L ' Italia degli ambigui

C e' chi dice: non c è  lavoro, ma loro che sono potenti imprenditori, non assumono, però pagano miliardi nello sport, giocatori iperpagati, pubblicità miliardaria, ma per chi chiede lavoro, nulla.

E se assumono, cosa quasi fantascentifica, magari non in regola.

Mi chiedo:  come fa un Uomo a crearsi una famiglia, se stipendiato a 900 euro al mese, gli affitti a 700 euro, senza contare condominio e spese varie.

Ma gli imprenditori al tempo del delinquente di arcore hanno pensato bene di portare il lavoro all estero, certo non tutti per fortuna.

Dicono che siamo in crisi, loro, gli imprenditori, ma i miliardi per pubblicità o per pagare un sportivo, calciatore ecc ecc.. ci sono.

Strano vero ?  Strano anche che questi continuano a fare una vita da nababbi..anche se dicono....CRISI,  a sto punto cosa dite voi sapientoni, sono gli operai che hanno rovinato l Italia? 

Da nord a sud si vedono tantissimi extracomunitari sottopagati, sfruttati, da chi ? 

Ora come può fare a trovare un VERO lavoro, chi ha voglia di formarsi una famiglia ? Devono andare dal Papa ?

Eh silvio.. l hai combinata grossa...ti hanno mandato al governo per 20anni...proprio per arrivare a sto punto.

Ma lui i suoi cavoli se li è fatti...e chi li aveva dato il voto, ora, in parte, sta con m5stelle.

Pensateci bene la prossima volta che si andrà al voto, chi volete, ma mai con un centro destra.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

Sono daccordo ma non su tutto....ma che hai..le dita doppie??

Eh....scrivo con il tablet...si ho le dita grosse, ma non solo le dita eh :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Sono daccordo ma non su tutto....ma che hai..le dita doppie??

Ooohhh pronto pronto...su cosa non 6 daccordo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Lo sai che non voglio prendere le parti di Berlusca,ma anche il PD..che fa entrare tutti gli extracomunitari

del mondo pur di beccar tessere e voti...spiazzando i disoccupati italiani,NO,NON CI STò!!

Aiaiai ! Sig. Longari....ti ricordi quando silvio b. Piangeva perché il PD respingeva gli extracomunitari irregolri ?

Certo erano lacrime di coccodrillo..quindi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Nella mia città,manca poco per rieleggere il nuovo sindaco e quelli della CASTA PD,stanno facendo tessere

agli extrac...per avere voti..e non per principi politici...chiarooooo??

Limpido....recoaro...

Va governata l Italia lo sai ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

No,mi ricordo di più dell'uccello di Mike!haha

Ahh lei mi e' caduta sul pennuto :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Anche questa è l'Italia degli ambigui
Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

e prenditi una governante...

Sei assunta :) Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

e prenditi una governante...

Sei assunta :) Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami lo sfogo precedente Wronschi, il tuo post è condivisibilissimo, ma c'è un signore che ha governato gli ultimi tre anni e alle tue domande non ha dato risposte. E ora se le inventa tutte per rientrare, tipo il futuro ritorna e altre corbellerie e altra vuota retorica del genere. Ha aperto perfino un blog, lui che invitava Grillo a uscire dal suo, ma lo riempiono di parolacce. Se le è cercate, se le è meritate. Così impara a mantenere le promesse.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosforo31 ha scritto:

Perdonami lo sfogo precedente Wronschi, il  $tuo post è condivisibilissimo, ma c'è un signore che ha governato gli ultimi tre anni e alle tue domande non ha dato risposte. E ora se le inventa tutte per rientrare, tipo il futuro ritorna e altre corbellerie e altra vuota retorica del genere. Ha aperto perfino un blog, lui che invitava Grillo a uscire dal suo, ma lo riempiono di parolacce. Se le è cercate, se le è meritate. Così impara a mantenere le promesse.

Saluti

Azzarola...non mi faceva rispondere....

Avevo detto:  se prosegui di questo passo finisce che griderai eia eia allalla'  non prendertela solo con il PD ..magari vorrei vederti come 4 anni fa... almeno un post anche contro questa destra disfattisata...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho una discussione su B. aperta da qualche giorno, dal titolo: POVERACCIO. Forse ti è sfuggita.

Saluti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, roby26102 ha scritto:

No,mi ricordo di più dell'uccello di Mike!haha

Ho capito, ti ricordi solo dell uccello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roby26102 ha scritto:

Lo sai che non voglio prendere le parti di Berlusca,ma anche il PD..che fa entrare tutti gli extracomunitari

del mondo pur di beccar tessere e voti...spiazzando i disoccupati italiani,NO,NON CI STò!!

Sara' forse che scappano da guerra e   Fame gli extracomunitari ?

Vengono da soli, non che li fa entrare il PD.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, roby26102 ha scritto:

Nella mia città,manca poco per rieleggere il nuovo sindaco e quelli della CASTA PD,stanno facendo tessere

agli extrac...per avere voti..e non per principi politici...chiarooooo??

Succede nella tua citta'  forse,  comunque se sono in regola hanno tutti i diritti come qualsiasi cittadino italiano,  e con diritto di voto se residenti da anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Sei assunta :) Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ? 

 

Dai vieni a ritirare sti soldi....

Buon giormo :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

Maleducato..prima di comprare me,passano 3 Berlusconi...

Si ritenga licenziata :( 

:) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roby26102 ha scritto:

x forza,non hai beccato niente...ma cosa ti prende,hai la senilità latente?

E cosa devo beccare ..? Boh... pensa che volevo aumentarti lo stipendio di 90 euro :P ... ma che senilita'  non ho il seno, ...si sono di Sestri Levante, non latente :D ..ara dimmi che sono ignorante...ma me ne sto a Sestri Levante...tie' !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, roby26102 ha scritto:

x forza,non hai beccato niente...ma cosa ti prende,hai la senilità latente?

Non è il caso di preoccuparsi. Trattasi di demenza senile aggravata da alcolismo allo stadio cirrotico.

Mr. Tavernello non è nuovo a queste uscite demenziali. Se poi parla del suo organo (ex) riproduttivo possiamo tranquillamente affermare che trattasi di organo sostitutivo alla pelle di daìno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

vorrei conoscere il tuo volta faccia nei miei confronti,qual'è l'elemento scatenante??

E piantala di fare la stupid a lo so che ti da molto fastidio cio' che scrivo... non hai il coraggio di dire che sei razzista..ecco cosa c e' di vero...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, shinycage ha scritto:

Non è il caso di preoccuparsi. Trattasi di demenza senile aggravata da alcolismo allo stadio cirrotico.

Mr. Tavernello non è nuovo a queste uscite demenziali. Se poi parla del suo organo (ex) riproduttivo possiamo tranquillamente affermare che trattasi di organo sostitutivo alla pelle di daìno.

Ma vai a kagar e nella cenere,  te doc.galileo,  ti vergogni di dire che eri un berlusconiano convinto e ti nasc8ndi dietro il nick attuale,  Vigliaccate dandestrebeti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

No,la mia migliore amica era un'Etiope laureata in lingue,intelligente e colta,che cispa dici?

Però odio i comunisti di mer.da..ignoranti e dittatoriali..(ora si,che ti puoi incaz....!)ciao.

Ero Berlingueriano...

Dittatori sono quelli che non vogliono il bene di tutti, extracomunitari compresi.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

Beh,almeno tifavi con un personaggio di tutto rispetto, i politici di un tempo avevano un certo spessore

culturale e di vera politica...quelli di adesso fanno ridere,ma lo hai visto Civati?sembra Bilbo Beggins..haha:D

9_9 Beh... vedo anche " digetelo, La Russa :) "  ma non e' la faccia che fa l onesto o maldestro politico, e'  ben altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

Sù,wroschino,non fare cosi,presto arriverà la tua mamma..perchè fai il mescolino?

:$ Mescolino ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora