benpensanti sempre a galla:il razzismo degli antirazzisti

VENEZIA, 13 LUG – Un dentista appende nello studio un cartello di avviso ai pazienti in cui scrive che la moglie “è stata aggredita da un n°°°°” invitando a riflettere “sulle responsabilità politiche di tutto questo” e immediatamente si scatenano le polemiche.

Accade a Mestre nell’ambulatorio del dottor P. B., il quale, come riporta La Nuova Venezia, ha firmato di suo pugno un avviso raccontando quanto successo alla moglie.

“Ieri è stata aggredita al Parco Albanese da un ne°°° – riporta il cartello, definendo l’accaduto “inaccettabile” – che dopo averla sbattuta a terra ha cercato di rubarle il cellulare e la bicicletta. E’ stata salvata da un passante che si è messo a gridare”.

Uno dei pazienti, piuttosto che concentrarsi sulla violenza subita dalla donna, si è scagliato invece contro l’uso del termine n°°°° (discutibile quanto volete, ma scritto da un marito arrabbiato e preoccupato) e la notizia in breve ha fatto il giro del web suscitando molte reazioni.

Come se il teatrino non fosse già completo, al coro si è unito il presidente dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia, che se ne uscito con il solitolapidario commento: “L’attività delinquenziale è da condannare a prescindere dal colore della pelle“.

In poche parole, grazie al colore della pelle, il delinquente è stato trasformato in vittima del razzismo.ah,il ladro è bellelibero!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

L’attività delinquenziale è da condannare a prescindere dal colore della pelle“.

non mi sembra che intenda quello che intende lei è il dentista, al quale naturalmente va la nostra solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L’attività delinquenziale è da condannare a prescindere dal colore della pelle“.

non mi sembra che intenda quello che intende lei è il dentista, al quale naturalmente va la nostra solidarietà.

voi benpensanti della sx,come penso tu appartenga alla leu (sic!)..siete bravi a solidarizzare..a mandare palloncini in cielo..a mettere teli sui balconi.ma quando le farete le leggi per salvaguardare gli italiani onesti?? bè..voi non ci siete riusciti..ma non avete neppure provato..gli italiani vi hanno punito..e ora fortunatamente cè chi le fara'.

tanto ti dovevo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quando le farete le leggi per salvaguardare gli italiani onesti?? bè..voi non ci siete riusciti..ma non avete neppure provato..gli italiani vi hanno punito..e ora fortunatamente cè chi le fara'.

tanto ti dovevo.

≥>>>>>>>>>>>>>

Speriamo, ma mi sembra che l'altro giorno avesse detto che avevate fermato i barconi Sig director, ma allora come mai continuano ad arrivare?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma quando le farete le leggi per salvaguardare gli italiani onesti?? bè..voi non ci siete riusciti..ma non avete neppure provato..gli italiani vi hanno punito..e ora fortunatamente cè chi le fara'.

tanto ti dovevo.

≥>>>>>>>>>>>>>

Speriamo, ma mi sembra che l'altro giorno avesse detto che avevate fermato i barconi Sig director, ma allora come mai continuano ad arrivare?

 

chiedilo ai tuoi amici delle ong...agli amiconi delle coop....ai preti & suore.sardegnoli inclusi.e vuisto che ci 6,anche alla vecchia radiacale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora