ORMAI SI CREDE L'ONNIPOTENTE MA FOSFORO ZITTO VERO ?

Per  fortuna    l'arrogante  e  fantoccio   era  quello   di  Firenze   ,  questo  invece  ormai  non  ha  più  limiti ormai    dice  e  si  comporta   come   l'unico   che  governa... siamo  tornati  al  primo  ventennio.... EHIA  EHIA ....  FA  IL  PdC , l' altro  non  è  pervenuto,  e  tutti  i  ministeri  ormai  si  è  preso  l'interim...  quelli  che  hanno giurato  davanti a  Mattarella    sono  solo    dei  quadretti  folcloristici...

Il Ministro della Mala Vita dice che i 67 migranti a bordo della Diciotti non sbarcheranno a Trapani se non avrà garanzie che verranno arrestati. Salvini anche oggi fa un'invasione di campo per avere visibilità; questa volta a essere totalmente bypassata è la magistratura. Salvini, preso da delirio di onnipotenza e credendo di disporre personalmente di tutti i poteri dello Stato, dice che "il governo agisce con una sola voce e una sola testa", la SUA. Ecco perché LUI chiede l...

Altro...
L'immagine può contenere: 2 persone, barba e primo piano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Certo  che  non  puoi   troppo  preso  dietro a  quelle  del  PIDDI e di REnzi  anche  se  non   sono  più    al  governo... e  tanti  saluti  all'obbiettività

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio  ormai  è  il Fede  dei 5ss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO  PROPRIO  NO  i   pregiudizi  sono    pari ed   uguali a  quelli  che  tu  hai   contro  il PIDDI  perchè  i grilli  dove  amministrano  hanno fatto  disastri e i  sindaci  sono per  la  maggioranza   indagati, rinviati  a  giudizio e  anche  condannati  ma   questo a  te  non  importa e  questi   sono fatti  non  pregiudizi.  In  quanto a  questo   governo  è  basato  su  un  INCIUCIO   dei  peggiori  che  potevano fare  , ma  anche su    questo   fai  finta    che  sia   niente.  Se  poi  vediamo   quello   che  dicono   o che  fanno beh  non  si  governa   a   forza  di tweet e post  che  io  reputo  demenziali ...  ma  con  azioni  che  ad  oggi non  esistono se  non  quelle  becere  del  salvini   che  se  la  piglia   con   dei  poveretti ma  senza  risolvere  il  problema  che  è  fuori  dalle  sue  capacità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"È assolutamente imbarazzante che la delega al turismo passi dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali solo perché il leghista Centinaio, di mestiere tour operator, lo ha preteso: il 12% del PIL piegato alle esigenze degli amici di Salvini. Bello il governo del cambiamento eh?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

"È assolutamente imbarazzante che la delega al turismo passi dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali solo perché il leghista Centinaio, di mestiere tour operator, lo ha preteso: il 12% del PIL piegato alle esigenze degli amici di Salvini. Bello il governo del cambiamento eh?"

https://www.facebook.com/partitodemocratico/videos/10156043335486896/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che a Monfalcone 76 bambini stranieri non potranno frequentare le elementari e quindi apprendere nozioni di cultura italiana, mi sento molto più tranquillo per il futuro di questo paese. È esattamente quel che ci vuole: creare sacche di esclusi stranieri, che non hanno nemmeno accesso alla cultura del paese in cui vivono e nel quale prenderanno un giorno la residenza. E così il salvinismo a chilometro zero fa trionfare l’encefalogramma piatto della visione politica dei nostri giorni, pronti per la prossima guerra civile. Creare incidenti, è questo lo scopo di questi primi mesi di malgoverno, la security della nave alla rada, col pericoloso carico di ben 67 persone, manda mail segrete al ministro dell’interno, il quale parla inopinatamente di ammutinamento. Gli armatori fanno sapere che ci sono state tensioni ma nessun ammutinamento e, soprattutto, nessuna violenza; ma al nostro bastano i titoli dei giornali lecchini di questo paese per gridare al reato, vuole vedere stranieri in manette, sostituendosi in un sol colpo alla polizia e alla legge. Ma tanto agli elettori che gli frega della legge, del bilanciamento controllato delle cariche, tanto cercato dai costituzionalisti del dopoguerra perché mai più avvenisse la pestilenza fascista che diede luogo a tante sofferenze in questo paese. Agli elettori interessa raccontare di aver difeso la costituzione più bella del mondo, oggi calpestata quotidianamente dai bulli nutriti a Nutella e Canale 5, i degni modelli della cultura italiana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Caro Los, ho girato il tuo post al mio amico Marco e lui prontamente ti ha risposto. Con l'editoriale di oggi. Spero che sia di tuo gradimento e che vorrai scusarti per avere paragonato il più grande giornalista italiano a un maggiordomo del delinquente. 

Saluti

https://infosannio.wordpress.com/2018/07/12/marco-travaglio-i-ministri-salvini/

Io  non  l'ho  paragonato  ma  ho detto  che  fa  la  funzione  del Fede   per  i 5ss ed  è  incontestabile a loro  fa  passare  tutto  quello  che  agli  altri  ne  faceva  editoriali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 PROPRIO  NO  i   pregiudizi  sono    pari ed   uguali a  quelli  che  tu  hai   contro  il PIDDI  perchè  i grilli  dove  amministrano  hanno fatto  disastri e i  sindaci  sono per  la  maggioranza   indagati, rinviati  a  giudizio e  anche  condannati  ma   questo a  te  non  importa e  questi   sono fatti  non  pregiudizi.  In  quanto a  questo   governo  è  basato  su  un  INCIUCIO   dei  peggiori  che  potevano fare  , ma  anche su    questo   fai  finta    che  sia   niente.  Se  poi  vediamo   quello   che  dicono   o che  fanno beh  non  si  governa   a   forza  di tweet e post  che  io  reputo  demenziali ...  ma  con  azioni  che  ad  oggi non  esistono se  non  quelle  becere  del  salvini   che  se  la  piglia   con   dei  poveretti ma  senza  risolvere  il  problema  che  è  fuori  dalle  sue  capacità.

>>>>>≥>>>>>>>

Signor pm610 ricorda quando incolpava i grillini di non aver fatto" l'inciucio" con il PD?

Ora che il PD non ha fatto "l'inciucio" con  i grillini, perché lamentarsi se l'inciucio è stato fatto con la lega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 PROPRIO  NO  i   pregiudizi  sono    pari ed   uguali a  quelli  che  tu  hai   contro  il PIDDI  perchè  i grilli  dove  amministrano  hanno fatto  disastri e i  sindaci  sono per  la  maggioranza   indagati, rinviati  a  giudizio e  anche  condannati  ma   questo a  te  non  importa e  questi   sono fatti  non  pregiudizi.  In  quanto a  questo   governo  è  basato  su  un  INCIUCIO   dei  peggiori  che  potevano fare  , ma  anche su    questo   fai  finta    che  sia   niente.  Se  poi  vediamo   quello   che  dicono   o che  fanno beh  non  si  governa   a   forza  di tweet e post  che  io  reputo  demenziali ...  ma  con  azioni  che  ad  oggi non  esistono se  non  quelle  becere  del  salvini   che  se  la  piglia   con   dei  poveretti ma  senza  risolvere  il  problema  che  è  fuori  dalle  sue  capacità.

>>>>>≥>>>>>>>

Signor pm610 ricorda quando incolpava i grillini di non aver fatto" l'inciucio" con il PD?

Ora che il PD non ha fatto "l'inciucio" con  i grillini, perché lamentarsi se l'inciucio è stato fatto con la lega?

Mi scusi se intervengo . Lei , per esempio , che dice ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 PROPRIO  NO  i   pregiudizi  sono    pari ed   uguali a  quelli  che  tu  hai   contro  il PIDDI  perchè  i grilli  dove  amministrano  hanno fatto  disastri e i  sindaci  sono per  la  maggioranza   indagati, rinviati  a  giudizio e  anche  condannati  ma   questo a  te  non  importa e  questi   sono fatti  non  pregiudizi.  In  quanto a  questo   governo  è  basato  su  un  INCIUCIO   dei  peggiori  che  potevano fare  , ma  anche su    questo   fai  finta    che  sia   niente.  Se  poi  vediamo   quello   che  dicono   o che  fanno beh  non  si  governa   a   forza  di tweet e post  che  io  reputo  demenziali ...  ma  con  azioni  che  ad  oggi non  esistono se  non  quelle  becere  del  salvini   che  se  la  piglia   con   dei  poveretti ma  senza  risolvere  il  problema  che  è  fuori  dalle  sue  capacità.

>>>>>≥>>>>>>>

Signor pm610 ricorda quando incolpava i grillini di non aver fatto" l'inciucio" con il PD?

Ora che il PD non ha fatto "l'inciucio" con  i grillini, perché lamentarsi se l'inciucio è stato fatto con la lega?

chi era   che  incolpava  ?  Non  di certo io  , sono  sempre  stato  contrario.. non  sono  coerente   come  i grulli...però  se  trova  un  mio  post   nel  merito  la  prego  di  alzarlo e  chiederò  umil mente   scusa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

chi era   che  incolpava  ?  Non  di certo io  , sono  sempre  stato  contrario.. non  sono  coerente   come  i grulli...però  se  trova  un  mio  post   nel  merito  la  prego  di  alzarlo e  chiederò  umil mente   scusa...

Mi sembra fosse proprio lei che incolpava i grillini di non aver accettato le proposte di Bersani. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra fosse proprio lei che incolpava i grillini di non aver accettato le proposte di Bersani. Sbaglio?

Scusandomi per l’intromissione , a me sembra che fu lei che affermo’ che il M5S non poteva accettare le proposte del Sig. Bersani . Mi sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia. Non volevano entrare nel governo perché non avevano tempo. Dovevano aprire le scatolette di tonno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Si sbaglia. Non volevano entrare nel governo perché non avevano tempo. Dovevano aprire le scatolette di tonno.

Ed allora , sig. Ahahah, che dice ?? Le hanno aperte le scatolette di tonno ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ed allora , sig. Ahahah, che dice ?? Le hanno aperte le scatolette di tonno ?

Ora  nelle   scatolette    di  tonno , ma  no   sono  sardine   ci  sono  finiti  loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora , sig. Ahahah, che dice ?? Le hanno aperte le scatolette di tonno ?

≥>>>>>>>>>>>

secondo lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2018 in 16:27 , ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra fosse proprio lei che incolpava i grillini di non aver accettato le proposte di Bersani. Sbaglio?

Certo  Bersani   ma   erano  altri  tempi  e  altri  metodi allora   ma  qui  si  parla  di  questo  sgoverno  o  sbaglio ?  Ah  già  Lei    parla  come  Travaglio...   si  cità   secondo  quello  che fa  comodo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Ecco  ora   sarà  un  Piddino  ma  lo  citavano  spesso quando  scriveva  quello  che  a  loro  piaceva ed  ora ?

Il giornalista e scrittore boccia il governo gialloverde «arrogante e impreparato» (da L'Espresso)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora