Dovevano ...,.ah già dovevano !!

Dovevano abrogare la legge Fornero, fare la flat tax, approvare il reddito di cittadinanza. togliere le accise dal prezzo della benzina.
A parole, sembrava bastare la prima seduta del Consiglio dei Ministri.  Ed invece dopo un mese in Parlamento non è arrivato neanche uno straccio di loro provvedimento. Nulla di nulla.
Ci avevano annunciato in pompa magna un decreto altisonante, quello della 'dignità'. E niente, anche su quello, hanno cominciato a litigare e per ora lo nascondono. E' un decreto per rendere più difficile assumere e fare investimenti in Italia ma in Parlamento non è ancora arrivato.  Questa, in sintesi, è la capacità di governare del M5S e della Lega.                                “Buona fortuna e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte “.          (Fosforo , Cazzaro di Napoli, il 24/05/2018)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non so perché si preoccupa per questo governo signor Mark, se non manterrà le promesse, il popolo italiano lo boccera' come ha bocciato il precedente.

Come lei sa perfettamente, il popolo può anche essere bue, tuttavia la democrazia lo considera sovrano, e di fronte al sovrano tutti si inchinano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963