COERENZA 5SS

2 messaggi in questa discussione

Beh  se   vero    loro   sono   di  molto   peggiori...  e  siamo  solo  agli  inizi,  ma  non era  un  ministro   della  dx  a  dire  che   con  la  cultura  non  si  mangia  ?  Ma  forse   intendeva    di mazzette 

M5S E LEGA TAGLIANO 5 MILIARDI IN EDILIZIA SCOLASTICA

Il Governo Conte (?), o per meglio dire "Salvini - Di Maio", cancella ben 5 Miliardi di Euro per la riqualificazione dell'Edilizia Scolastica, un progetto straordinario iniziato con il Governo di Matteo Renzi, il governo che di più ha investito nell'edilizia e nell'innovazione scolastica nella storia Repubblicana, progetto andato avanti anche con il governo di Paolo Gentiloni ... ma che a quanto pare il governo dell'ignoranza culturale, valoriale e umana di Salvini e Di Maio vogliono cancellare... Questo progetto di riqualifica dei Governi a guida PD sarà smantellato da questo governo di cialtroni M5s - Lega. Una vergogna ! Bisogna investire ulteriormente in edilizia scolastica e non tagliare !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"I Cinque Stelle propongono oggi di abolire CNEL e ridurre numero dei parlamentari. La proposta non mi sembra nuova😉. Loro sono il Governo del cambiamento: cambiano sempre idea. L’unica differenza è che Beppe Grillo vuole sorteggiare i senatori. E la chiamano #democrazia diretta".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora