Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
2 messaggi in questa discussione
"I Cinque Stelle propongono oggi di abolire CNEL e ridurre numero dei parlamentari. La proposta non mi sembra nuova😉. Loro sono il Governo del cambiamento: cambiano sempre idea. L’unica differenza è che Beppe Grillo vuole sorteggiare i senatori. E la chiamano #democrazia diretta".
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Beh se vero loro sono di molto peggiori... e siamo solo agli inizi, ma non era un ministro della dx a dire che con la cultura non si mangia ? Ma forse intendeva di mazzette
M5S E LEGA TAGLIANO 5 MILIARDI IN EDILIZIA SCOLASTICA
Il Governo Conte (?), o per meglio dire "Salvini - Di Maio", cancella ben 5 Miliardi di Euro per la riqualificazione dell'Edilizia Scolastica, un progetto straordinario iniziato con il Governo di Matteo Renzi, il governo che di più ha investito nell'edilizia e nell'innovazione scolastica nella storia Repubblicana, progetto andato avanti anche con il governo di Paolo Gentiloni ... ma che a quanto pare il governo dell'ignoranza culturale, valoriale e umana di Salvini e Di Maio vogliono cancellare... Questo progetto di riqualifica dei Governi a guida PD sarà smantellato da questo governo di cialtroni M5s - Lega. Una vergogna ! Bisogna investire ulteriormente in edilizia scolastica e non tagliare !!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti