ECCO I PRIMI MA NON TANTO ACCENNI DEL NEOFASCISMO

COME   CONSIDERANO  LA  DEMOCRAZIA   QUESTI DEL  GOVERNO,

Il sottosegretario alla Giustizia che minaccia

Nelle more della rissa in Aula c’è da registrare anche la polemica generata dall’intervento del sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi del MoVimento 5 Stelle, il quale, in spregio di tutte le regole costituzionali e delle libertà individuali, ha avuto l’idea geniale di sostenere di aver “sentito in quest’Aula delle inesattezze gravi, alcune anche con peso penale di cui ciascuno si assume la responsabilità”.

https://www.facebook.com/AnnaAscaniPD/videos/2037199529683481/

https://www.nextquotidiano.it/fratelli-ditalia-lega-schiaffi-camera/

Tra i più accesi contestatori c’era il deputato ex M5S adesso in FdI Walter Rizzetto: “Sospenda l’aula, convochi la capigruppo e faccia in modo che il ministro della Giustizia Bonafede venga in aula a raccontare come stanno veramente le cose. Nella passata legislatura, davanti ad una vicenda così grave, lei con il suo gruppo, avrebbe occupato questa aula. Oggi, da Presidente della Camera e quindi da presidente di tutti i deputati, lei non può far finta di nulla e accettare che un ministro risponda sui social media alla richiesta di chiarezza che arriva dai *** parlamentari”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

“Nel nostro Paese, rapidamente, da quando si è insediato il governo gialloverde, si stanno calpestando i più elementari principi costituzionali. Oggi il sottosegretario alla giustizia ha provato a minacciare i parlamentari dell’opposizione, indicandoci con l’indice teso, e segnalandoci la possibile rilevanza penale delle cose da noi dette nei confronti del Governo. Una minaccia bella e buona contraria alla costituzione che difende il libero dibattito parlamentare. Era già successo nell’aula della Camera ma erano gli anni del fascismo. Qui noi siamo uomini liberi che rappresentiamo il popolo italiano. Non ci metterete a tacere con le minacce, voi che vi pavoneggiate al grido di Onestà Onesta ma al primo intoppo minacciate.”

L'intervento di Emanuele Fiano oggi alla Camera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inciucio Grullusco con i fornitori di f.i.c.a. del piduista pregiudicato e/o loro amici. Vuoi vedere che non ci sia sotto qualche storia di patatine....... Grilli SC.OPA.ioli?  Chi lo sa ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre  più  assordante  il  silenzio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Ecco  ora   sarà  un  Piddino  ma  lo  citavano  spesso quando  scriveva  quello  che  a  loro  piaceva ed  ora ?

Il giornalista e scrittore boccia il governo gialloverde «arrogante e impreparato» (da L'Espresso)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora