Grande ...grande Mattarella !!

Meno male che abbiamo un grande PDR fortemente voluto dal PD .  Quando la situazione stava diventando inaccettabile compromettendo il nome dell’Italia nel mondo civile , ha detto stop .  Ed e’ intervenuto sbloccando la situazione in meno di mezz’ora . Ha preso il telefono ed ha chiamato Conte ( che manco ci pensava di farlo ) ordinandogli in qualità di primo ministro di far scendere tutte le persone a bordo della nave . Subito !! E senza scene da far west con i 2 “presunti” dirottatori in manette . Con il suo stile signorile ma fermo , ha messo subito le cose a posto dando una pedata nel kulo alla prepotenza debordante del Felpato razzista . Pur con tutta la pericolosità che questo governo esprime , oggi mi sento un po’ piu’ tranquillo. Mi basterà ricordare che al Colle c’è Mattarella . Un Grande Presidente !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

un grande PDR fortemente voluto dal PD

Hai fatto bene a citare voluto dal PD............. (partito che guarda caso proprio sul tema dell'immigrazione ha perso le elezioni)

adesso  in Libia ci  saranno persone che penseranno che la linea della fermezza è venuta meno, si imbarcheranno e ci saranno nuove vittime in mare, l'unico modo per fermare i morti in mare è impedire che partano.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Hai fatto bene a citare voluto dal PD............. (partito che guarda caso proprio sul tema dell'immigrazione ha perso le elezioni)

adesso  in Libia ci  saranno persone che penseranno che la linea della fermezza è venuta meno, si imbarcheranno e ci saranno nuove vittime in mare, l'unico modo per fermare i morti in mare è impedire che partano.......

E chi può impedirglielo ?? Salvini ? ,  te ??, Direttoretto ?? L’unico che aveva ottenuto qualcosa e’ stato Minniti ( del PD).  Ora c’è Salvini che in Libia c’è pure andato ed e’ tornato a mani vuotissime . Ah già , ma te da ex piddino certe cose non le vedi nemmeno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E chi può impedirglielo ?? Salvini ? ,  te ??, Direttoretto ?? L’unico che aveva ottenuto qualcosa e’ stato Minniti ( del PD).  Ora c’è Salvini che in Libia c’è pure andato ed e’ tornato a mani vuotissime . Ah già , ma te da ex piddino certe cose non le vedi nemmeno

 

Secondo te dopo l'intervento del quirinale che ha scavalcato Salvini, il consenso delle gente nei confronto della linea di Salvini aumenterà o diminuirà?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Secondo te dopo l'intervento del quirinale che ha scavalcato Salvini, il consenso delle gente nei confronto della linea di Salvini aumenterà o diminuirà?

Non ci siamo !! E’ Salvini che vorrebbe scavalcare tutti . Per quanto riguarda il consenso non mi importa !! La dignità al primo posto e poi il resto .  Io la penso così : 

“Lui era il dittatore che incarnava la nuova destra, da abbattere, demolire,per far strada alla nuova generazione di benefattori

Io sono rimasto con lui,uno di quelli che su certi temi e valori non indietreggia mai.

 "Noi eravamo quelli che dicevano, quando c'è qualcuno in mare,noi andiamo a prenderli, anche se rischiamo di perdere i voti, perché non perdiamo la faccia.
Noi siamo quelli è chiaro!
Noi siamo quelli!
E su questi temi io non indietreggio di un millimetro!"

Matteo Renzi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

...  dopo l'intervento del quirinale che ha scavalcato Salvini, il consenso delle gente nei confronto della linea di Salvini aumenterà o diminuirà?

Etrusco, aumenterà xké gli itaGliani, votando il CDX, particolarmente Lega, han dikiarato esser stufi di sbarki, di mantenere fannulloni, di vedere extcmt x le strade delle loro città, di veder calpestate le loro opinioni dalla prepotenza di una seggiola regalata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora