parlo zio di pamela:camicie rosse

26 messaggi in questa discussione

... gli stessi migranti imbarcatisi contro ogni sensata ragione, son la vera ed unica causa di naufragi di cui, alcuni, son stati vittime ed alcuni compagnucci han arraffato l'occasione x farne (visti al TG in TV) una mera carnevalata politica.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Un Augusto commento di quello sc.emo di hahahahaha.ha?

 

1 ora fa, virus128 ha scritto:

Un Augusto commento di quello sc.emo di hahahahaha.ha?

Mi consenta signor virus da che deduce che io sia sc.emo?

Spero me lo dica, ma probabilmente sc.emo lo sono davvero: continuo a pensare che lei sia una persona intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... gli stessi migranti imbarcatisi contro ogni sensata ragione, son la vera ed unica causa di naufragi di cui, alcuni, son stati vittime ed alcuni compagnucci han arraffato l'occasione x farne (visti al TG in TV) una mera carnevalata politica.

Benvenuta e sempre ben accetta , razzistella Uvetta  Bianca .  Leggendo sempre i suoi interessanti post lei afferma :” i migranti inbarcatisi contro ogni sensata ragione , sono la vera ed unica causa di vittime e naufragi”.  Leggo bene . Gentilissima razzistella Uvetta Bianca ?? Ecco , immaginando di si , perché non propone , per evitare incidenti mortali,  la chiusura di tutta la rete autostradale italiana ?? Perché , per evitare a volte sanguinose e mortali rapine in banca , la chiusura su tutto il territorio nazionale ogni qualsivoglia istituto bancario ?  Buona serata gentile razzistella Uvetta Bianca e mi raccomando , rimanga sempre così . Un’icona come lei non là troviamo più .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

Nessuno è andato a caccia di muratori bergamaschi biondi e con gli occhi azzurri ?  Ah, già, in camicia verde si va solo a caccia di neri....

download (1).jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Benvenuta e sempre ben accetta , razzistella Uvetta  Bianca .  Leggendo sempre i suoi interessanti post lei afferma :” i migranti inbarcatisi contro ogni sensata ragione , sono la vera ed unica causa di vittime e naufragi”.  Leggo bene . Gentilissima razzistella Uvetta Bianca ?? Ecco , immaginando di si , perché non propone , per evitare incidenti mortali,  la chiusura di tutta la rete autostradale italiana ?? Perché , per evitare a volte sanguinose e mortali rapine in banca , la chiusura su tutto il territorio nazionale ogni qualsivoglia istituto bancario ?  Buona serata gentile razzistella Uvetta Bianca e mi raccomando , rimanga sempre così . Un’icona come lei non là troviamo più .

benvenuto e sempre ben accetto razzistello verso gli itaGliani Marketto.  si, ha letto bene.  incidenti stradali, rapine, etc etc, accadono xké delinquenti guidano drogati, ubriaki, a folle velocità, nn rispettano segnali stradali oppure rapinano banke rubano  beni altrui sapendo ke un'arma potrà fermarli ergo si deduce ke, pur conoscendo il riskio, se la son cercata.  idem x i suoi amici extcmt ke pretendono imbarcarsi pur sapendo assenza in mediterraneo di ONG o altro mezzo x raccattarli e sbolognarli nei soliti porti nostrani ora kiusi o il pescaggio da MV libike ke li riportano alla base.  se poi le suddette ONG hanno il permesso dai loro paesi d'origine x portarseli in casa, buon x loro.  buona giornata gentile razzistello verso gli itaGliani Marketto, rimanga pure come le pare.  

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

Nessuno è andato a caccia di muratori bergamaschi biondi e con gli occhi azzurri ?  Ah, già, in camicia verde si va solo a caccia di neri....

 

... il suddetto personaggio é già in galera e, poiké riconosciuto colpevole, mi auguro ci rimanga a lungo nn come tutti coloro ke, resesi colpevoli di omicidi o rapine, furono scarcerati e liberi di tornare a uccidere o delinquere.  tipo quel certo Igor o extcmt col foglio di via mai eseguito continuando stazionare in casa nostra e, ovviamente, continuando a delinquere.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non come tutti coloro ke, resesi colpevoli di omicidi o rapine, furono scarcerati e liberi di tornare a uccidere o delinquere.  tipo quel certo Igor o extcmt col foglio di via mai eseguito continuando stazionare in casa nostra e, ovviamente, continuando a delinquere.

Tutti nomi di questi individui extracomunitari liberati perché tornino ad uccidere, signora uva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mi auguro ci rimanga

Eh....come mambro e fioravanti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... il suddetto personaggio é già in galera e, poiké riconosciuto colpevole, mi auguro ci rimanga a lungo nn come tutti coloro ke, resesi colpevoli di omicidi o rapine, furono scarcerati e liberi di tornare a uccidere o delinquere.  tipo quel certo Igor o extcmt col foglio di via mai eseguito continuando stazionare in casa nostra e, ovviamente, continuando a delinquere.

Infatti. Partire dallo stesso presupposto ( un assassino è tale indipendentemente dal colore della pelle ) per arrivare alle stesse conclusioni: 

1-la giustizia la amministrano i tribunali e non i privati cittadini;

2-Le sentenze vanno rispettate anche quando toccano la nostra parte politica;

3-molte leggi ad personam sono servite a uscir di galera / non andarci a molti delinquenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non come tutti coloro ke, resesi colpevoli di omicidi o rapine, furono scarcerati e liberi di tornare a uccidere o delinquere.  tipo quel certo Igor o extcmt col foglio di via mai eseguito continuando stazionare in casa nostra e, ovviamente, continuando a delinquere.

Tutti nomi di questi individui extracomunitari liberati perché tornino ad uccidere, signora uva.

sig. ahaha.ha,  come al solito lei, anke quando usa altro nick, e compagnucci vari, se nn sapete replicare, v'attaccate, in sto caso, a generalità di assassini o delinquenti comuni col foglio di via in tasca ma beccati x ulteriore volta a delinquere oppure irregolari nelle stesse condizioni dei primi. (omicidio pamela dice nulla?).  pure a lei stessa risposta: piace la pappa pronta?  nomi, fatti, come li ho ascoltati io nei TG della TV di stato, o su giornali, l'avrà ascoltati, letti anke lei quindi ripeto:  vuole altre notizie? se le cerki!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Infatti. Partire dallo stesso presupposto ( un assassino è tale indipendentemente dal colore della pelle ) per arrivare alle stesse conclusioni: 

1-la giustizia la amministrano i tribunali e non i privati cittadini;

2-Le sentenze vanno rispettate anche quando toccano la nostra parte politica;

3-molte leggi ad personam sono servite a uscir di galera / non andarci a molti delinquenti.

difficile partire dallo stesso presupposto con una Sx pronta usare 2 pesi, 2 misure.   

1 ok giustizia amministrata da tribunali a patto ke la legge sia davvero uguale x tutti.

2 se la sentenza é politica signifi*ca ke nel primo punto effettivam la legge NON è uguale x tutti.  in altro post leggo lamentare periodo carceraz fioravanti e mambro: almeno loro in galera ci son stati ma, convenientemente, ignorato un certo cesare battisti, riconosciuto pluriassassino, aiutato ad evadere e certam nn dalla dx.

3 le leggi ad personam furono usate da tutti e ki arrivo dopo, se ne guardò bene dal modifi*carle x il solito "nn si sa mai..."  del resto una riforma della sQuola, nn sgovernava la dx, agevolò mogli ad occupare cattedre sottocasa mentre altri insegnanti dal nord furono sbattuti al sud e viceversa. ancora 2 pesi 2 misure. 

i delinquenti extcmt, o son irregolari oppure elementi ke delinquettero o se preferisci, ebbero delitto, col foglio di via in tasca mai applicato, liberati da leggi "interpretate" e tornati a delinquere. idem comunit/est. un certo igor, già assassino, liberato x solite interpretaz e tornato ad uccidere prendendo x le terga le forze dell'ordine, dice qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Eh....come mambro e fioravanti....

... peccato dimentiki -  sempre ad hoc - il cesare battisti ke fu aiutato ad evadere, certam nn dalla dx,  senza aver scontato la sua pena.  comodo vero? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

fu aiutato ad evadere, certam nn dalla dx,

Aiutato ad evadere?...non dalla dx?.....chi lo abbia aiutato io non lo so, se tu lo sai puoi dirlo...forse perchè considerato un giornalista "rosso"?...io i due criminali sopra non li ho menzionati per il loro colore politico ma per i crimini commessi, per i criminali i quali i magistrati hanno constatato i loro legami con la dx o estrema dx io non li condanno per il loro grado politico...comunque quando arrestarono i due criminali sopra detti, il alemanno, allora semi sconosciuto, con altri camerati si incatenarono allo scalone del palazzo di giustizia di Bologna, per protesta...fù aiutato ad evadere....ma da chi?...è un idea tua per cercare di scagionare qualcuno, oppure hai qualche notizia......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Aiutato ad evadere?...non dalla dx?.....chi lo abbia aiutato io non lo so, se tu lo sai puoi dirlo...forse perchè considerato un giornalista "rosso"?...io i due criminali sopra non li ho menzionati per il loro colore politico ma per i crimini commessi, per i criminali i quali i magistrati hanno constatato i loro legami con la dx o estrema dx io non li condanno per il loro grado politico...comunque quando arrestarono i due criminali sopra detti, il alemanno, allora semi sconosciuto, con altri camerati si incatenarono allo scalone del palazzo di giustizia di Bologna, per protesta...fù aiutato ad evadere....ma da chi?...è un idea tua per cercare di scagionare qualcuno, oppure hai qualche notizia......

...hai ragione, gli lasciarono aperta qualke porta poiké s'era rotto il kiavistello e così pensò andar a prendersi un aperitivo... poi gli piacque tanto ke decise di rimaner fuori... 

ti piace l'idea? soddisfatta della spiegazione? e nn ho neppure toccato legami partitici. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Aiutato ad evadere?...non dalla dx?.....chi lo abbia aiutato io non lo so, se tu lo sai puoi dirlo...forse perchè considerato un giornalista "rosso"?...io i due criminali sopra non li ho menzionati per il loro colore politico ma per i crimini commessi, per i criminali i quali i magistrati hanno constatato i loro legami con la dx o estrema dx io non li condanno per il loro grado politico...comunque quando arrestarono i due criminali sopra detti, il alemanno, allora semi sconosciuto, con altri camerati si incatenarono allo scalone del palazzo di giustizia di Bologna, per protesta...fù aiutato ad evadere....ma da chi?...è un idea tua per cercare di scagionare qualcuno, oppure hai qualche notizia......

...hai ragione, gli lasciarono aperta qualke porta poiké s'era rotto il kiavistello e così pensò andar a prendersi un aperitivo... poi gli piacque tanto ke decise di rimaner fuori... 

ti piace l'idea? soddisfatta della spiegazione? e nn ho neppure toccato legami partitici. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ti piace l'idea?

Penso piaccia tanto a te.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Penso piaccia tanto a te.....

veramente piace + a te tirare sempre in ballo due ke almeno circolano liberi xké la condanna l'hanno regolarmente scontata mentre, a fagiolo, dimentiki sempre le facezie di uno ke condannato, scappò dal carcere, raggiunse paesi confinanti dove lo protessero e l'aiutarono nella fuga in altri posti dove nn c'é estradizione.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

la condanna l'hanno regolarmente scontata

.......85 morti innocente e oltre 200 feriti molti dei quali con gravi malformazioni poi.....regolarmente scontata....scontato che erano fascisti e per questo sempre difesi e aiutati, persino il permesso per il matrimonio gli diedero....regolarmente scontata...non voglio offendermi rispondendoti ulteriormente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

.......85 morti innocente e oltre 200 feriti molti dei quali con gravi malformazioni poi.....regolarmente scontata....scontato che erano fascisti e per questo sempre difesi e aiutati, persino il permesso per il matrimonio gli diedero....regolarmente scontata...non voglio offendermi rispondendoti ulteriormente!

... evidentem pensi ke il piatto della bilancia ke é dalla tua parte pesi di meno così il battisti, essendi di SX e ricevuto molti ma molti aiuti, ha acquisito il diritto a fuggire dal carcere e rifugiarsi dove nn c'é estradizione.

nn é questione di offese ma smetterla di giustifi*care delitti se commessi da gente di Sx e indignarsi se delitti son commessi da gente di Dx ke, tra l'altro, ha scontato la pena. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

a di giustifi*care delitti se commessi da gente di Sx

Incompetente...solo perchè ti permetti di dirmi che io giustifico crimini commessi da persone che per gente come te è di sx, i crimini non dovrebbero mai essere giustificati, nemmeno le leggi ad personam lo dovrebbero essere, i criminali dovrebbero, anzi devono essere tenuti in carcere a vita, senza nessun bonus comportamentale o altro, NON esistono delitti di di dx o sx o centro, esistono delitti criminosi commessi da persone sconce, fetenti ed inutili al soldo del male, e come tali andrebbero evirati dalla società, non perchè siano dà una parte o dall'altra, ma perchè sono criminali!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

. ahaha.ha,  come al solito lei, anke quando usa altro nick.

≥>>≥>>>>>>>>

bhe signora uva, ho la sensazione che lei vada a sensazioni.

quale sarebbe il mio altro Nick?  Devo cercare pure quello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Incompetente...solo perchè ti permetti di dirmi che io giustifico crimini commessi da persone che per gente come te è di sx, i crimini non dovrebbero mai essere giustificati, nemmeno le leggi ad personam lo dovrebbero essere, i criminali dovrebbero, anzi devono essere tenuti in carcere a vita, senza nessun bonus comportamentale o altro, NON esistono delitti di di dx o sx o centro, esistono delitti criminosi commessi da persone sconce, fetenti ed inutili al soldo del male, e come tali andrebbero evirati dalla società, non perchè siano dà una parte o dall'altra, ma perchè sono criminali!

incompetente potrei scriverlo ank'io a te. bella filippica! peccato tu nn l'abbia pronunciata subito ma solo adesso dopo ke, al tuo sottolineare le malefatte di Mambro e Fioravanti, regolarmente usciti dalla galera dopo scontata la pena, ti faccio presente ke nn aggiungi mai alla lista il Battisti fuggito dalle patrie galere ed attualmente in un paese dove nn c'é estradizione.   tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

. ahaha.ha,  come al solito lei, anke quando usa altro nick.

≥>>≥>>>>>>>>

bhe signora uva, ho la sensazione che lei vada a sensazioni.

quale sarebbe il mio altro Nick?  Devo cercare pure quello?

beh sig. ahaha.ha,  quale sia il suo nick nn lo so ma riscontro certe sue espressioni, certe sue parole,  già lette in passato su post d'altri forumisti.  se sbaglio, mi complimento con lei poiké é preso quale esempio da suoi estimatori... forse un poco sbadatelli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora