vi basta ?

Dopo quello che ho scritto...in " lItalia degli ambigui " 

Devo aggiungere altro ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dopo quello che ho scritto...in " l Italia degli ambigui " 

Devo aggiungere altro ?

 

C e' chi dice: non c è  lavoro, ma loro che sono potenti imprenditori, non assumono, però pagano miliardi nello sport, giocatori iperpagati, pubblicità miliardaria, ma per chi chiede lavoro, nulla.

 

E se assumono, cosa quasi fantascentifica, magari non in regola.

 

Mi chiedo:  come fa un Uomo a crearsi una famiglia, se stipendiato a 900 euro al mese, gli affitti a 700 euro, senza contare condominio e spese varie.

 

Ma gli imprenditori al tempo del delinquente di arcore hanno pensato bene di portare il lavoro all estero, certo non tutti per fortuna.

 

Dicono che siamo in crisi, loro, gli imprenditori, ma i miliardi per pubblicità o per pagare un sportivo, calciatore ecc ecc.. ci sono.

 

Strano vero ?  Strano anche che questi continuano a fare una vita da nababbi..anche se dicono....CRISI,  a sto punto cosa dite voi sapientoni, sono gli operai che hanno rovinato l Italia? 

 

Da nord a sud si vedono tantissimi extracomunitari sottopagati, sfruttati, da chi ? 

 

Ora come può fare a trovare un VERO lavoro, chi ha voglia di formarsi una famiglia ? Devono andare dal Papa ?

 

Eh silvio.. l hai combinata grossa...ti hanno mandato al governo per 20anni...proprio per arrivare a sto punto.

 

Ma lui i suoi cavoli se li è fatti...e chi li aveva dato il voto, ora, in parte, sta con m5stelle.

 

Pensateci bene la prossima volta che si andrà al voto, chi volete, ma mai con un centro destra.

 

Saluti.

 

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Dopo quello che ho scritto...in " lItalia degli ambigui " 

Devo aggiungere altro ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, markozelek ha scritto:

Or che i tempi son cambiati...anche in ku.lo agli impiegati..o piegati a 90  ..se non lo sei poco ci manca   :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

C'è sempre un 90 nella tua vita,me lo gioco!!

Ruota di Bologna...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

con cosa lo unisco?Non me ne intendo...

xD La ruota di Bologna non esiste..

Ma se vuoi giocare tre numeri eccoli.

69....77....90....giocali ambo e terno su tutte, almeno 10 euro.

Buona fortuna..

NOTTE ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, roby26102 ha scritto:

E' molto che mi punti?sono gli stessi num.che avevo dato a Renatino..mi prendi in giro??

No, giuro, sono numeri che dicono.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Li avevo dati sotto Natale tranne il 90...verranno fuori adesso??

Certo, sono numeri caldi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Si,come la tua testa...

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, roby26102 ha scritto:

Si,come la tua testa...

Allora 6 miliardaria ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooh ma la raggi con le tegole che gli cadono in testa potreppe coprire icapannoni della fiat.

Roma, nuova tegola sulla Raggi: polizza vita da 30mila euro pagata da Romeo. Lei: non sapevo nulla, vado avanti

PLAY FOTO

 

I congiurati M5S contro De Vito: ecco la chat dei veleni 

Una polizza vita da 30mila euro stipulata da Salvatore Romeo con beneficiario il sindaco Virginia Raggi. E' la nuova mina che minaccia il futuro del primo cittadino della capitale. La notizia, anticipata dal Fatto Quotidiano e da L'Espresso, ha già scatenato le prime reazioni nel Movimento 5 stelle. «Situazione devastante», è il primo commento che arriva dal M5S alle rivelazioni sulla polizza a vita. Romeo è l'ex capo della segreteria politica del sindaco al centro di polemiche per via dello stipendio triplicato nei mesi scorsi.

 

«Se sapevo della polizza di cui ero beneficiaria? No, assolutamente no, l'ho appreso questa sera, sono sconvolta», ha detto Raggi uscendo dagli uffici dove si è tenuto l'interrogatorio in via Tuscolana. Il sindaco è stato sentito dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto Francesco Dall'Olio nell'ambito dell'inchiesta per *** d'ufficio e falso riguardo alla nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro di Raggi, a direttore del dipartimento turismo del Campidoglio. «Ho chiarito, ho risposto a tutte le domande», ha affermato Raggi. «C'è molto lavoro da fare qui a Roma, dobbiamo portarlo avanti», ha aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, February 01, 2017 in 08:58 , wronschi ha scritto:

Dopo quello che ho scritto...in " lItalia degli ambigui " 

Devo aggiungere altro ?

 

Sintassi.... :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, roby26102 ha scritto:

sono pigra sul gioco...non sono molto portata...mi dimentico sempre...

 Fratello ricordati che devi morire xD E troisi rispose:  si ora me lo segno ! O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 in 14:13 , roby26102 ha scritto:

E' molto che mi punti?sono gli stessi num.che avevo dato a Renatino..mi prendi in giro??

Se dai retta a Gatto Filippo perdi la strada di casa...Gioca 28/66/82,sulle ruote di venezia e torino.Ambo e terno almeno 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, virus128 ha scritto:

Se dai retta a Gatto Filippo perdi la strada di casa...Gioca 28/66/82,sulle ruote di venezia e torino.Ambo e terno almeno 20 euro.

Seeeh non belisci un capino...la ruota deve essere Bologna !

Come l oro ..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora