Grande !!

Lui era il dittatore che incarnava la nuova destra, da abbattere, demolire,per far strada alla nuova generazione di benefattori

Io sono rimasto con lui,uno di quelli che su certi temi e valori non indietreggia mai.

 "Noi eravamo quelli che dicevano, quando c'è qualcuno in mare,noi andiamo a prenderli, anche se rischiamo di perdere i voti, perché non perdiamo la faccia.
Noi siamo quelli è chiaro!
Noi siamo quelli!
E su questi temi io non indietreggio di un millimetro!"

Matteo Renzi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

l'altro giorno seguivo un dibattito politico con l'intervento di Bersani;  è l'unico della sinistra che ha capito come vanno le cose e in che direzione; purtroppo è una "cassandra" inascoltata  da persone che non hanno capito che il tema dell'immigrazione incontrollata sta facendo perdere le sinistre in tutta Europa, dico tutta Europa, senza considerare quello che sta avvenendo in America….. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

l'altro giorno seguivo un dibattito politico con l'intervento di Bersani;  è l'unico della sinistra che ha capito come vanno le cose e in che direzione; purtroppo è una "cassandra" inascoltata  da persone che non hanno capito che il tema dell'immigrazione incontrollata sta facendo perdere le sinistre in tutta Europa, dico tutta Europa, senza considerare quello che sta avvenendo in America….. 

Che sia inascoltato sono d’accordo . Uscito dal PD ha preso il 3%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Che sia inascoltato sono d’accordo . Uscito dal PD ha preso il 3%

hai perfettamente ragione, è il destini delle "cassandre"   essere profeti, vedere lontano, capire quello che sta succedendo  e non essere creduti e ascoltati   tu giustamente parli del 3%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK. Conosco un vecchio comunista di quasi 100 anni. Mi dice sempre che nel 1938 il Duce godeva di un consenso di massa fra gli italiani. La Patria e l'Impero.... Poi sette anni dopo è finito a penzolare a Piazzale Loreto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

OK. Conosco un vecchio comunista di quasi 100 anni. Mi dice sempre che nel 1938 il Duce godeva di un consenso di massa fra gli italiani. La Patria e l'Impero.... Poi sette anni dopo è finito a penzolare a Piazzale Loreto.

Su piazza Loreto ci sarebbe molto da parlare, non ci fu nessun tribunale, nessun processo, nessuna accusa, nessuna difesa, una grande fretta di toglierlo di mezzo; probabilmente gli Inglesi avevano paura che parlasse.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lui era il dittatore che incarnava la nuova destra, da abbattere, demolire,per far strada alla nuova generazione di benefattori

Io sono rimasto con lui,uno di quelli che su certi temi e valori non indietreggia mai.

 "Noi eravamo quelli che dicevano, quando c'è qualcuno in mare,noi andiamo a prenderli, anche se rischiamo di perdere i voti, perché non perdiamo la faccia.
Noi siamo quelli è chiaro!
Noi siamo quelli!
E su questi temi io non indietreggio di un millimetro!"

Matteo Renzi

SE NE FOSSERO  PORTATI A CASA QUALCUNO LORO ,  SI  SAREBBERO  RISPARMIATI TANTI MA TANTI 35 EURO  E QUALCHE 

COOPERATIVE NON SI SAREBBERO  ARRICCHITE  CON IL LORO BENESTARE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Su piazza Loreto ci sarebbe molto da parlare, non ci fu nessun tribunale, nessun processo, nessuna accusa, nessuna difesa, una grande fretta di toglierlo di mezzo; probabilmente gli Inglesi avevano paura che parlasse.....

Può essere, ma la parabola di un uomo politico da DUCE a CADAVERE in sette anni, dovrebbe insegnare qualcosa a qualcuno......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

OK. Conosco un vecchio comunista di quasi 100 anni. Mi dice sempre che nel 1938 il Duce godeva di un consenso di massa fra gli italiani. La Patria e l'Impero.... Poi sette anni dopo è finito a penzolare a Piazzale Loreto.

Conosciamo anche la maggioranza degli italiani, sono sempre gli stessi co@lioni di quando la massa di pecoroni gridava viva mussolini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora