Fosforo oltre che Cazzaro di Napoli e’ pure Impostore e Semianalfabeta. Sempre di Napoli !!

2 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Alle facce di bronzo dei nostri politici ci siamo abituati (ma non rassegnati, almeno il sottoscritto) ma vale la pena segnalare il comportamento di questo pidino agli arresti domiciliari, che, in forza di una legge votata dal suo partito, non potrebbe più fare il presidente di Regione ma che non si dimette. Sulla vicenda il Pd nazionale vergognosamente tace, mentre il Pd lucano addirittura continua a sostenere l'arrestato che, secondo il FQ, era già stato confermato come candidato governatore per le prossime regionali previste in autunno. Questi ipocriti poi criticano altri partiti o movimenti sui criteri di selezione! Evidentemente sono rassegnati (o compartecipi?) "all'avvilente quadro di totale condizionamento della sanità pubblica da parte degli interessi privatistici e di vile asservimento a logiche clientelari politiche" descritto dal gip di Matera. 

Carissimi cittadini della splendida e martoriata terra di Orazio, sono sicuro che voi non vi rassegnerete e che fin dalle prossime elezioni manderete a casa i disonesti. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/11/basilicata-pittella-arrestato-e-sospeso-ma-niente-dimissioni-mozione-di-sfiducia-ma-il-pd-dimostrera-che-non-centra/4484118/

Poveraccio !! Fai pena !! Non sei soltanto il Cazzaro di Napoli , sei anche l’Impostore di Napoli e pure il semianalfabeta di Napoli . Il Governatore della Basilicata , non aveva e non ha non solo nessun obbligo di legge a dimettersi . Non ha nemmeno quello di sospendersi . E può fare tuttocio’ proprio in virtù della legge Severino che priorio sul punto specifico , obbliga alla sospensione solo se l’amministratore pubblico viene giudicato colpevole anche e solo nel primo grado di giudizio . Non mi sembra che su Pittella non penda nessuna condanna o giudizio di condanna . Ma te , Cazzaro di Napoli , questo non lo dici perché e’ funzionale al vomito che emetti . Chissà dove eri , quando , non in un caso analogo , ma davanti una sentenza di colpevolezza ,  di primo grado , che coinvolgeva il tuo eroe Masaniello De Magistris , non uscì una parola da quella cloaca che hai al posto della bocca . Zitto come un ratto di fogna !! E De Magistris non solo non si dimise , ma addirittura non si sospese nemmeno nonostante che la legge parlasse chiaro !! Ma te silente come silente rimase Calandrino ed il Falso Quotidiano . Non ha nessuna importanza che il successivo ricorso fu appannaggio di Giggini. Lo poteva fare pure da sospeso.  Ecco perché sei un essere immondo ed oramai inviso ai forumisti onesti e perbene !! 


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora