Ma i 49.000.000 di euro

la lega quando li rende?

Così, giusto per sapere... e anche per ricordare...

Al governo c'è chi vuol distogliere l'attenzione del popolino bue con l'immigrazione. E il popolino bue ha la memoria corta. Meglio rinfrescarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ma  dai   il becero  non sa  nulla...  anche  se   uqalche  milioncino  lo  ha  usato  anche  lui..  ma  poi  è  in  lega  da  sempre....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ricordare, in una notte sola, il 60 per cento dei risparmiatori toscani di Banca Etruria (trentamila persone e circa cinquemila obbligazionisti)  hanno visto dissolversi qualcosa come trecento milioni di euro.

A quanto pare per scorreggiafresca questo è solo un dettaglio da dimenticare.

Il suggerimento è quello di tornare in sella del somaro pisano, percorrendo contromano il tratto di intersezione A14/A1.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LADRONI   altro  che  Roma  ladrona...  questi  son  di  molto  peggio... 

Di Battista parla dei suoi alleati.

safe_image.php?d=AQDo-LE1M_neJwyu&w=147&
YOUTUBE.COM
 
Dei soldi che i leghisti si sono intascati in 20 anni. Cifre spaventose. Attacchiamoli sui soldi, dove gli fa…
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, shinycage ha scritto:

Giusto per ricordare, in una notte sola, il 60 per cento dei risparmiatori toscani di Banca Etruria (trentamila persone e circa cinquemila obbligazionisti)  hanno visto dissolversi qualcosa come trecento milioni di euro.

A quanto pare per scorreggiafresca questo è solo un dettaglio da dimenticare.

Il suggerimento è quello di tornare in sella del somaro pisano, percorrendo contromano il tratto di intersezione A14/A1.

BrS

Buon rosicamento Somari 

*** shiny, stai tranquill, ariafresca non dimentica i dettagli, ariafresca non dimentica. E quindi ti romperà le pa(lle), o quello che ne rimane, con i 49000000 di euro da rendere al popolo italiano. L A D R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, shinycage ha scritto:

Giusto per ricordare, in una notte sola, il 60 per cento dei risparmiatori toscani di Banca Etruria (trentamila persone e circa cinquemila obbligazionisti)  hanno visto dissolversi qualcosa come trecento milioni di euro.

A quanto pare per scorreggiafresca questo è solo un dettaglio da dimenticare.

Il suggerimento è quello di tornare in sella del somaro pisano, percorrendo contromano il tratto di intersezione A14/A1.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Comunico alla testadiminkia cecata che tutti i risparmiatori Fino ad una incidenza di 100.000 euro sono rientrati in possesso dei loro averi . Per tutti gli altri con cifre superiori e verso chi ha investito in fondi, obbligazioni Etc Etc , devono e dovranno dimostrare di essere o risparmiatori o vittime delle banche e non degli speculatori a cui la “speculazione” e’ andata male . Così funziona nel mondo civile e non mi sembra che il governo oentaebete abbia intenzione di modificare questa regola !!  Ciaone

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunico alla testadiminkia cecata che tutti i risparmiatori Fino ad una incidenza di 100.000 euro sono rientrati in possesso dei loro averi . 

≥>>>>>>>>>>

mi perdoni signor Mark, ma dove ha trovato la notizia che i correntisti hanno già ricevuto i 100.000 EU?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig Ahahahah , lei ha l’abitudine di fare tante domande senza , nel contempo . rispondere a quelle pochissime a lei rivolte . Mica se la prenderà se le oppongo un gentile rifiuto a quelle che lei riterrà opportuno rivolgermi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Comunico alla testadiminkia cecata che tutti i risparmiatori Fino ad una incidenza di 100.000 euro sono rientrati in possesso dei loro averi . 

≥>>>>>>>>>>

mi perdoni signor Mark, ma dove ha trovato la notizia che i correntisti hanno già ricevuto i 100.000 EU?

Semplicemente il somaro di Pisa non ha trovato un bel nulla che non sia un misero 0.19 per cento. Tradotto brutalmente sono poco meno di 25 milioni di euro ( una mancetta a cui siamo abituati) di fronte ad una truffa perpetrata a 210mila famiglie e 13 miliardi di euro letteralmente “fumati”.

Continua a trotterellare allegramente somaro, intorno alle 21.00 dovrebbe passare “ L’Espresso di Barletta” con circa 250 quintali di mattonelle.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi perdoni Sig Ahahahah , lei ha l’abitudine di fare tante domande senza , nel contempo . rispondere a quelle pochissime a lei rivolte . Mica se la prenderà se le oppongo un gentile rifiuto a quelle che lei riterrà opportuno rivolgermi ?

≥>>>>>>>>

E' un suo sacrosanto diritto non rispondere, soprattutto se le cose non sono vere.

Solitamente lei riporta dati frutto di ricerca, questa volta non riporta nulla, un po' come il signor director è la signora uva che quando non sanno rispondere mi dicono di cercare per conto mio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

≥>>>>>>>>

E' un suo sacrosanto diritto non rispondere, soprattutto se le cose non sono vere.

Solitamente lei riporta dati frutto di ricerca, questa volta non riporta nulla, un po' come il signor director è la signora uva che quando non sanno rispondere mi dicono di cercare per conto mio.

Vabbene , allora per questa volta farò una eccezione . Non mi piace far fare brutte figure a forumisti che tutto sommato godono di una certa stima . Non ci prenda il vizio però ...ritengo il suo accostamento un po’ forzato ed offensivo ma credo che questo passi il convento. Restituiremo...,...!!        PS  se sente Shinycaghetta li avverte lei !! 

Martedì 5 dicembre 2017 - 09:08

Quanti sono i risparmiatori rimborsati finora (il 46% riguarda Etruria)

I dati della Fitd
20171205_090821_47C6B8EC

 

Roma, 5 dic. (askanews) – “Secondo i dati ufficiali del Fitd, il fondo interbancario di tutela dei depositi, siamo a 14 mila pratiche liquidate, su 16 mila finora presentate, relative alle quattro banche poste in risoluzione nel 2014: banca Etruria, Cariferrara, Carichieti e banca Marche”. Lo ricorda Letizia Giorgianni, presidente dell’associazione vittime del salvabanche, intervenendo al Gr1 Rai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  i  maldestri  vogliono salvare    gli  speculatori ,  come   vogliono  condonare  agli  evasori in barba   a  chi  paga  tutto  e  sempre e  beneficiarli  anche    con  falztax  altro  regalo  per  i  ricconi  a  spese   dei  meno abbienti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora