non autorizza a scendere..chi è stato,per caso minniti?
Iniziata da
director12,
11 messaggi in questa discussione
La notizia di reato era pubblica, il magistrato di turno aveva aperto il fascicolo, la polizia ha agito di conseguenza. Arrestati due su 67 migranti. Le forze dell'ordine avrebbero agito anche senza lo Sbo rr one Verde....
17 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:La notizia di reato era pubblica, il magistrato di turno aveva aperto il fascicolo, la polizia ha agito di conseguenza. Arrestati due su 67 migranti. Le forze dell'ordine avrebbero agito anche senza lo Sbo rr one Verde....
come hanno fatto in precedenza?? ahahahahha superebbette
3 minuti fa, director12 ha scritto:come hanno fatto in precedenza?? ahahahahha superebbette
Sta dicendo che ci sono state omissioni di atti d'ufficio da parte di Magistrati, Poliziotti o Carabinieri? Attenzione.... Perché il vilipendio e la calunnia sono reati gravi.....
31 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:Sta dicendo che ci sono state omissioni di atti d'ufficio da parte di Magistrati, Poliziotti o Carabinieri? Attenzione.... Perché il vilipendio e la calunnia sono reati gravi.....
cita i casi allora,analoghi.sto aspettando.e casomai,la calunnia te la giro
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ma perché non sale a bordo e gli arresta ?? Poi domani gli processa per direttissima , stabilisce la pena e , dopo averli fatti salire sul furgone penitenziario che guida personalmente , li traduce direttamente all’Ucciardone dove prima di lasciare il carcere assesta il secondo e terzo giro di chiave alla cella !!
ultimA ORA: Due clandestini, un sudanese e un ganese,
sono indagati per concorso in violenza
privata continuata ed aggravata ai dan-
ni dell’equipaggio del rimorchiatore
Vos Thalassa.TANTO DI DOVEVO...PER ONOR DI CRONACA...QUELLA VERA
Ps:amb...leeee doc.
Modificato da director1212 minuti fa, director12 ha scritto:ultimA ORA: Due clandestini, un sudanese e un ganese,
sono indagati per concorso in violenza
privata continuata ed aggravata ai dan-
ni dell’equipaggio del rimorchiatore
Vos Thalassa.TANTO DI DOVEVO...PER ONOR DI CRONACA...QUELLA VERAPs:amb...leeee doc.
Ecco, appunto. Due su 67. Arrestati dalle Forze dell'ordine. Che fanno il loro dovere, Minniti o Salvini che sia il Ministro. E la calunnia è verso Carabinieri e Poliziotti dei quali Ella nega il buon operato "in precedenza".
1 minuto fa, cortomalteseim ha scritto:Ecco, appunto. Due su 67. Arrestati dalle Forze dell'ordine. Che fanno il loro dovere, Minniti o Salvini che sia il Ministro. E la calunnia è verso Carabinieri e Poliziotti dei quali Ella nega il buon operato "in precedenza".
ahah hai cercato fino ad ora..non hai trovato nulla.se non chiacchere inutili.e poi la ciliegina:in fin dei conti,sono solo due gli aggressori!! ora si capisce il perchè l'italia è andada male !!
Mi perdoni signor cortomaltese, ma ha ragione il signor director.
I 67 dovevano essere fucilati sul posto assieme ai due rivoltosi.
È per questo che andiamo male, vedrà che quando Salvini avrà riportato a casa i 600.000 clandestini, diverremo la terza potenza mondiale.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni signor cortomaltese, ma ha ragione il signor director.
I 67 dovevano essere fucilati sul posto assieme ai due rivoltosi.
È per questo che andiamo male, vedrà che quando Salvini avrà riportato a casa i 600.000 clandestini, diverremo la terza potenza mondiale.
Vede, il problema serio è che il sig. Director afferma in un suo post che "in precedenza" Magistratura e Forze dell'ordine avrebbero omesso di fare il loro dovere. Il che trovo molto, ma molto, ma molto grave !!! Ci dica quando ed in quali occasioni questi servitori dello stato avrebbero "in precedenza" omesso di perseguire reati commessi da immigrati. A bordo o a terra. Altrimenti c.azz.eggio libero per tutti, allora posso dire che Salvini "in precedenza" aveva mortadella sugli occhi quando Bossi e Belsito rubavano 49.000.000 di euro.
Guardi che il signor director è una persona molto istruita, e se lui dice che le forze dell'ordine e la magistratura prima di Salvini non avevano mai contrastato il crimine, significa che è vero.
A confermare quanto il signor director va dicendo è la faccenda dei 49 milioni di euro della lega.
Le risulta che la magistratura avesse sentenziato qualcosa prima che Salvini diventasse ministro?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ma perché non sale a bordo e gli arresta ?? Poi domani gli processa per direttissima , stabilisce la pena e , dopo averli fatti salire sul furgone penitenziario che guida personalmente , li traduce direttamente all’Ucciardone dove prima di lasciare il carcere assesta il secondo e terzo giro di chiave alla cella !!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti