Nuovi incentivi per trasformare le auto a gas: secondo voi conviene?
Iniziata da
ozu1980,
8 messaggi in questa discussione
a livello di inquinamento sicuramente è meglio ma ormai il gpl non è più così conveniente come una volta a livello di prezzi
se si calcolano quanti km si fanno con un litro alla fine ti viene a costare tanto quanto con una macchina diesel
Non mi sono mai fidato fino in fondo delle auto a gas
Si fa ancora fatica a trovare i distributori... Magari in futuro le cose miglioreranno
distributori introvabili e fuori città, problemi per qualche conversione fatta male. direi che non vale ancora fare questo passo.
In questo momento, zerograno ha scritto:distributori introvabili e fuori città, problemi per qualche conversione fatta male. direi che non vale ancora fare questo passo.
quoto
In questo momento, zerograno ha scritto:distributori introvabili e fuori città, problemi per qualche conversione fatta male. direi che non vale ancora fare questo passo.
quoto...
Modificato da lala-mustan1L'incentivo potrebbe convincermi, ora ci penso