ecco i protetti della UE e dei preti..per non parlare delle zecche rosse
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
9 minuti fa, sempre135 ha scritto:Ma sono le zecche nere che hanno esaltato chi si fece le leggi per se...anche questi ne godono ancora....
per zecche al par tua,non consumo manco il ddt..basta una spruzzata in muso del classico vetril.effetto sperato
L'intestatario delle vetture era un italiano di 28 anni, o mi sbaglio ? Mi sembra che per le zecche verdi debba andare per primo in galera.... ( prima gli italiani....)
19 ore fa, cortomalteseim ha scritto:L'intestatario delle vetture era un italiano di 28 anni, o mi sbaglio ? Mi sembra che per le zecche verdi debba andare per primo in galera.... ( prima gli italiani....)
vedi,in italia esistono le teste di legno..come appunto quello sopra,e le teste di c@@o...come te
14 ore fa, director12 ha scritto:vedi,in italia esistono le teste di legno..come appunto quello sopra,e le teste di c@@o...come te
Lo sono e ne vado orgoglioso. Ma mi spieghi perché non manderebbe l'italiano in galera per primo.... Forse lei ha un codice penale scritto dal KKK?