Risate sul muso dei razzisti ...!!

10 messaggi in questa discussione

Continua a ridere, somaro.

 

Siria. Ricordate la mano sulla bocca di Saviano, Boldrini, Littizzetto, Volo, ecc.. insieme ad altre decine di artisti dei Paesi dell'Occidente sul presunto attacco chimico al gas nervino a Douma? Propaganda che diede legittimazione morale al successivo bombardamento di Stati Uniti,  Francia e Regno Unito contro la Siria.  Era tutto falso... Oggi la notizia è stata smentita ufficialmente dall'OPCW. Chiederanno scusa per le migliaia di civili morti in Siria, tra cui centinaia di bambini caduti sotto le bombe americane e milioni di sfollati dall'inizio della guerra? O dopo essersi passati la mano sulla bocca, se la passeranno anche sugli occhi?

BrS

Buon rosicamento Somaro 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, shinycage ha scritto:

se la passeranno anche sugli occhi?

Certamente...le industrie belliche sopratutto....poi con un presidente come quello degli states, molto osannato anche dalla dx italiana, faranno sempre di più....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sempre135 ha scritto:

Certamente...le industrie belliche sopratutto....poi con un presidente come quello degli states, molto osannato anche dalla dx italiana, faranno sempre di più....

Non dimenticare il vostro idolo francese.

Lui aveva le PROVE certe dell’uso della armi chimiche.

Adesso gli zoccoli li puoi mettere al caldo sulla paglia.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Non dimenticare il vostro idolo francese.

Chi sarebbe questo idolo francese?...e perchè nostro?....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  questi   basta  vedere   il  colore   che  danno  di  matto. Purtroppo   sono dei razzisti  xenofobi e  ***  auguro  solo  che  possa  accadere  a loro  poi vediamo    la  pacchia  come    sarà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Aaa...ho capito...forse è per via di quel Macron che ha battuto sonoramente quella le pen vostra stimatissima alleata.....xD

Esattamente. Adesso resta da capire chi dei due è più razzista, tra le manganellate e i respingimenti attuati sistematicamente al confine con l’Italia.xDxDxD

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

Adesso resta da capire chi dei due è più razzista

Fra te e macron?....superare te non credo:D....ti dispiace perchè li respingono in Italia eh....ma sai in una nazione piccola o grande ci sono delle correnti diverse.....ognuno in casa propria dovrebbe fare quello che vuole nel rispetto della legge...io non ho mai amato i fasci e sinceramente più che i proclami del salvi preferirei delle ottime leggi...senza toccare il berlu naturalmente...credo che con delle buone leggi si otterrebbe molto di più che non con i respingimenti...la mia comunque era una punta contro coloro (cioè te) che sparlano di coloro che si indignano contro atti di guerra, e credi i bombardamenti non avvengono per qualche lagna di questo o quello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo dirla tutta non mi dispiace affatto che i francesi respingano i migranti in Italia.

Giusto per ricordare che gli accordi fatti dal governo precedente ( che li voleva tutti per se) e strombazzati dalla Bonino sono l’ottima eredità lasciata da chi pensava di utilizzare questa gente, per loschi fini.

Dispiace che Macron li manganelli alternandoli insieme ai lavoratori che contestano la riforma sul lavoro, del loro presidente. Eppure abbiamo capito tutti che per il popolo bue e Mangiapanini non esiste altro che raccogliere manganellate e dissetarsi alla fonte distorta della propaganda Euroburocrate.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora