26 messaggi in questa discussione
A chi non piace il genere può sempre rifarsi gli occhi con Benedict Cumberbacht e Tilda Swinton... che tra parentesi non è invecchiata di un giorno dal mitico "Orlando". Vederli recitare insieme è stata una bellissima sorpresa.
si infatti anche io non me lo aspettavo come attore, ero abituato a vederlo nella serie nei panni di sherlock
E in Star Trek nooooo? :-)
verooooooooooooooooooooooo me l'ero scordato
capolavori proprio
7 ore fa, markozelek ha scritto:capolavori proprio
Come si dice, non è bello quel che è bello, è bello quel che piace. Odissea nello spazio per esempio è considerato un capolavoro... ma a me non è mai riuscito di vedere più di dieci minuti di film, anche pigiando col tasto "avanti veloce" del videoregistratore. I capolavori, poi... chi è che decide quali lo sono? :-)
3 ore fa, roby26102 ha scritto:Se ti vuoi fare 2 risate in compania al sabato sera..un bel video di.."Tutte le manie di Bob"...se no..
chiedi...
ho guardato ora qualche spezzone su youtube... temo che non sia il mio genere di umorismo.
19 ore fa, roby26102 ha scritto:Se ti vuoi fare 2 risate in compania al sabato sera..un bel video di.."Tutte le manie di Bob"...se no..
chiedi...
che filmaccio
16 ore fa, roby26102 ha scritto:Si è vero il tuo humor è monocorde...glab!
Questione di opinioni... (per fortuna) personaggi come Fantozzi e Mister Bean, in qualunque salsa riproposti, non mi hanno mai divertito. Piuttosto Stanlio e Ollio
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:Questione di opinioni... (per fortuna) personaggi come Fantozzi e Mister Bean, in qualunque salsa riproposti, non mi hanno mai divertito. Piuttosto Stanlio e Ollio
Mitici insuperabili
ciao Ref! Per cercare questo video ho perso mezz'ora a guardarne non so quanti... non si riesce a resistere, ahahahah
ciao wade, in effetti dopo avere aperto il tuo mi sono fatto anche io un giretto nei paraggi, e stavo anche pensando di provvedere, si sa mai
Non hai tutti i torti... ricordo vagamente un paio di film e non mi dispiacerebbe averli nella mia collezione :-)
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Non hai tutti i torti... ricordo vagamente un paio di film e non mi dispiacerebbe averli nella mia collezione :-)
vedremo di dare un occhiata in giro, poi se ne parla
affare fatto! se trovi qualcosa, fammi sapere. Ora credo sia ora di andare a cena... tu sei già nella fase digestiva? :-)
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:affare fatto!
se trovi qualcosa, fammi sapere. Ora credo sia ora di andare a cena... tu sei già nella fase digestiva? :-)
va bene, assolutamente sì, anzi sto tenendo il fegato in allenamento, mia moglie mi ha appena comunicato che il fegato impiega 2 ore ad assimilare un bicchiere di vino, beh gli sto fornendo un po' di straordinari con un piccolo Grel Grant , a dopo
2 minuti fa, refusi ha scritto:va bene, assolutamente sì, anzi sto tenendo il fegato in allenamento, mia moglie mi ha appena comunicato che il fegato impiega 2 ore ad assimilare un bicchiere di vino, beh gli sto fornendo un po' di straordinari con un piccolo Grel Grant
, a dopo
ahahahah allora ti lascio ai tuoi straordinari e vado a preparare qualcosa, ci si rilegge più tardi!
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:ahahahah allora ti lascio ai tuoi straordinari e vado a preparare qualcosa, ci si rilegge più tardi!
a dopo
22 minuti fa, roby26102 ha scritto:Sai che i film vecchi non riesco più a guardarli perchè sono lenti?Siamo abituati a ritmi più veloci!
Ti prego wade.dammi un tuo parere sul film "World War "Z",a me è piaciuto molto!!
Temo di non poter essere di aiuto... devo ancora vederlo. E mi sa che prima di quello ce ne sono un certo numero. Ma non è detto, ora che me lo hai ricordato, magari nel fine settimana provvedo!
Io vedrei Ran di Kurosawa...
32 minuti fa, markozelek ha scritto:Io vedrei Ran di Kurosawa...
D'accordo con te, credo di averlo visto non meno di 4 o 5 volte, considerato un capolavoro, assieme a Kagemusha, di Kurosawa, ma non sempre si possono guardare film decisamente inpegnativi come quelli. Io sono dell'idea che i film si debbano accompagnare agli stati d'animo del momento, e se si desidera un po' di distrazione, Kurosawa non è decisamente il massimo.
Il 31/1/2017 in 00:29 , wade.harper ha scritto:E in Star Trek nooooo? :-)
Ah ho adorato Cumberbatch in Into Darkness. Non ho capito perché ai trekkers "doc" non sia piaciuto il suo Khan. Io l'ho trovato eccezionale (film visto in lingua originale)
Il 30/1/2017 in 23:19 , wade.harper ha scritto:Ne ho in nota un bel po' e non riesco mai a vederli, ma questo l'ho eliminato subito dalla lista. E ne valeva davvero la pena :-)
uno dei migliori di casa marvel, insieme a deadpool e a quelli del capitano!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
decisamente ben fatto piacevole e divertente, mitici gli effetti speciali, naturalmente a chi piace il genere.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti