Anticipazioni Samsung S8: come sarà il nuovo smartphone coreano?

in arrivo il Samsung Galaxy S8, abbiamo già alcuni rumors che parlano d'importanti novità. la prima è che sarà venduto in commercio in due modelli, uno con un monito da 5.7 pollici e l'altro da 6.2 la memoria sarà da 64 gb in entrambi le versioni.

non mancherà Bixby, l'assistente digitale che potrà aiutarci con preziosi consigli e assisterci in ricerche all'ultimo momento. La ricarica sarà wireless *_* quindi niente più fili volanti e fastidiosi.

che dite è venuto il momento di cambiare il cellulare?

speriamo ovviamente che non scoppi ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

almeno mantiene la stessa memoria nei vari formati... leggasi, anche per i poveracci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho deciso di tornare a 20 anni fa. Cellulare solo per chiamare, il resto vorrei evitarlo. Troppa dipendenza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho samsung da un sacco di tempo e mio sono sempre trovata bene... lo vorrei certo.. peccato che il costo andrà da 799 a 899 euro!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi tengo il mio huawei, non mi faccio più ingannare dai coreani. Belli i loro cellulari ma dopo un mese iniziano a dare problemi. è successo solo a me?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il costo è fuori di testa!! Mai nella mia vita spenderei così tanto per un cellulare. Per me è no, citazione Maionchi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte di noi non ha bisogno di tanta tecnologia... a cosa servirebbe? a stare sui social?

se mi spieghi a  cosa mi serve, forse, lo compro.

ah, dimenticavo, non ho più 9 anni che ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli, soprattutto se è un'intelligenza artificiale.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa interessante è la ricarica wireless, sul resto mi pare solita roba per gli allocchi che devono sempre e comunque stare al passo con la tecnologia spendendo un sacco di soldi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bixby mi piace un sacco, un assistente l'ho sempre sognato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora