Chi è appassionato dei seguenti giochi ed è di settimo milanese e dintorni?

Magic the gathering

yu-gi-oh

Pokèmon

duel masters

Battle spirits

giochi vari con carte modiano

scacchi

dama

reversi (othello)

gomoku

Uno

 

Sono un appassionato di giochi di settimo milanese, e cerco appassionati e appassionate di qualsiasi età per passare anche solo un'ora di relax nel primo pomeriggio con salutari sfide a giochi intelligenti (almeno che io reputo intelligenti).. vi vergognereste  a sedere in un bar e iniziare una partita a qualche gioco che non sia per forza su smartphone e che richieda di avere almeno un altro giocatore di fronte in carne e ossa? io no! 

Sareste disposti e capaci a ideare anche regole semplici per giocare al di fuori delle regole tradizionali dei giochi? Io sì, mi reputo una persona creativa. 

a voi ora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il 31/1/2017 in 10:48 , devastduelist-0 ha scritto:

Magic the gathering

yu-gi-oh

Pokèmon

duel masters

Battle spirits

giochi vari con carte modiano

scacchi

dama

reversi (othello)

gomoku

Uno

 

Sono un appassionato di giochi di settimo milanese, e cerco appassionati e appassionate di qualsiasi età per passare anche solo un'ora di relax nel primo pomeriggio con salutari sfide a giochi intelligenti (almeno che io reputo intelligenti).. vi vergognereste  a sedere in un bar e iniziare una partita a qualche gioco che non sia per forza su smartphone e che richieda di avere almeno un altro giocatore di fronte in carne e ossa? io no! 

Sareste disposti e capaci a ideare anche regole semplici per giocare al di fuori delle regole tradizionali dei giochi? Io sì, mi reputo una persona creativa. 

a voi ora!

dovresti provare ad andare in un ludoteca, vieni in forze armate! vedi che li trovi tanta gente che gioca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora