Direttoretto che dice ....??

Oh, ma avete messo benzina ultimamente?  Mai prezzi altissimi come adesso. Allora Sono anche andato a ricontrollare, diceva il razzista Salvini , prima di esserci al Governo , che il taglio delle accise sarebbe stato l'argomento del primo Consiglio dei Ministri.
Così non è stato, il Consiglio dei Ministri c'è stato ma il taglio alle accise no. Nemmeno ne hanno parlato !! 
https://youtu.be/MzJZibdszPM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Buffone ...    ma  sono   coerenti  loro   mantengono  le  promesse   non  sono   come  l'arrogante  fiorentino... NOOOO  sono e   di  molto  peggio.  Fino  ad  oggi  manco  una   ne  hanno   mantenuta  fatto  salvo  qualche  respingimento  di facciata  sulla  pelle   dei  poveri ,  mentri  gli  sbarchi  continuano   ma   di certo loro   non ve  lo  dicono 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche l'arrogante fiorentino parlava di abbassare le accise. O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anche l'arrogante fiorentino parlava di abbassare le accise. O mi sbaglio?

Esattamente Mr. Ridolini.

Peró sono arrivati gli ACCIDENTI dal popolo italiano che lo ha calciato definitivamente nel deretano.

BrS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anche l'arrogante fiorentino parlava di abbassare le accise. O mi sbaglio?

Si sbaglia !! L’arrogante (per lei ) Fiorentino  ha parlato di abbassare le accise come programma nei 4 anni di legislatura . Comunque non nel primo consiglio dei ministri comeSalvini . Ella/o e’ indiscutibilmente bravo/a na alcune volte pecca di quella supponenza che imputa all’arrogante Fiorentino . Si informi prima di fare domande che per lei hanno già una risposta con finale del dubbio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, shinycage ha scritto:

Esattamente Mr. Ridolini.

Peró sono arrivati gli ACCIDENTI dal popolo italiano che lo ha calciato definitivamente nel deretano.

BrS

 

Diconsi come sopra con l’aggiunta che sei un demente perdipiu’ incattivito dalla cecità semiassoluta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si sbaglia !! L’arrogante (per lei ) Fiorentino  ha parlato di abbassare le accise come programma nei 4 anni di legislatura . Comunque non nel primo consiglio dei ministri comeSalvini . Ella/o e’ indiscutibilmente bravo/a na alcune volte pecca di quella supponenza che imputa all’arrogante Fiorentino . Si informi prima di fare domande che per lei hanno già una risposta con finale del dubbio !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si sbaglia !! L’arrogante (per lei ) Fiorentino  ha parlato di abbassare le accise come programma nei 4 anni di legislatura . Comunque non nel primo consiglio dei ministri comeSalvini . Ella/o e’ indiscutibilmente bravo/a na alcune volte pecca di quella supponenza che imputa all’arrogante Fiorentino . Si informi prima di fare domande che per lei hanno già una risposta con finale del dubbio !! 

La ringrazio signor Mark per la precisione della sua risposta, io ricordavo perfettamente le presuntuose parole del modesto  per antonomasia, in fatto di accise, ma come lei mi conferma, sono state parole lanciate alla luna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

La ringrazio signor Mark per la precisione della sua risposta, io ricordavo perfettamente le presuntuose parole del modesto  per antonomasia, in fatto di accise, ma come lei mi conferma, sono state parole lanciate alla luna.

No no . Niente luna !! Lanciate alle persone che hanno la volontà di saper e voler ascoltare . Basta poco sa Sig. Ahahahah .  Perché se invece , poi , si perde il filo , mica e’ difficile , da una tastiera , dare dell’arrogante a qualcuno . Perché quell’arrogante da l’impressione di essere pronunciato sulla base di sensazioni personali ma senza alcuna pezza di appoggio . E questo la fa assomigliare al Sig. Cazzaro Fosforo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no niente luna !! Lanciate alle persone che hanno la volontà di saper e voler ascoltare . Basta poco sa Sig. Ahahahah .  Perché se invece , poi , si perde il filo , mica e’ difficile , da una tastiera , dare dell’arrogante a qualcuno . Perché quell’arrogante da l’impressione di essere pronunciato sulla base di sensazioni personali ma senza alcuna pezza di appoggio . E questo la fa assomigliare al Sig. Cazzaro Fosforo .

≥>>>>>>>>>>>>>>

assomigliare al signor fosforo non mi dispiace signor Mark, e le assicuro che, a suo tempo, ascoltavo con attenzione le parole del modesto, la cui umiltà è universalmente riconosciuta, ed è per questo che ricordo perfettamente la sua promessa di cancellare le antiche accise.

Signor Mark, la prego di perdonarmi se, causa la sua strenua difesa del bugiardone, lei assomiglia sempre più al nostro vecchio amico cismon. Ricorda vero quante volte si arrampicava sugli specchi in difesa del Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resta  il  fatto    che  salvineee   è  di  molto  peggio  perchè  lui  dice  che  al  primo  consiglio dei  ministri.... ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Resta  il  fatto    che  salvineee   è  di  molto  peggio  perchè  lui  dice  che  al  primo  consiglio dei  ministri.... ahahahahah 

amb----lleeee non ridere troppo che la dentiera ti cade!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sottigliezze, signor pm610.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sottigliezze, signor pm610.

Certo   poi  vedere   i  post  del  diretoinreto....  politicamente   corretti  ed  esaustivi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor pm610

Non è conveniente difendere chi parla a vanvera. Che sia Renzi o qualsiasi altro.

Eventualmente dovrebbe parlare e sostenere il signor Renzi con le cose dette e mantenute.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor pm610

Non è conveniente difendere chi parla a vanvera. Che sia Renzi o qualsiasi altro.

Eventualmente dovrebbe parlare e sostenere il signor Renzi con le cose dette e mantenute.

 

Perchè  chi  avrei  difeso ?   Ho  solo  puntualizzato  chi  è  migliore  tra  i  peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora