Riapre la caccia al lupo, perchè il Governo è insensibile a questo tema?

wolf.jpg

il nostro lupo è in via d'estinzione. Difficilmente si è reinserito nel territorio  durante questi anni di ripopolamento ed ora il governo non si proccupa minimamente di preservare la specie, anzi si guarda dall'altra parte e dà al via ad una caccia a lupo.

siamo dei barbari, non trovate?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

poveri lupi, nessuno pensa a loro. governo *** vedi di far qualcosa di utile ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zerograno ha scritto:

wolf.jpg

il nostro lupo è in via d'estinzione. Difficilmente si è reinserito nel territorio  durante questi anni di ripopolamento ed ora il governo non si proccupa minimamente di preservare la specie, anzi si guarda dall'altra parte e dà al via ad una caccia a lupo.

siamo dei barbari, non trovate?

Lo trovo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa squallida, mi tocca profondamente perché la crudeltà è indole che non mi appartiene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preservare la specie è giusto, il problema con il lupo credo sia legato agli allevatori che ogni anno subiscono attacchi da parte dei lupi perdendo alcuni capi. Bisognerebbe intervenire in maniera intelligente, preservando la specie sì ma proteggendo anche gli allevatori 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:

Cosa squallida, mi tocca profondamente perché la crudeltà è indole che non mi appartiene

squallore diffuso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cottoprecotto ha scritto:

poveri lupi, nessuno pensa a loro. governo *** vedi di far qualcosa di utile ogni tanto.

Cotto, bravissimo. Ti stimo molto:$

Scrivi sempre  cose schiette, in maniera semplicistica (ed è un complimento) e assolutamente efficace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che non ci sia interesse nel governo per preservare i poveri animali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cottoprecotto ha scritto:

poveri lupi, nessuno pensa a loro. governo *** vedi di far qualcosa di utile ogni tanto.

Le leggi ci sono, ma bisogna prendere i colpevoli.

Cosa non sempre facile, il Governo che colpe ha ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, piccolina907 ha scritto:

Cosa squallida, mi tocca profondamente perché la crudeltà è indole che non mi appartiene

Certo e' cosa triste vedre cose cosi'  nel 2017...delinquenti bas tardi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zerograno ha scritto:

wolf.jpg

il nostro lupo è in via d'estinzione. Difficilmente si è reinserito nel territorio  durante questi anni di ripopolamento ed ora il governo non si proccupa minimamente di preservare la specie, anzi si guarda dall'altra parte e dà al via ad una caccia a lupo.

siamo dei barbari, non trovate?

Ma che asso dici ...ripeto, le leggi ci sono e bastano, ma bisogna prendere il colpevole/i..

Certo che vedere certe cose nel 2017 ...mi vien da dire...: ma siete proprio *** ! Bastar di...

Come quelli che in calabria devono uccidere un falco pellegrino, o rapace che sia per non essere cor nuti ...fanno schi fo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma che asso dici ...ripeto, le leggi ci sono e bastano, ma bisogna prendere il colpevole/i..

Certo che vedere certe cose nel 2017 ...mi vien da dire...: ma siete proprio *** ! Bastar di...

Come quelli che in calabria devono uccidere un falco pellegrino, o rapace che sia per non essere cor nuti ...fanno schi fo !

Le  Stelline sta per...t.e.r.r.o.n.i !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Le  Stelline sta per...t.e.r.r.o.n.i !!!

vai in calabria a dirglielo in faccia "*** ***". Leone da tastiera che non sei altro. Merd.a umana schifosa. La prossima volta che parli così dei calabresi ritieniti in per....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo é diventato bestia e mentre l'animale a 4 zampe uccide x sopravvivere, quello a 2 gambe, o uomo di melma, lo fa xké é carogna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stesteph ha scritto:

vai in calabria a dirglielo in faccia "*** ***". Leone da tastiera che non sei altro. Merd.a umana schifosa. La prossima volta che parli così dei calabresi ritieniti in per....

Ahah...vado ?  Ci siamo andati noi forestali in calabria, ma non e'  come in altre regioni..altro che leona da tastiera.. 

Non ho nulla  ontro i calabresi, ma con quelli  he sparano x non essere cor nuti si....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora