Non sarà il caso di rivalutare Cota?

Sì ha l'impressione che, a questo punto, il povero Cota fosse quasi un dilettante. Estromesso da tutti i mari e da tutti i laghi per qualche piccolo ammanco e fatto fuori proprio dagli stessi celoduri che, essendo assolutamente contrari  a chiunque osa mettere il dito nel barattolo della Nutella (perché queste cose non si fanno e perché l'onestà in casa celodura è sempre stata tutto), non potevano di certo fargli passare liscio lo scontrino delle mutande verdi.

Ma, in fondo, cosa è uno scontrino di mutande verdi rispetto al deposito di Zio Paperone? E volendo andare ancora più in fondo, Cota avrebbe potuto acquistare un paio di corna per Pontida e nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Quindi dove sta questa grande differenza e la motivazione di tanto ostracismo, soprattutto da parte dei suoi colleghi celoduri?

Se poi vogliamo parlare di meriti di Cota, come non ricordare le sue presenze televisive? Non sarà stato in TV prima, durante e dopo i pasti come Salvini (a proposito di TV lottizzazione che lo hanno continuamente penalizzato ed oscurato, per cui bisogna riformarle in maniera tale che neanche la notte venga messa in secondo piano) ma anche lui, ai suoi tempi, la sua parte l'ha fatta e con onorè....

Per cui, fino a prova contraria,  perché non rivalutare il povero Cota, perseguitato a suo tempo dalle toghe rosse (o meglio rossonere), perché non riconoscergli a pieno titolo il sacrosanto diritto alla sua celodurosità e perché,  come minimo, non consentire anche a lui qualche altra scorribanda televisiva come ai bei tempi?

Almeno questo ritengo gli sia dovuto, poffarbacco.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

AHAHAHAHAH   Certo    era  il  più  onesto tra  gli  onesti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora