei "adeguato" alla proposte un ceffone non te lo leva nessuno, e che sarà mai, un sistema abbronmzarse ed  evitare i soldi della lampada. :D

 

Ciao buca

sì ref, ma poi la cosa non riguarda solo i forum. se non sbaglio era svampi che parlava del collega,ecco, credo che ognidonna abbia avuto almeno un collega insistente che proprionon voleva capire un no, a tutte sarà capitato di sentirsi dare della tro.ia per aver rifiutato un uomo(?), a tutte sarà capitato di passare per quella cheera stata con uno che in realtà aveva mandato riccamente a quel paese!

la soddisfazione di rendere la pariglia ci sta, ma non c'è utilità, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che voi donne vi offendete soprattutto se chi vi corteggia non è quello che voi gradite.

Del tipo: "Ma come si permette questo qua, si è guardato allo specchio prima di rivolgermi la parola?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sì ref, ma poi la cosa non riguarda solo i forum. se non sbaglio era svampi che parlava del collega,ecco, credo che ognidonna abbia avuto almeno un collega insistente che proprionon voleva capire un no, a tutte sarà capitato di sentirsi dare della tro.ia per aver rifiutato un uomo(?), a tutte sarà capitato di passare per quella cheera stata con uno che in realtà aveva mandato riccamente a quel paese!

la soddisfazione di rendere la pariglia ci sta, ma non c'è utilità, purtroppo!

Purtroppo anche questo è un aspetto del voler essere "maschi" a tutti i costi, il colmo delle cosa che il più delle volte lo fanno per aggiungere una tacca alla canna.. del fucile, raccontarlo agni amici, ventare le proprie conquiste, anche se poi... nella maggior parte dei casi alle parole non seguoni i fatti e le prestazionei nel 90% dei casi lasciano decisamente a desiderare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tulliog ha scritto:

Credo che voi donne vi offendete soprattutto se chi vi corteggia non è quello che voi gradite.

Del tipo: "Ma come si permette questo qua, si è guardato allo specchio prima di rivolgermi la parola?"

Stai generalizzando, e in questo caso stai pure negando al gentil *** le possibilità di decidere o sciegliere in base ai propri gusti, decisamente scorretto, o pensi che solo i maschietti abbiano il diritto di scelta?

Considera poi che si stava parlando di forum dove tutto e.. aleatorio .. e non ben qualificabile, su quali basi si potrebbe fare una scelta?  Forse sul tipo di approccio e la manifesta i.m.b,e.c.i,l,l.i.tà del soggetto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

secondo voi è utile?

mi spiego, qualche giorno fa si parlava di chi continua a provarci senza capire quando smettere, mentre tempo fa io ho scritto una discussione sugli uomini (e le donne, è sottinteso) che prima fanno complimenti corteggiano, poi offendono perchè non hanno avuto quello che volevano.

ecco, mi domandavo se far fare loro delle brutte figure in pubblico può essere utile.

La soddisfazione di certo c'è e una buona lezione non fa male a nessuno B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tulliog ha scritto:

Credo che voi donne vi offendete soprattutto se chi vi corteggia non è quello che voi gradite.

Del tipo: "Ma come si permette questo qua, si è guardato allo specchio prima di rivolgermi la parola?"

io non mi offendo se mi corteggia nessuno, io mi offendo se al mio no (sarò libera di scegliere???) il tipo contiuaa insistere o comincia a offendere.

la differenza tra un UOMO e un maschio, sta nel saper incassare un no con classe. ah, io avevo parlato anche delle donne che si comportano in quel modo, così, per inciso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2017 in 16:47 , ameliadespell ha scritto:

io non mi offendo se mi corteggia nessuno, io mi offendo se al mio no (sarò libera di scegliere???) il tipo contiuaa insistere o comincia a offendere.

Mi hai tolto le parole dalle dita... bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2017 in 14:33 , ameliadespell ha scritto:

secondo voi è utile?

mi spiego, qualche giorno fa si parlava di chi continua a provarci senza capire quando smettere, mentre tempo fa io ho scritto una discussione sugli uomini (e le donne, è sottinteso) che prima fanno complimenti corteggiano, poi offendono perchè non hanno avuto quello che volevano.

ecco, mi domandavo se far fare loro delle brutte figure in pubblico può essere utile.

SEMPRE utile. Fargliela fare in privato non raggiunge lo scopo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Mi hai tolto le parole dalle dita... bigsmile.jpg

beh, credo sia logico, corteggiare è lecito, accettarne i risultati è da UOMO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

beh, credo sia logico, corteggiare è lecito, accettarne i risultati è da UOMO.

No, ancora prima, è d'obbligo rispettare le decisioni dell'altro alle proprie proposte. Sono solo quelli che non le rispettano che poi hanno la presunzione di ignorarle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

No, ancora prima, è d'obbligo rispettare le decisioni dell'altro alle proprie proposte. Sono solo quelli che non le rispettano che poi hanno la presunzione di ignorarle.

sì esatto, io mi riferivo al primo approccio di un corteggiamento, non a tentativi successivi.

se un uomo mi invita, io devo essere libera di rifiutare, se mi mostra i suoi sentimenti, pur cercando di non ferirlo, sono libera di rifiutare. così come se mi propone una storia di solo ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sì esatto, io mi riferivo al primo approccio di un corteggiamento, non a tentativi successivi.

se un uomo mi invita, io devo essere libera di rifiutare, se mi mostra i suoi sentimenti, pur cercando di non ferirlo, sono libera di rifiutare. così come se mi propone una storia di solo ***.

Assolutamente d'accordo. Peccato che spesso chi fa di queste proposte non conosca il significato della parola "no".

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Peccato che spesso chi fa di queste proposte non conosca il significato della parola "no".

o che la prenda come un'offesa mortale rivota alla propria persona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

o che la prenda come un'offesa mortale rivota alla propria persona.

Vero, c'è certa gente che s'offende per niente! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora