non autorizza a scendere..chi è stato,per caso minniti?

“Io non voglio farmi prendere in giro. Finché non c’è chiarezza su quanto accaduto io non autorizzo nessuno a scendere dalla Diciotti: se qualcuno lo fa al mio posto se ne assumerà la responsabilità”.

Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, sottolineando che “o hanno mentito gli armatori denunciando aggressioni che non ci sono state e allora devono pagare o l’aggressione c’è stata e allora i responsabili devono andare in galera”.domanda:perchè non l'avete fatto voi?? il tempo l'avevate..eccome!! 5 anni abusuvi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, director12 ha scritto:

“Io non voglio farmi prendere in giro. Finché non c’è chiarezza su quanto accaduto io non autorizzo nessuno a scendere dalla Diciotti: se qualcuno lo fa al mio posto se ne assumerà la responsabilità”.

Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, sottolineando che “o hanno mentito gli armatori denunciando aggressioni che non ci sono state e allora devono pagare o l’aggressione c’è stata e allora i responsabili devono andare in galera”.domanda:perchè non l'avete fatto voi?? il tempo l'avevate..eccome!! 5 anni abusuvi

Ma perché non sale a bordo e gli arresta ?? Poi domani gli processa per direttissima , stabilisce la pena e , dopo averli fatti salire sul furgone penitenziario che guida personalmente , li traduce direttamente all’Ucciardone dove prima di lasciare il carcere assesta il secondo e terzo giro di chiave alla cella !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di reato era pubblica, il magistrato di turno aveva aperto il fascicolo, la polizia ha agito di conseguenza. Arrestati due su 67 migranti. Le forze dell'ordine avrebbero agito anche senza lo Sbo rr one Verde....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

La notizia di reato era pubblica, il magistrato di turno aveva aperto il fascicolo, la polizia ha agito di conseguenza. Arrestati due su 67 migranti. Le forze dell'ordine avrebbero agito anche senza lo Sbo rr one Verde....

come hanno fatto in precedenza?? ahahahahha superebbette

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

come hanno fatto in precedenza?? ahahahahha superebbette

Sta dicendo che ci sono state omissioni di atti d'ufficio da parte di Magistrati, Poliziotti o Carabinieri? Attenzione.... Perché il vilipendio e la calunnia sono reati gravi..... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Sta dicendo che ci sono state omissioni di atti d'ufficio da parte di Magistrati, Poliziotti o Carabinieri? Attenzione.... Perché il vilipendio e la calunnia sono reati gravi..... 

cita i casi allora,analoghi.sto aspettando.e casomai,la calunnia te la giro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ma perché non sale a bordo e gli arresta ?? Poi domani gli processa per direttissima , stabilisce la pena e , dopo averli fatti salire sul furgone penitenziario che guida personalmente , li traduce direttamente all’Ucciardone dove prima di lasciare il carcere assesta il secondo e terzo giro di chiave alla cella !! 

ultimA ORA:  Due clandestini, un sudanese e un ganese,
sono indagati per concorso in violenza
privata continuata ed aggravata ai dan-
ni dell’equipaggio del rimorchiatore
Vos Thalassa.TANTO DI DOVEVO...PER ONOR DI CRONACA...QUELLA VERA

Ps:amb...leeee doc.

Modificato da director12

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

ultimA ORA:  Due clandestini, un sudanese e un ganese,
sono indagati per concorso in violenza
privata continuata ed aggravata ai dan-
ni dell’equipaggio del rimorchiatore
Vos Thalassa.TANTO DI DOVEVO...PER ONOR DI CRONACA...QUELLA VERA

Ps:amb...leeee doc.

Ecco, appunto. Due su 67. Arrestati dalle Forze dell'ordine. Che fanno il loro dovere, Minniti o Salvini che sia il Ministro. E la calunnia è verso Carabinieri e Poliziotti dei quali Ella nega il buon operato "in precedenza".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomalteseim ha scritto:

Ecco, appunto. Due su 67. Arrestati dalle Forze dell'ordine. Che fanno il loro dovere, Minniti o Salvini che sia il Ministro. E la calunnia è verso Carabinieri e Poliziotti dei quali Ella nega il buon operato "in precedenza".

ahah hai cercato fino ad ora..non hai trovato nulla.se non chiacchere inutili.e poi la ciliegina:in fin dei conti,sono solo due  gli aggressori!! ora si capisce il perchè l'italia è andada male !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor cortomaltese, ma ha ragione il signor director.

I 67 dovevano essere fucilati sul posto assieme ai due rivoltosi.

È per questo che andiamo male, vedrà che quando Salvini avrà riportato a casa i 600.000 clandestini, diverremo la terza potenza mondiale.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor cortomaltese, ma ha ragione il signor director.

I 67 dovevano essere fucilati sul posto assieme ai due rivoltosi.

È per questo che andiamo male, vedrà che quando Salvini avrà riportato a casa i 600.000 clandestini, diverremo la terza potenza mondiale.

Vede, il problema serio è che il sig. Director afferma in un suo post che "in precedenza" Magistratura e Forze dell'ordine avrebbero omesso di fare il loro dovere. Il che trovo molto, ma molto, ma molto grave !!! Ci dica quando ed in quali occasioni  questi servitori dello stato avrebbero "in precedenza" omesso di perseguire reati commessi da immigrati. A bordo o a terra. Altrimenti c.azz.eggio libero per tutti, allora posso dire che Salvini "in precedenza" aveva mortadella sugli occhi quando Bossi e Belsito rubavano 49.000.000 di euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che il signor director è una persona molto istruita, e se lui dice che le forze dell'ordine e la magistratura prima di Salvini non avevano mai contrastato il crimine, significa che è vero.

A confermare quanto il signor director va dicendo è la faccenda dei 49 milioni di euro della lega.

Le risulta che la magistratura avesse sentenziato qualcosa prima che Salvini diventasse ministro?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti