Salvini, non CONTI più una fava

15 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il buonismo italiano vinca sempre,  coprendo anche coloro che infrangono la legge

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby565 ha scritto:

Sembra che il buonismo italiano vinca sempre,  coprendo anche coloro che infrangono la legge

E se “avessero” infranto la legge , chi lo stabilisce ?? Salvini ?? , te ??, Direttoretto ?? . Meno male che abbiamo un grande Mattarella. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che risulta la guardia costiera è intervenuta per sedare un ammutinamento , non vorrei che diventasse la nuova prassi per costoro,  per approdare sulle nostre coste. visto poi cosa non succede in italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby565 ha scritto:

Da quello che risulta la guardia costiera è intervenuta per sedare un ammutinamento , non vorrei che diventasse la nuova prassi per costoro,  per approdare sulle nostre coste. visto poi cosa non succede in italia.

Ti risulta male !! L’ammutinamento esiste solo nelle teste bacate di Salvini e Toninelli . Le indagini svolte dalla magistratura tramite i carabinieri hanno già smentito questa ipotesi . Poi , se le proteste per un rientro in Libia vengono considerate un ammutinamento con conseguente dirottamento di nave , il problema e’ solo per quelli che seguono e credono alle novelle del razzista Salvini . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ti risulta male !! L’ammutinamento esiste solo nelle teste bacate di Salvini e Toninelli . Le indagini svolte dalla magistratura tramite i carabinieri hanno già smentito questa ipotesi . Poi , se le proteste per un rientro in Libia vengono considerate un ammutinamento con conseguente dirottamento di nave , il problema e’ solo per quelli che seguono e credono alle novelle del razzista Salvini . 

Allora le possibilità sono solo due: la prima è che a bordo ci sia stata veramente una protesta che ha messo in pericolo l'equipaggio della nave che era intervenuta in soccorso, la seconda possibilità è che su quella nave non ci sia stata nessuna protesta e sia stata inventata la protesta per poter scaricare gli imbarcati sulla nave della marina Italiana…  adesso però in Libia potrebbero esserci scafisti che potrebbero pensare che la linea della fermezza è venuta meno, quindi nuovi imbarchi, nuove morti in mare nuovi episodi di navi bloccate….. secondo Voi dopo lo "sgambetto" politico che è stato fatto a Salvini il consenso politico della gente (molta gente è arrabbiata) il consenso politico verso Salvini  -dicevo-  diminuirà o aumenterà?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Allora le possibilità sono solo due: la prima è che a bordo ci sia stata veramente una protesta che ha messo in pericolo l'equipaggio della nave che era intervenuta in soccorso, la seconda possibilità è che su quella nave non ci sia stata nessuna protesta e sia stata inventata la protesta per poter scaricare gli imbarcati sulla nave della marina Italiana…  adesso però in Libia potrebbero esserci scafisti che potrebbero pensare che la linea della fermezza è venuta meno, quindi nuovi imbarchi, nuove morti in mare nuovi episodi di navi bloccate….. secondo Voi dopo lo "sgambetto" politico che è stato fatto a Salvini il consenso politico della gente (molta gente è arrabbiata) il consenso politico verso Salvini  -dicevo-  diminuirà o aumenterà?

Non ci siamo !! E’ Salvini che vorrebbe scavalcare tutti . Per quanto riguarda il consenso non mi importa !! La dignità al primo posto e poi il resto .  Io la penso così : 

“Lui era il dittatore che incarnava la nuova destra, da abbattere, demolire,per far strada alla nuova generazione di benefattori

Io sono rimasto con lui,uno di quelli che su certi temi e valori non indietreggia mai.

"Noi eravamo quelli che dicevano, quando c'è qualcuno in mare,noi andiamo a prenderli, anche se rischiamo di perdere i voti, perché non perdiamo la faccia.
Noi siamo quelli è chiaro!
Noi siamo quelli!
E su questi temi io non indietreggio di un millimetro!"

Matteo Renzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non ci siamo !! E’ Salvini che vorrebbe scavalcare tutti . Per quanto riguarda il consenso non mi importa !! La dignità al primo posto e poi il resto .  Io la penso così : 

“Lui era il dittatore che incarnava la nuova destra, da abbattere, demolire,per far strada alla nuova generazione di benefattori

Io sono rimasto con lui,uno di quelli che su certi temi e valori non indietreggia mai.

"Noi eravamo quelli che dicevano, quando c'è qualcuno in mare,noi andiamo a prenderli, anche se rischiamo di perdere i voti, perché non perdiamo la faccia.
Noi siamo quelli!

Matteo Renzi

Secondo te cosa succederà, la prossima nave che arriverà verrà fatta entrare oppure no?  e gli Austriaci il Brennero ce lo chiuderanno oppure no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Secondo te cosa succederà, la prossima nave che arriverà verrà fatta entrare oppure no?  e gli Austriaci il Brennero ce lo chiuderanno oppure no?

Mettiamola così !! Rispondi prima te alle tue domande . Su, via !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Mettiamola così !! Rispondi prima te alle tue domande . Su, via !!

a mio parere la prossima nave ong che si prova ad arrivare la blocca, sa di avere consenso fra la popolazione e la blocca.. io ti ho risposto, adesso rispondi te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci vuole qualcuno con le palle. Cannoneggiare tutto quello che si muove lungo le coste e affondare.

Se non si fa così continuiamo a discutere per niente.

Signor director, signor virus, signora aria condizionata siete d'accordo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Noi siamo quelli!

Matteo Renzi

Comunque le destre stanno costruendo un'Europa di m.er.da, l'un contro l'altro armato....

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/07/12/brexit-may-stop-agli-europei-in-cerca-di-lavoro_2669c007-66f4-485c-881c-3d40c69bfb50.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

a mio parere la prossima nave ong che si prova ad arrivare la blocca, sa di avere consenso fra la popolazione e la blocca.. io ti ho risposto, adesso rispondi te.

E se la riblocca, Mattarella la fa risbloccare.  Contento ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Qui ci vuole qualcuno con le palle. Cannoneggiare tutto quello che si muove lungo le coste e affondare.

Se non si fa così continuiamo a discutere per niente.

Signor director, signor virus, signora aria condizionata siete d'accordo?

bisogna sparare agli invasori ed ai criminali antirazzisti che difendono l'invasione. Salvini  è troppo moderato !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intervento presidenziale quanto mai sconsiderato; da oggi altri extcmt si sentiranno autorizzati minacciare ki li salva qualora NON verranno scaricati in porti europei loro graditi; meglio itaGliani, certi appoggio di ki, qualsiasi cosa accada a bordo, ne autorizzerà lo sbarco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti