camicia rossa anche per questi??
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Speriamo che questa volta provveda Salvini
allora confermi che in 5 anni di vostri governi abusivi non avete combinata na' mazza per la sicurezza....
Se anche fosse come dice lei, ora non ci sono più ciance, deve provvedere Salvini
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Se anche fosse come dice lei, ora non ci sono più ciance, deve provvedere Salvini
difatti...è proprio quello per cui il popolo italiano l'ha votato ..e conseguentemente,ha radiato dalla politica le sinistre di renzi,della boldrina,della cirinna'..della bonina...della sindacalista tessile.
tutto ok,o procedo al disegnino solito?
Faccia faccia il disegnino signor director, lo confronteremo con il disegnino che farà quando scopriremo che il suo leader avra' risolto tutti i problemi della sicurezza.
2 ore fa, director12 ha scritto:La vicenda inizia domenica scorsa (1 luglio) con un anconetano in spiaggia con la fidanzata che chiede un paio di occhiali a un abusivo nigeriano e che, alla promessa di lui di trovarglieli e consegnarglieli nei giorni successivi, ha la bella pensata di dargli il numero di cellulare. Un ***, come chiunque fa acquisti dai vu cumprà, del resto.
Mercoledì 4 il nigeriano chiama. I due si accordano per un incontro. Quando arriva l’anconetano si trova circondato da 5 nigeriani che vogliono fargli la festa: tra spintoni e insulti, gli portano via il portafogli con dentro 250 euro in contanti, il bancomat e i documenti. ***.
Il giorno successivo il nigeriano del mare richiamo la vittima chiedendo 200 euro per la restituzione dei documenti. Alla consegna, giovedì 5, si presentano tre nigeriani.
Ad attenderli, in borghese, ci sono anche gli uomini della Squadra Mobile.
Gli arrestati sono tutti richiedenti asilo: due di loro in attesa di una risposta sul loro status (che ora verosimilmente sarà negativa) e uno clandestino per via della richiesta già rigettata, ma mai espulso.
Dovranno rispondere di rapina aggravata ed estorsione. Ma il peggio deve ancora venire.
Per uno di loro è infatti scattata anche la denuncia per detenzione di materiale pedopornografico: nella memoria del suo telefonino è stato trovato un video con scene rivoltanti.
Sai da dove li prendono questi filmati quei bas***di?Dal deep web.E se li scaricano su una device qualsiasi-telefonino compreso-vuol dire che sono del giro.Nessuno entra in certi siti senza le credenziali di accesso e di conoscenza personale di qualcuno di loro.Una domanda per accedere a questi siti dove prendono i soldi?
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Faccia faccia il disegnino signor director, lo confronteremo con il disegnino che farà quando scopriremo che il suo leader avra' risolto tutti i problemi della sicurezza.
vedi...bambocci8 di sx,quella peggio!!...rimediare a 5,6,8 anni di governi abusivi retti da un komandante di sx...e scugnizzi pure...manco il mago otelma ci riuscirebbe in un mese!!! scrivimi tra 5 anni....per il bis!! ahahahahaha
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Speriamo che questa volta provveda Salvini
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti